Visualizza la versione completa : Novelli 2009
eco i bellissimi del 2009. Canarino col ciuffo, tutti e 5 una covata. Hanno una mamma fantastica che gli a allevati tutti e 5 uguali.
o fatto anche dei video pero son un po scarsi perché gli o fatti col celulare
questa e dei piccoli http://www.youtube.com/watch?v=nbu9cs1DS6o
Questa e dei mie maschi, il rosso nel primo piano e il padre dei piccoli
http://www.youtube.com/watch?v=E3x1Fdph2Mg[/YT][/YT]
Riccardo Roccaforte
13-06-09, 14: 30
complimenti,belli veramente,peccato che le immagini lasciano un po desiderare,ma si riesce a capire che sono bellissimi 1--. 1--.
mattypinna
13-06-09, 15: 58
Dvvareo bellissimi, io ho un maschio che se lo hai visto nelle foto che avevo messo, è uguale al tuo... per selezionare questa razza va bene una comune canarina pezzata come compagnia??? nasceranno sempre ciuffati e non vero?
grazie ragazi per i complimenti
so che le foto sono pesime perche son fate col celulare, ma ve li facio fotografare anche col digitale cozi gli vedete meglio.
per matty , si lo visto il tuo maschio e credo sia quasi identico al picolo col ciuffo. Lo puo accoppiare tranquilamente con una comune (a fatore rosso , magari con un corpo un po picolo) ed avrai dei cuffati, dipende in fati anche da i genitori del tuo maschi da che razza arrivano.
ciao
mattypinna
15-06-09, 17: 28
Adiok ciao, i genitori del mio ciuffato sono maschio rosso intenso e canarina ciuffata! Ciao!
Andiok ciao, i genitori del mio ciuffato sono maschio rosso intenso e canarina ciuffata! Ciao!
canarina ciuffata di che colore ??
se e rosso devi senz'altro accoppiarlo con una rossa intensa liscia (non pezzata) ed avrai dei magnifici ciuffati lisci solo col ciuffo nero. Sono stupendi credimi.
Massimo Riva
15-06-09, 21: 35
Complimenti Andiok,ho visto alcuni particolari che mi hanno fatto capire quanto sei bravo e quanto tieni ai tuoi piumosi+++[[[ Sono bellissimi e tenuti con molta cura!!!Mi togli una curiositá(se vuoi),allevi in Albania o in Italia?Giá che ci sono ti faccio un altra domanda:sei associato AOE?.....mi piacerebbe,se ancora non lo sei,averti nella nostra grande famiglia!!!!::-°°-::-°°-[=^||||
Complimenti Andiok,ho visto alcuni particolari che mi hanno fatto capire quanto sei bravo e quanto tieni ai tuoi piumosi+++[[[ Sono bellissimi e tenuti con molta cura!!!Mi togli una curiositá(se vuoi),allevi in Albania o in Italia?Giá che ci sono ti faccio un altra domanda:sei associato AOE?.....mi piacerebbe,se ancora non lo sei,averti nella nostra grande famiglia!!!!::-°°-::-°°-[=^||||
Grazie per la cordiale richiesta Massimo. Lo apprezzo pero ia allevo in Albania. Ma non so se posso anche se allevo qui. Dimmi pure se posso lo faccio volentieri e sarei molto onorato.
Comunque grazie mile
mattypinna
15-06-09, 22: 27
canarina ciuffata di che colore ??
se e rosso devi senz'altro accoppiarlo con una rossa intensa liscia (non pezzata) ed avrai dei magnifici ciuffati lisci solo col ciuffo nero. Sono stupendi credimi.
I genitori erano: canarino rosso intenso x canarina ciuffata giallo-arancio pezzata.
e il figlio come avete visto è un ciuffato pezzato rosso! ciao!
Massimo Riva
16-06-09, 21: 36
Grazie per la cordiale richiesta Massimo. Lo apprezzo pero ia allevo in Albania. Ma non so se posso anche se allevo qui. Dimmi pure se posso lo faccio volentieri e sarei molto onorato.
