Visualizza la versione completa : In piemonte? Mitrata e nobilis???
::-°°-Quali sono gli allevamenti amatoriali e non in Piemonte??? io continuo a chiedere ma nessuno mi dā qualche dritta a buon fine... sigh! ((/
Marco Italia
08-06-09, 01: 20
sicuramente c'č rattalino a La Morra- cuneo e l'allevameto luisa ad alessandria. ma dovresti andare sui loro siti per sapere cosa hanno..
ciao
Marco
krameri buttercup
08-06-09, 16: 59
Ti posso consigliare di andare sul sito del club degli psitaccidi li trovi annunci di vendita di allevatori di tutta italia.Poi se cerchi qualcosa in particolare se mi č possibile ti do qualche dritta.Un altro appuntamento per conoscere allevatori e la fiera di Fossano che si svolge ogni 2 domenica del mese dove trovi una buona rappresentanza di allevatori di psittaccidi.
Per qualsiasi problema chiedi pure se ho le possibilitā ti aiuto volentieri.
MauroMila
17-06-09, 08: 20
Buongiorno, io sono consigliere dell'Associazione Ornitologica Cuneese posso darti i recapiti che vuoi. Dammi una conferma e ti invio il tutto in mp
Claudio Bosich
17-06-09, 16: 07
So che centra poco... ma sono a Torino per lavoro, potete per caso indicarmi dove trovare negozi ornitologici o allevamenti di Spinus o indigeni ?
Ciao e grazie,
/Claudio.
max coppa
17-06-09, 16: 31
In fin dei conti che pappagallo vuoi?
Per il viaggio in sardegna ti sei informata?
Hai prenotato anche per il pappagallo?
Ciao
yes probabilmente nobilis