PDA

Visualizza la versione completa : Discussione chiusa

marco cotti
26-12-07, 11: 36
Si è deciso di chiudere la discussione Furto di Canarini
l'AOE è solidale con gli amici Napoletani e Campani.

Preghiamo le persone interessate di porgere le proprie scuse agli amici Campani che ci seguono e che attivavamente collaborano con AOE

Grazie
e di nuovo Buone feste!

Informiamo inoltre che ogni discussione che degeneri in questo Forum, verrà chiusa immediatamente.

-CaRiOcA-
26-12-07, 15: 24
Mi scuso per le parole ingenerose volte ai partecipanti di questo forum.
ergo porgo le mie scuse a tutti

Arrivederci

Polverini Mario
26-12-07, 17: 44
Il 90 nella Smorfia Napoletana fa degenerare?

Mamma mia, mancavano i cultori del diritto insorgere alla salvaguardia delle proprie origini. Una discussione sviluppatasi sull’onda dell’emotività da parte di un giovane allevatore per la disavventura successa ad un amico, è degenerata e causato il risorgere delle orgogliose origini. Solo chi ha provato una simile disavventura può capire il tasso della delusione e della rabbia tanto alta da far perdere la testa, agli altri la ricerca del compatimento sul momento vissuto dallo sventurato avventuroso. Come al solito chi doveva è intervenuto con notevole ritardo e dopo sollecito mentre, il buon senso, avrebbe immediatamente circoscritta l’inutile esibizione di diritto giuridico che, senza demandare e sollecitare altri attori con locandine del tutto esibizioniste, poteva intervenire di persona a difesa delle proprie origini, senza imbarazzare pesantemente il forum tanto da intimidire altre persone con il 90 della Smorfia Napoletana, solo per restare in tema. Questo è stato l’effetto del famigerato richiamo che ha fatto chiudere la discussione ma lasciato le offese in bella mostra, quasi quasi da far apparire un punta……? Se discussione è ritenuta offensiva si fanno le dovute scuse e si toglie l’oggetto del dolo come il regolamento dispone. Contrariamente le offese rimangono in divulgazione continuando nel loro effetto nefasto e questo è meno scusabile. In ogni modo una collettività interessata al fatto denunciato del furto e per evitare il suo ripetersi, quantomeno contrastare il fenomeno, che non è solo locale, avrebbe indirizzato le proprie attenzioni sul come poter difendersi da simili incidenti. Senza essere interessato al problema e senza schierarmi con le persone contestate ma a difesa della convivenza, chiedo io scusa a tutto il Popolo Partenopeo, riconoscendo in esso alte capacità di comprensione civile e di armoniose convivenze come loro illustri conterranei hanno saputo decantare in Poesia, Prosa, Musica e soprattutto con Uomini di profonda cultura del diritto Sociale, divenuti Padri Nobili del nostro Paese e della nostra Democrazia. Fa piacere vedere uno degli interessati anticipare il mio pensiero. La sua giovane età ha saputo elevarsi, scusandosi, superando l’emotività di un maturo culture del diritto nella difesa delle sue origini e delle inutili azioni che non hanno sortito effetto alcuno nel rimedio d’annullare le illogiche offese dettate dal momentaneo incontrollato umore. Rimane invece interessante ma insoluto il dibattito su come analizzare il problema e verificare se esistono delle possibilità per circoscrivere il fenomeno. Personalmente non abbandonerei la discussione ma la indirizzerei su un’altra strada più interessante e mi aspetterei che, esperti di diritto, sappiano dare utili consigli utilizzando la cultura giuridica con fierezza originaria, così da consultare la Smorfia su numeri più positivi, possibilmente che portino ad un bell’ambo del tipo: (39 – 66)! Ricordiamoci che di solito impazza in molti luoghi un bel terno sul tipo del: (66 – 60 – 30)
pm

massimo camera
26-12-07, 17: 55
prego Tutti Gli Utenti Del Forum Aoe Di Non Rispondere Piu' A Questa Discussione.
Certi Della Vostra Comprensione Ringrazio