Entra

Visualizza la versione completa : Pullo con zampetta rotta...

Erpipolo
06-06-09, 13: 38
Salve, uno dei pulli di una coppia di mosaici, ho notato che ha la zampetta rotta, posso fare qlks x curargliela???

lorenzo fornaciari
06-06-09, 13: 47
Bisognerebbe sapere dove è rotta e l'entità della rottura, non è semplice risponderti in questo modo..................se è già svezzato devi andare dal veterinario aviare più vicino altrimenti quantomeno posta una foto della situazione così i nostri esperti veterinari del forum potranno darti un'aiuto!

Erpipolo
06-06-09, 19: 26
Neanche io so dv è rotta, il fatto e che una zampe sta normale, l'altra sembra un corpo estraneo e sta in aria, ancora il pullo ha quasi 10 giorni di vita....

Cristiano Ferrari
07-06-09, 06: 55
Magari non e' rotta ma si e' deformata nel nido per schiacciamento,probabilmente anche per la mancanza di sali,minerali e vitamine...

Erpipolo
07-06-09, 15: 53
Questo non so dirtelo di preciso....quindi l'unica cosa che posso fare e portarlo dal veterinario????

lorenzo fornaciari
07-06-09, 19: 14
Non per voler essere pesante, ma qui ancora non hai dato a nessuno elementi per aiutarti tipo foto quindi dubito che qualcuno azzarderà anche solo un consiglio.
Finchè non metti almeno una foto l'unica cosa che ti si può consigliare è aspettarne lo svezzamento e poi portarlo dal veterinario, ma se si capissero le reali condizioni magari nel frattempo qualcuno potrebbe darti qualche consiglio!!