Visualizza la versione completa : info balia
ciao ragazzi ho dovuto dare in balia alla mia canarina uova feconde di un 'altra canarina di un amico che ha abbandonato il nido...poverina sta in cova dal 4 maggio ma le uova hanno bisogno di altri 4-5 gg nn essendo sue...cosa comporta il tutto?abbandonerà?rompera le uova?
lorenzo fornaciari
21-05-09, 21: 06
Se si tratta di 4/5 giorni non dovrebbero esserci problemi, i problemi ci saranno se anche le uova della tua canarina sono feconde, nasceranno prima i suoi e poi dopo gli altri che saranno esageratamente più piccoli e soccomberanno senza possibilità alcuna.
mattypinna
21-05-09, 21: 49
Se si tratta di 4/5 giorni non dovrebbero esserci problemi, i problemi ci saranno se anche le uova della tua canarina sono feconde, nasceranno prima i suoi e poi dopo gli altri che saranno esageratamente più piccoli e soccomberanno senza possibilità alcuna.
+++[[[ purtroppo si
no no le uova della mia sperate al 7 giorno son risultate infeconde(maschio alla frutta) quindi ha solo le nuove..
Riccardo Roccaforte
22-05-09, 00: 43
vai tranquillo,dovrebbe covarle sino alla schiusa!!!![[[]]]
Sergio Ciriminna
22-05-09, 20: 48
coverà tranquilamente credendo che siano le sue vai tranquillo+++[[[
lorenzo fornaciari
22-05-09, 21: 42
no no le uova della mia sperate al 7 giorno son risultate infeconde(maschio alla frutta) quindi ha solo le nuove..
Come detto dagli altri allora non dovrebbero esserci problemi, in bocca al lupo alla tua canarina! ([[[[