Visualizza la versione completa : allevare il cardinale ciuffo rosso
sarei intenzionato a comprare 1 coppia di cardinali ciuffo rosso vorrei avere qualche dritta sull'allevamento, l'alimentazione e vorrei capire il dimorfismo sessuale
vi prego aiutatemi
grazie
Attilio Casagrande
31-12-07, 12: 05
Ciao,anche a me piacciono molto i paroaria, ma so che questi emberizzidi sono abbastanza agressivi altro non so.
Antonio Longo
07-11-10, 12: 10
Ciao ragazzi,
scusate se mi riallaccio a questa discussione, ma è un animale che mi ha sempre affascinato..... sbirciando quì e li x il forum, ho trovato alcuni post e commenti e così inevitabilmente la curiosità si è fatta strada..... qualcuno può raccontarci esperienze dirette o indirette su questo splendido animale? Ve ne sarei grato....
Aldoch2001
08-11-12, 19: 02
Ci siete riusciti ad allevarli???????Vi potrei dare qualche consiglio dove procurarli a buon prezzo....a risentirci
Ci siete riusciti ad allevarli???????Vi potrei dare qualche consiglio dove procurarli a buon prezzo....a risentirci
bene bene...molto interessante...dove Aldoch2001?
Aldoch2001
11-11-12, 10: 03
Da Lodato a Pavia ancora li ha. Altrimenti allevamento Luisa ad Alessandria a Trento ci sono All. e per qualcuno che abita a Sud allev .Ali d`oro Latina , Planetpet - Roma o puoi andare a Reggio Emilia dal 24 nov si saranno 550 000 uccelli trovi di tutto...Prepara la voliera .....Buona Fortuna
Fabio Musumeci
11-11-12, 12: 10
Invito tutti gli intervenuti in questa discussione a non dare troppi riferimenti, e di scambiare ulteriori dettagli solo tramite messaggistica privata.
Per non fare pubblicità non autorizzata sul forum.
Grazie della collaborazione.