Visualizza la versione completa : Mutazioni??? Lucherino T.N.
Ciao a tutti.... potreste inserire le varie FOTO da cui evincere le mutazioni che sono intervenute/traslate sul lucherino T.N. e se possibile una piccola descrizione.... grazie....
in attesa ....Tanti auguri di buone feste
roberto ghidini
25-12-07, 20: 00
Auguri anche e te ::-°°-
http://www.lucherinotestanera.com/PAGINA%20FRAME.htm
Grazie... il sito di Luigi è molto bello... ma oltre alla mutazione diluita e topazio ben evidenziata sul link... si sono traslate altre mutazioni... es. bruno, agata,isabella eccc....
[[[-[
Antonio Iaria
25-12-07, 22: 10
Demipt ho spostato la discussione dato che l' avevi inserita nella sezione esotici.
Grazie Antonio.... [[[-[
Mi sa di conoscerti..... ma non ricordo ....
Antonio Iaria
26-12-07, 23: 03
Grazie Antonio.... [[[-[
Mi sa di conoscerti..... ma non ricordo ....
Abbiamo chiaccherato un paio di volte sul messenger....
si.... c'è anche la mutazione lutino.
poi sta tentando di traslare l'agata. ci sono foto dei due r1 probabili portatori
Roberto Fumagalli
27-12-07, 07: 33
Ciao, ho un amico che con figini sta lavorando per traslare la mutazione agata, ha ottenuto diversi R1 e quest'anno tentera' la scalata verso gli R2, se riesco mi faccio mandare qualche foto!
Se qualcuno lo vuole contattare la sua e-mail è facchidomenico@tin.it
Ciao,
Roby
Fioravante Prontera
27-12-07, 12: 27
Se riuscite ad ottenere delle foto di questi soggetti non esitate a postarle... //[[]]
del soggetto lutino ci sno foto direttamente su quel sito...anche degli r1 agata...nn so se posso copiare ed incollare quì
sergio697
02-01-08, 17: 16
sono riuscito a trovare queste intanto ,ciao