PDA

Visualizza la versione completa : I miei primi Lizard 2009

marco cotti
19-05-09, 19: 54
Primi Lizard 2009 (ceppo Giuliano Motta).

Buona serata a tutti

step
19-05-09, 20: 15
marco come stanno andando i norwich?
e gli york? e tutti gli altri? postaci altre foto, intanto complimenti per le lucertole e per i gobbi[[[]]]

Paride
19-05-09, 21: 17
Semplicemente stupendi.
Non pensavo che avessi anche i lizard.
Davvero complimenti +++[[[
([[[[

canariosiculo
19-05-09, 23: 14
ciao marco complimenti per i lizard...è una razza davvero affascinante....

marco cotti
18-07-09, 19: 59
Lizard in volieretta di svezzamento
Luglio 2009

(ceppo Giuliano Motta)

canariosiculo
19-07-09, 01: 46
ciao marco crescono bene i lizard complimenti sono tenuti davvero bene

john fernandez
19-07-09, 09: 12
Complimenti Marco, sono bellissimi.

fredom65
20-07-09, 08: 13
Molto belli Marco, noto tra le altre cose che le zampe sono già abbastanza ossidate e noto con piacere che ci tieni a precisare la loro provenienza, segno di grande stima verso Giuliano che, anche se non ho mai avuto la fortuna di conoscerlo, deve senz'altro essere stato un grande uomo.
ciao,
Domenico.

andiok
20-07-09, 10: 31
bellissimi e in piena salute.
complimenti Marco

pietro alessio di maria
21-07-09, 11: 27
Complimenti Marco per i soggetti, sono mantenuti e curati alla grande!

marco cotti
22-07-09, 22: 44
Per freedom65
è un doveroso omaggio a chi ha costruito con passione e in tanti anni un magnifico ceppo, che poi ha regalato agli amici che condividevano con lui idee e progetti nuovi.

Sulla persona che dire, è stato un grande Dirigente Federale e un grande Allevatore, di quella scuola lombarda che ha dato tantissime soddifazioni e soggetti magnifici.

Lo ricordo sempre con affetto e con un pizzico di nostalgia, era un piacere lavorare insieme a lui attorno a nuovi progetti ed esperienze, insieme agli amici
che formarono agli inizi l'esperienza Avifauna.

saluti e buona serata

marcotoschi
08-02-10, 20: 46
Marco scusa (e scusa anche il tu) noto che i canarini hanno nella zampa dx un anellino dorato mi spieghi cos e' scusa la domanda scema sicuramente

rob3rto95
08-02-10, 21: 27
sono anellini mobili ke si usano x esempio x ricordarsi ke quel soggetto è portatore della mutazione opale, o ke sono figli della coppia 67

marco cotti
09-02-10, 13: 44
Ciao marco
nel mio caso è per sapere a che coppia appartengono
subito, senza andare ogni volta a prenderli con la mano (stress)
per legegre il numero di anello.

ciao e a presto

marcotoschi
09-02-10, 21: 24
grazie mille un altro piccolo tassello. Ho deciso di buttarmi sui lizard mi piacciono e spero di ottenere qualche risultato . ho poche coppie proprio perchè sono alle prime armi e vorrei fare le cose al meglio speriamo ora è ancora presto

giuseppe grossi
10-02-10, 10: 09
grazie mille un altro piccolo tassello. Ho deciso di buttarmi sui lizard mi piacciono e spero di ottenere qualche risultato . ho poche coppie proprio perchè sono alle prime armi e vorrei fare le cose al meglio speriamo ora è ancora presto

in bocca al lupo Marco, vedrai ceh i lizard ti sapranno dare molte soddisfazioni, sono canarini poco esigenti e molto prolifici, hanno un canto melodioso...spero che riuscirai a fare un sacco di lucertoline...in bocca al lupo e tienici aggiornati

step
10-02-10, 13: 12
marco se vuoi allevare lizard è indispensabile lo spazio, non tanto per gli adulti che sono canarini frugali e si accoppiano anche nelle 45, quanto per i novelli, infatti hanno un carattere molto focoso, e se in una lite vengono a perdere anche una sola piuma il loro particolare disegno sarà compromesso per sempre. quindi dopo la muta sarebbe opportuno alloggiarli singolarmente, o quanto meno metterne pochi per voliera distribuendo molti posatoi e mangiatoie, in modo da limitare i litigi.

roberto ghidini
10-02-10, 14: 08
Complimenti per gli splendidi lizard Marco ()( ,complimenti anche a Giuliano per l ottimo ceppo

marco cotti
11-02-10, 10: 51
grazie boys!
credo che questa primavera metterò in produzione 4 coppie
e non mancherò di seguire con foto le varie fasi di svezzamento

ciao a tutti

Pantaleo Rodà
11-02-10, 11: 22
Le attendiamo più che volentieri...!!!

step
11-02-10, 12: 04
marco invece di norwich quante coppie metterai??

marcotoschi
11-02-10, 23: 16
Grazie step grazie giuseppe speriamo. Si mi sono organizzato con 3 gabbiette da 90 cm e 4 da 60 ella speranza che non bastino (hehehehh) mi trovo molto bene con i lizard perchè riscontro molto di quello che leggo sui forum e sui libri. e come se disge a zena SPEREMMU

marco cotti
12-02-10, 09: 16
le mie magnifiche coppie al secondo anno di vita hanno cominciato ad avere problemi di vista, ceppo magnifico quello che avevo ma purtroppo credo che avrò solo una coppia in produzione speriamo bene.
ciao e a risentirci presto