PDA

Visualizza la versione completa : piccoli kamikaze JAPAN HOSO

canariosiculo
03-06-09, 23: 25
ciao a tutti ragazzi ecco qualche novellino di JPN HOSO...scusate la pessima qualità della foto

Massimo Riva
03-06-09, 23: 32
ciao a tutti ragazzi ecco qualche novellino di JPN HOSO...scusate la pessima qualità della foto

Ciao,mai visti,puoi dirmi qualcosa di questa specie?1--.1--.1--.

step
04-06-09, 10: 27
http://www.japanhoso.altervista.org/ dai un occhiata al club di razza

canariosiculo
04-06-09, 23: 25
ciao massimo...diciamo che gli japan hoso ricordano gli scotch fancy anche se la posizione è un pò differente..ed in particolare la caratteristica fondamentale è la ridotta taglia 11 cm come descrive lo standard contro i 17 cm dello scotch fancy...in generale posso dirti che sono ottimi allevatori e molto prolifici...sono robusti e regalano molte soddisfazioni...

Massimo Riva
05-06-09, 00: 16
ciao massimo...diciamo che gli japan hoso ricordano gli scotch fancy anche se la posizione è un pò differente..ed in particolare la caratteristica fondamentale è la ridotta taglia 11 cm come descrive lo standard contro i 17 cm dello scotch fancy...in generale posso dirti che sono ottimi allevatori e molto prolifici...sono robusti e regalano molte soddisfazioni...

Ciao Canariosiculo,grazie per la spiegazione.....bisognerebbe avere tanto spazio e tempo a disposizione per poter allevare tante specie di canarini,tutte molto belle compresi questi japan hoso che mi attirano parecchio[[[]]]::-°°-

wolf
06-06-09, 16: 14
belli, visto che sono dei canarini di forma e posizione lavora su questo ora .....di nuovo molto belli bravo::-°°-

gianluca cenerelli
06-06-09, 17: 22
Molto belli, volevo sapere come si comportano in allevamento?

ciao

canariosiculo
06-06-09, 18: 34
ciao hermanni si comportano benissimo pensa che vengono utilizzati come balia per gibber etc...certo non tutte le coppie allevano bene ma individuate le coppie giuste allevano 5 piccoli riempiendoli di cibo...

wolf dici che dovrei allenarli alle gabbie da mostra ???

giuseppe grossi
07-06-09, 01: 55
wolf dici che dovrei allenarli alle gabbie da mostra ???

ti converrebbe farlo, dato ceh qualche soggetto merita....

canariosiculo
07-06-09, 08: 54
in effetti sì grazie giuseppe.......a breve posterò altri novelli qualcuno bianco....

wolf
07-06-09, 11: 26
Mettili uno ad uno in gabbie da esposizione subito dopo la muta, io li metto ai primi di settembre ,per arrivare alle mostre di ottrobre in piena forma ciao a presto +++[[[

canariosiculo
07-06-09, 13: 05
ok wolf grazie ... cosa allevi ???

wolf
07-06-09, 17: 53
ciao io allevo canarini spagnoli , canarini di colore giallo ,mosaico giallo, e bianco. sicuramente ci vedremo in qualche mostra,spero di conoscerti ::-°°-

canariosiculo
07-06-09, 18: 25
con immenso piacere ciao wolf