Visualizza la versione completa : piccoli kamikaze JAPAN HOSO
canariosiculo
03-06-09, 23: 25
ciao a tutti ragazzi ecco qualche novellino di JPN HOSO...scusate la pessima qualità della foto
Massimo Riva
03-06-09, 23: 32
ciao a tutti ragazzi ecco qualche novellino di JPN HOSO...scusate la pessima qualità della foto
Ciao,mai visti,puoi dirmi qualcosa di questa specie?1--.1--.1--.
http://www.japanhoso.altervista.org/ dai un occhiata al club di razza
canariosiculo
04-06-09, 23: 25
ciao massimo...diciamo che gli japan hoso ricordano gli scotch fancy anche se la posizione è un pò differente..ed in particolare la caratteristica fondamentale è la ridotta taglia 11 cm come descrive lo standard contro i 17 cm dello scotch fancy...in generale posso dirti che sono ottimi allevatori e molto prolifici...sono robusti e regalano molte soddisfazioni...
Massimo Riva
05-06-09, 00: 16
ciao massimo...diciamo che gli japan hoso ricordano gli scotch fancy anche se la posizione è un pò differente..ed in particolare la caratteristica fondamentale è la ridotta taglia 11 cm come descrive lo standard contro i 17 cm dello scotch fancy...in generale posso dirti che sono ottimi allevatori e molto prolifici...sono robusti e regalano molte soddisfazioni...
Ciao Canariosiculo,grazie per la spiegazione.....bisognerebbe avere tanto spazio e tempo a disposizione per poter allevare tante specie di canarini,tutte molto belle compresi questi japan hoso che mi attirano parecchio[[[]]]::-°°-
belli, visto che sono dei canarini di forma e posizione lavora su questo ora .....di nuovo molto belli bravo::-°°-
gianluca cenerelli
06-06-09, 17: 22
Molto belli, volevo sapere come si comportano in allevamento?
ciao
canariosiculo
06-06-09, 18: 34
ciao hermanni si comportano benissimo pensa che vengono utilizzati come balia per gibber etc...certo non tutte le coppie allevano bene ma individuate le coppie giuste allevano 5 piccoli riempiendoli di cibo...
wolf dici che dovrei allenarli alle gabbie da mostra ???
giuseppe grossi
07-06-09, 01: 55
wolf dici che dovrei allenarli alle gabbie da mostra ???
ti converrebbe farlo, dato ceh qualche soggetto merita....
canariosiculo
07-06-09, 08: 54
in effetti sì grazie giuseppe.......a breve posterò altri novelli qualcuno bianco....
Mettili uno ad uno in gabbie da esposizione subito dopo la muta, io li metto ai primi di settembre ,per arrivare alle mostre di ottrobre in piena forma ciao a presto +++[[[
canariosiculo
07-06-09, 13: 05
ok wolf grazie ... cosa allevi ???
ciao io allevo canarini spagnoli , canarini di colore giallo ,mosaico giallo, e bianco. sicuramente ci vedremo in qualche mostra,spero di conoscerti ::-°°-
canariosiculo
07-06-09, 18: 25
con immenso piacere ciao wolf