Entra

Visualizza la versione completa : info canarini

fabio65
30-05-09, 21: 52
avendo rispolverato dopo 30 anni circa una vecchia passione per l'allevamento di varie specie ho accoppiato questo maschio che tra l'altro č deceduto e questa satinč sono nati tre pulli cosi volevo cortesemente sapere di cosa si tratta.ringrazio anticipatamente per la collaborazione tutti gli amici del forum.ciao fabio

Massimo Riva
30-05-09, 21: 55
Ciao Fabio,mi dispiace che sia deceduto,sai di cosa?Vedendolo dalla foto mi sembra un Isabella.Complimenti per i pulletti,sono veramente carini1--.[=^||||

Fino
31-05-09, 12: 22
Ciao
Dispiace anche a me per la morte del Canarino.
I piccoli mi sembrano anche a me Isabella.
Sono carini.

Rosario Balsamo
31-05-09, 15: 56
Ciao....peccao per il maschio,era un bel soggetto!!!!!
Comunque i piccoli sono isabella,proprio come il padre.
+++[[[

Skalyo9
01-06-09, 08: 23
Io vado controcorrente.
A me il padre sembra un bruno giallo mosaico... e di conseguenza anche i piccoli (Che sono maschi, portatori di satinè)....

sergio697
03-06-09, 17: 58
Il padre era certamente un bruno , i figli sono bruni e possono essere anche delle femmine che a differenza dei maschi non portano il fattore satine' , e' dall'accoppiamento inverso che i maschi sono bruni portatori mentre le femmine satine' , ciao::-°°-::-°°-::-°°-
sergio697

permikcel
03-06-09, 18: 08
Si tratta di soggetti bruni come il padre.
Ciao

fabiomayor
03-06-09, 18: 56
ciao anche secondo me il padre era un bruno giallo mosaico

Skalyo9
11-06-09, 21: 20
Salve a tutti, mi chiamo Salvatore e vi scrivo dalla Sicilia.
Sono un allevatore di canarini razza Ciuffato Tedesco.
Giorni fa sul forum ho visitato delle foto di canarini Ciuffato
Tedesco di colore bianco. Potete indicarmi degli allevatori
che dispongono di questa razza di canarino di colore bianco,
per eventuale acquisto di soggetti.
Aspetto vostre notizie, grazie Salvatore
zuccarellosalvo@alice.it

Ciao Salvatore...
Mi sa che hai sbagliato sezione per scrivere il messaggio.... oltre al ftto che l'hai scritto all'interno di un'altra discussione..

mattypinna
11-06-09, 21: 47
Ciao Salvatore...
Mi sa che hai sbagliato sezione per scrivere il messaggio.... oltre al ftto che l'hai scritto all'interno di un'altra discussione..

Vai nella szione cerco del forum. Cmq non sono molto rari, io ne avevo trovato uno in una comue uccelleria, novello d' annata, con pezzature marroni. Era molto bello ma io ho preferito il fratello rosso arancio! ::-°°-