Comunque grazie mile
Certo che puoi Andiok,anzi saremo noi molto onorati di averti come socio e penso che saresti anche il primo dall'Albania,per il procedimento per iscriverti stó aspettando notizie dai grandi saggi Attanasio e Marco,peró penso che puoi farlo On-line,vai alla schermata iniziale del forum e leggi il paragrafo dedicato alle iscrizioni.Comunque appena mi danno indicazioni precise ti mando anche un MP::-°°-+++[[[
Certo che puoi Andiok,anzi saremo noi molto onorati di averti come socio e penso che saresti anche il primo dall'Albania,per il procedimento per iscriverti stó aspettando notizie dai grandi saggi Attanasio e Marco,peró penso che puoi farlo On-line,vai alla schermata iniziale del forum e leggi il paragrafo dedicato alle iscrizioni.Comunque appena mi danno indicazioni precise ti mando anche un MP::-°°-+++[[[
grazie Massimo.
lorenzo fornaciari
05-09-09, 21: 46
Ciao a tutti.
Riprendo il topic per mettervi alcune foto fatte oggi ai miei novelli di canarino, stanno ancora ultimando la muta ma ormai se ne capisce molto bene il colore finale...........dal vivo si vedono sfumature che forse in foto sfuggomo ma spero che potrete apprezzare lo stesso! ///;;
P.S. Massimo sai che qui in mezzo puoi scegliere quello che vuoi vero?? [[[]]]
P.P.S............ovviamente a parte gli unici tre adulti che si vedono nelle foto della voliera grossa, questi rimangono i miei punti fermi per il prossimo anno! ([[[[
Massimo Riva
05-09-09, 22: 36
Spettacolari,grande Lorenzo +++[[[ come al solito i tuoi bambinicrescono sani e forti,quando finalmente ci incontreremo avró il piacere e l'onore di portarne un paio a vivere al mare.::-°°-::-°°-
lorenzo fornaciari
05-09-09, 22: 48
..............ed ovviamente un piccolo video.............poteva mancare?? [[[]]]
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/z-ANdW4I4nI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/z-ANdW4I4nI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
lorenzo fornaciari
05-09-09, 22: 57
Spettacolari,grande Lorenzo +++[[[ come al solito i tuoi bambinicrescono sani e forti,quando finalmente ci incontreremo avró il piacere e l'onore di portarne un paio a vivere al mare.::-°°-::-°°-
Grazie Massimo..............se vuoi e puoi anche più che un paio, darli a te è una delle cose migliori che potrebbe loro capitare, più ne prendi tu e meno mi toccherà darli a qualche negozio, mi piange già il cuore al solo pensiero!! +++[[[
Massimo Riva
05-09-09, 23: 08
Tí capisco,é sempre un dispiacere veder andare via queste creaturine che prima alleviamo con tanto amore(ricevendone ancora di piú da loro) e dopo per problemi di spazio dobbiamo liberarcene il piú delle volte con l'incognita di sapere in che mani finiranno!!!!Bellissimo anche il video,riprendi questa tua bella abitudine e non aver paura di stancarci....non succederá mai,le tue riprese sono sempre molto piacevoli dá vedere+++[[[+++[[[+++[[[
Cristiano Ferrari
06-09-09, 09: 50
Complimenti Lorenzo,nel tuo Grand Hotel stanno sempre magnificamente!!! ///;;///;;///;;
lorenzo fornaciari
06-09-09, 13: 23
Complimenti Lorenzo,nel tuo Grand Hotel stanno sempre magnificamente!!! ///;;///;;///;;
///;;///;; grazie Cris, si fà sempre quello che si può! ([[[[
Rosario Balsamo
06-09-09, 13: 49
Bellissimi.....i miei complimenti....come sempre video spettacclare +++[[[
ciao lorenzo,i complimenti ormai sono scontati,foto impeccabili e video spettacolare...
lorenzo fornaciari
06-09-09, 23: 53
Grazie ancora ragazzi, siete sempre troppo gentili!
Le foto non sono così perfette, però mi sono trovato nell'impossibilità di convincere i canarini a posare fermi per le foto! [[[]]]
([[[[Complimenti,molto,molto bello,bei soggetti,grazie di esistere.Ce ne fossero tanti come te'?Comlimenti ancora Ciao((/((/((/
lorenzo fornaciari
03-10-09, 18: 08
([[[[Complimenti,molto,molto bello,bei soggetti,grazie di esistere.Ce ne fossero tanti come te'?Comlimenti ancora Ciao((/((/((/
Sei troppo gentile Otto, grazie e in bocca al lupo per il tuo allevamento!([[[[