Visualizza la versione completa : Convivenza tra Padda, Diamante mandarino e Passere del giappone..
Salve a tutti, volevo sapere se secondo voi è possibile la convivenza di Padda, Diamante mandarino e Passere del giappone in una voliera di 3metri X 2metri..
Volevo inserire una coppia di Padda, 3 di Diamante e qualche passero..
Che ne dite?
Poi i soggetti possono svernare fuori tutto l'inverno?
Antonio Iaria
02-06-09, 22: 50
Posso dartene conferma visto che anch'io ho una voliera 3 x 2 con una coppia di padda,una trentina di diamantini,una ventina di passeri e una decina di canarini....Convivono abbastanza pacificamente e litigano solo quando qualcuno entra nel territorio di un altro....
Alessandro Zago
03-06-09, 07: 35
Daner ciao, anche a mio modesto parere, le dimensioni della tua voliera, saranno adeguate al fine di poter ospitare e far convivere gli esotici da te citati.
Un suggerimento,disponi diverse mangiatoie distanziate, affinchè gli uccellini non entrino in competizione e/o conflitto, quando è tempo d'alimentarsi.
Buona giornata!
Alessandro Ascheri
03-06-09, 15: 18
In quella voliera ci puoi convivere anche tu! :D
Ragazzi, grazie dei consigli... Son prorpio contento di quanto ho sentito... Anche perchè vorrei inserirci anche una coppia di spagnolini... Lunedi incominciano i lavori; puo darsi che venga fuori anche un pochino più grande...