Visualizza la versione completa : S.Valentino ??
Salve, sul sito della SOR non trovo cenno al mercatino di S.Valentino. Gli scorsi anni ci sono sempre andato e ricordo che era anche molto affollato. Qualcuno sa se lo rifanno anche quest'anno?
grazie, romango.
Cristiano Ferrari
25-12-07, 11: 54
L'anno migliore e' stato quello dell'aviaria,erano rimasti invenduti tanti begli uccelli e a S.Valentino si facevano anche gli affari. L'anno scorso c'erano gli scarti degli scarti.....ed erano carissimi,mi hanno chiesto 400 euri per dei cardinalini mutati.....a coppia venivano 800!!!!--^°--^°--^°
Comunque si,e' l'ultimo mercato scambio della stagione,dovrebbero farlo anche quest'anno//[[]]
roberto ghidini
25-12-07, 12: 31
Si mi è arrivato l avviso, ora non l ho sottocchio ma dovrebbe essere il 13 gennaio nei locali SOR. ::-°°-
Cristiano Ferrari
25-12-07, 12: 38
Roby,quella e' la mostra sociale della SOR,il mercatino di S.Valentino lo fanno a febbraio nei locali della fiera///;;
roberto ghidini
25-12-07, 12: 57
GAFFFFF
Adesso vado a mangiare se no s incazzano,e per natale non è bello.
BUON NATALE A TUTTI
Insomma, nessuno mi sa dire se e quando ci sarà il mercato di S.Valentino. Vabbé, grazie lo stesso, chiederò direttamente alla SOR.
Cristiano Ferrari
30-12-07, 08: 19
Insomma,se non c'e' ancora la conferma sul sito della S.O.R,come facciamo a saperlo noi?
Poi ti do un'indizio,vedrai che non e' difficile,se si chiama mercato di S.Valentino secondo te quando lo fanno??????--^°--^°--^°--^°--^°
Scusate il disturbo, ma credevo di rivolgermi a persone meglio informate di me. E invece, come al solito, ho dovuto arrangiarmi. Il Mercato di S.Valentino si farà Domenica 3 Febbraio , giorno dedicato a S.Biagio. Questa notizia l'ho avuta direttamente dalla SOR.
Grazie a tutti.
romango.
Renato Bonaldo
01-01-08, 12: 47
Scusate il disturbo, ma credevo di rivolgermi a persone meglio informate di me. E invece, come al solito, ho dovuto arrangiarmi.
Grazie ROMANGO,
non devi stupirti questo forum è composto da persone "normali", sarebbe bello che ogni volta che si chiedano informazioni ci siano le risposte pronte a soddisfarci, ma non sempre è così.
::-°°- e buon ANNO.
//[[]]
Cristiano Ferrari
01-01-08, 13: 32
Scusate il disturbo, ma credevo di rivolgermi a persone meglio informate di me. E invece, come al solito, ho dovuto arrangiarmi. Il Mercato di S.Valentino si farà Domenica 3 Febbraio , giorno dedicato a S.Biagio. Questa notizia l'ho avuta direttamente dalla SOR.
Grazie a tutti.
romango.
Sinceramente cosa dovrei replicarti?
La mostra la organizza la SOR e non l'AOE,quindi io non facendo parte della SOR e non essendo pubblicata la data sul sito stesso,come facevo a saperlo?
Se volevi che chiamavo in SOR al posto tuo dovevi dirlo....
p.s. se guardi qui vedrai che l'anno 2006 e' stato fatto nel weekend di S.Valentino http://www.sor.re.it/php/la_sor/Mercati/mercato_sValentino.htm
l'anno scorso si e' svolta il giorno 11/2 e quest'anno l'ente fiere la segnala il 20 gennaio....http://www.fierereggioemilia.it/dettagli2.asp?ID=75
Scusate se sono stato un pò brusco. In fondo , a mio parere, i Forum si leggono anche per avere e dare informazioni utili e non solo per fare quattro chiacchiere fra amici...
(X Cristiano : l'Avincontro del 20 Gennaio è una mostra di avicoli e non c'entra nulla con S.Valentino !)
Cristiano Ferrari
02-01-08, 19: 05
Scusa se te lo chiedo,ma tu quante volte ci sei stato? Ti hanno detto alla SOR in che locali si terra' la mostra?
Renato Bonaldo
02-01-08, 21: 31
Scusate se sono stato un pò brusco. In fondo , a mio parere, i Forum si leggono anche per avere e dare informazioni utili e non solo per fare quattro chiacchiere fra amici...
Frequentare un Forum non implica nè diritti nè doveri caro Romango.
Io accendo il PC per fare 4 chiacchere con amici e poi ben venga l'esporrere quesiti e ricevere se possibile risposte, e non perchè queste non vengano partire dal presupposto che si venga lesi.
Giustamente tù hai un parere altri ne hanno altri, ma, come è lecito chiedere..è solo cortesia rispondere.
Se come tù pensi il forum servirebbe solo per apprendere alla fine rimarrebbero solo gli utenti che vogliono apprendere, invece dalla nascita di questo forum si sono creati gruppi e amicizie a prescindere.
::-°°-
[[//]*
Cristiano Ferrari
04-01-08, 22: 41
Allora,la mostra si S.Valentino e' l'avincontro,spostata dal giorno 20 gennaio al giorno 3 febbraio,vedere link.
http://www.sor.re.it/php/la_sor/Mercati/SValentino2008.pdf
Cercando di ricapitolare il 13 gennaio a Reggio ci sarà la 6° Mostra Ornitologica Provinciale (http://www.sor.re.it/php/la_sor/Mercati/6MostraProvinciale.pdf) per canarini, I.E.I. e pappagalli.
Stessa data a Piacenza si terrà la 2° international breeders meeting (http://www.foi.it/EVENTI/CONFEDERALATI.htm) che sarebbe una mostra scambio Foi, mostra avicolola e campionato colombi, ma non specificano se ci saranno canarini e esotici qualcuno sa qualcosa di più? Ma ste 2 mostre non potevano farle assieme???
Il 3 febbraio ci sarà la mostra scambio San Valentino (http://www.sor.re.it/php/la_sor/Mercati/SValentino2008.pdf) mostra colombofila ma non ho capito se ci saranno anche canarini ed esotici...
Cristiano Ferrari
08-01-08, 17: 35
Davide,ci saranno una marea di conigli,polli,colombi,ecc. quindi abbisogna di mascherina///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;
Ci saranno anche canarini,fringillidi e pappagalli vari,pero' non so in che percentuale. Resta da dire che,subito fuori i locali della mostra scambio,c'e' il solito mercatino domenicale degli animali.
Dici per san Valentino? è vero mi ero dimenticato del mercato...
Cristiano Ferrari
08-01-08, 18: 50
Si,intendevo S.Valentino. Mi ero dimenticato di dirti che molto probabilmente ci sara' anche un grosso rivenditore del Piemonte,quindi ci dovrebbe essere almeno una coppia dei piu' diffusi canarini e fringillidi...
Avevo qualche dubbio se andare però direi che ne vale la pena anche solo per rifarsi gli occhi, quale rivenditore? se ha un sito puoi mandarmelo in mp?
Cristiano Ferrari
08-01-08, 19: 27
Hai posta//[[]]