PDA

Visualizza la versione completa : Accoppiamento verdone x canarina

mattypinna
27-05-09, 17: 25
Dall' accoppiamento di un verdone ancestrale con una canarina giallo avorio brinata che piccoli nasceranno??? fenotipo intendo...

maurizio44
27-05-09, 20: 05
solo ancestrali

mattypinna
27-05-09, 22: 06
Quindi che colore? come la canarina???

andiok
28-05-09, 10: 57
Quindi che colore? come la canarina???

echo uno dei piu possibili colori

mattypinna
28-05-09, 14: 14
echo uno dei piu possibili colori

Ho gia fisto quel soggetto... non è un ibrido di prima generazione... ( F1 ) ma un incrocio di ritorno ( R1 )... ma potrei sbagliarmi... ::-°°- grazie x il suggerimento!

fredom65
28-05-09, 14: 29
beh,mattypinna quando qualcuno ti risponde alla domanda spendendo il suo tempo per te , non devi fare delle risposte da ignorante.
quoto nella tua risposta che tu dici che quel soggeto nella foto NON E UN IBRIDO DI PRIMA GENERAZIONE. MA come c...... fai a sapere tu cose e il soggeto in questone. Ma dai .. di solo grazie ale persone che ti aiutano e non rompere loro i c..... Ma forse sbaglio io a risponderti

no comment ...

mattypinna
28-05-09, 14: 45
beh,mattypinna quando qualcuno ti risponde alla domanda spendendo il suo tempo per te , non devi fare delle risposte da ignorante.
quoto nella tua risposta che tu dici che quel soggeto nella foto NON E UN IBRIDO DI PRIMA GENERAZIONE. MA come c...... fai a sapere tu cose e il soggeto in questone. Ma dai .. di solo grazie ale persone che ti aiutano e non rompere loro i c..... Ma forse sbaglio io a risponderti

ma infatti ti ho detto grazie perche non sapevo farmi un idea di cio che nasceva e allora mi hai chiarito le idee più o meno...ti ringrazio tantissimo!!! come gia detto! e non ho rotto i c..... a nessuno! o almeno credo!

mattypinna
28-05-09, 14: 48

hi visto la foto in un'altro forum.. percio lo sapevo... davvero bello comunque... è tuo?

Fioravante Prontera
28-05-09, 21: 12
Ciao Mattia... se userai il Verdone Ancestrale gli ibridi verrano quasi sempre scuri... sicuramente quel soggetto in foto non potrà essere un R1 poichè gli F1 di Verdone sono al 100% sterili...

Certa gente che ti risponde in quel modo lasciala perdere... per qualsiasi altra cosa chiedi pure ;)

mattypinna
29-05-09, 17: 40
Grazie Fiore... ho detto R1 perche nel forum dove ho visto la foto si diceva cosi.... comunque... quindi verdi come i verdoni?

Fioravante Prontera
29-05-09, 21: 06
Si più o meno [=^|||| ogni ibrido sarà diverso...

mattypinna
30-05-09, 07: 32
Si più o meno [=^|||| ogni ibrido sarà diverso...

ok capito..... grazie!+++[[[

Alessiariva
30-05-09, 17: 31
no comment ...
ti do pienamente ragione

mattypinna
03-06-09, 07: 54
Tutte uova chiare...ora gli ho messo un'uovo finto e uno con il pullo che dovrebbe nascere tra oggi e domani... un fratellino è già nato.... cosi gli facio fare una cova completa e vediamo...

fredom65
03-06-09, 14: 58
Io non ho mai provato ad ibridare i verdoni ma quelli che ho visto, a parte il colore che è molto variabile, hanno sempre un canto molto forte ed un portamento fiero e possente come il padre, vale la pena di provarci.
Domenico.

mattypinna
03-06-09, 22: 30
Io non ho mai provato ad ibridare i verdoni ma quelli che ho visto, a parte il colore che è molto variabile, hanno sempre un canto molto forte ed un portamento fiero e possente come il padre, vale la pena di provarci.
Domenico.

SI ne dovrebbe valere la pena tentare.... poi il papà è treoppo bello e robusto, la canarina molto grossa.... se nascessero degli ibridi sarebbero troppo belli!