PDA

Visualizza la versione completa : Verzellino Fronte Rossa x Cardellina

andiok
21-06-09, 17: 04
Guardate che spettacolo sto ibrido

eco il link dove e l'articolo
http://images.google.com/imgres?imgurl=http://aviarioangelcabrera.com/articulos/verdecillofrenteroja_archivos/image004.jpg&imgrefurl=http://aviarioangelcabrera.com/articulos/verdecillofrenteroja.htm&usg=__qRWaHWWdo63skaRfQEcqUvFv11E=&h=209&w=283&sz=19&hl=en&start=2&um=1&tbnid=TxUMTWs8XB11eM:&tbnh=84&tbnw=114&prev=/images%3Fq%3Dverzellino%2Bx%2Blucherino%2Btesta%2B nera%26hl%3Den%26sa%3DN%26um%3D1

mattypinna
21-06-09, 18: 19
Bellissimo!!! peccato per la testa tutta nera!!!!

gianluca cenerelli
21-06-09, 18: 40

Il verzellino fronte rossa ha appunto la testa nera con una macchiolina rossa!!!

::-°°-

Roberto Fumagalli
21-06-09, 18: 53
Proprio la scorsa settimana ho visto dal mio negoziante di fiducia una coppia di questi bellissimi uccelli, erano anni ormai che non li vedevo piu'!!!
Sono sempre molto affascinanti, peccato che ormai a causa della chiusura delle importazioni e non per ultimo a causa della loro estrema delicatezza siano ormai diventati rarissimi, mi piacerebbe sapere se qualcuno di noi li alleva!
Ciao a tutti,

Roby

andiok
21-06-09, 19: 07
Ma e propio per questo che e magnifico

mattypinna
21-06-09, 19: 51
beh, io ho espresso il mio parere, se non vi piace non mene può fregare di meno. ciao.

andiok
21-06-09, 20: 38
beh, io ho espresso il mio parere, se non vi piace non mene può fregare di meno. ciao.

matty ma perche dai delle risposte cosi brute. non o deto niente contro di te o del tuo parere. e dai cresci un po e ricorda che siamo una communita , e il rispedo deve esere reciproco.

mattypinna
21-06-09, 21: 06
sembra sempre che volete inculcare i vostri pensieri agli altri... io difendo il mio e la penso a modo mio.. ::-°°-

lorenzo fornaciari
21-06-09, 21: 07

Mattia tredicenne o meno questo non ti dà il diritto di essere così scortese, questa risposta se la dai ai tuoi genitori ti tolgono il telefonino e lo scooter per una settimana minimo, qui non possiamo farlo ma sei pregato di contenerti e mantenere un'atteggiamento educato!

lorenzo fornaciari
21-06-09, 21: 09
sembra sempre che volete inculcare i vostri pensieri agli altri... io difendo il mio e la penso a modo mio.. ::-°°-

A me invece sembra che tu voglia sempre fregartene ed imporre i tuoi di gusti...............cerca di volare un po' più basso!!

andiok
21-06-09, 21: 17
A me invece sembra che tu voglia sempre fregartene ed imporre i tuoi di gusti...............cerca di volare un po' più basso!!
beh ti dico che ti sembra male. io non impongo i mie gusti a nessuno perche non o motivo. ma forse sei tu che vedi un po piu largo e non io che volo in alto, e come moderatore ti sei espreso molto offensivo nei mie confronti . mah che ci posso fare ,tu sei il moderator e anche se potresti avere torto ai sepre ragione. pero devi sapere che non sei perniente d'aiuto e socievole, ed e grave perche l'aiuto e la gentileza la dovede dare voi moderatori prima degli user. ciaoooooo

Massimo Riva
21-06-09, 21: 23
beh ti dico che ti sembra male. io non impongo i mie gusti a nessuno perche non o motivo. ma forse sei tu che vedi un po piu largo e non io che volo in alto, e come moderatore ti sei espreso molto offensivo nei mie confronti . mah che ci posso fare ,tu sei il moderator e anche se potresti avere torto ai sepre ragione. pero devi sapere che non sei perniente d'aiuto e socievole, ed e grave perche l'aiuto e la gentileza la dovede dare voi moderatori prima degli user. ciaoooooo

Andiok,amico mio,Lorenzo non si riferiva a té,bensí a Mattia!!!!Ti posso assicurare che non esiste persona piú giusta e corretta di Lorenzo,sia o non sia moderatore....rileggi i post.

lorenzo fornaciari
21-06-09, 21: 29

Guarda caro amico che non dicevo a te ma a Mattia............ma come ti è venuto in mente che mi riferissi a te?!?
Ragazzi diamoci tutti una bela calmata e torniamo a parlare di uccelli che è meglio per tutti!!

lorenzo fornaciari
21-06-09, 21: 34
Andiok,amico mio,Lorenzo non si riferiva a té,bensí a Mattia!!!!Ti posso assicurare che non esiste persona piú giusta e corretta di Lorenzo,sia o non sia moderatore....rileggi i post.

Grazie Massimo, sei sempre troppo gentile, non penso che la mia frase fosse fraintendibile ma a quanto pare c'è chi capisce male, si potrebbe parare di coda di paglia, ma non conoscendo personalmente l'utente non posso affermare questo quindi diciamo che dovrebbe semplicemente leggere meglio e contare fino a 10 prima di rispondere!

andiok
21-06-09, 21: 35

Massimo non e giusto pero fare delle frasi ciniche come volare in alto ee!!
Dai non e giusto, e per me questo non e il primo forum dove sono un utente attivo. non cera bisogno di rivolgersi a me in quella maniera. sapiamo tutti che matty e 13 , ma questo non giustifica le sue espresioni. vabe, a fatto rifletere mattia che aveva parlato male, come o fatto anche io, pero perche dire delle cose anche a me. non lo so, questo sinceramente non mi sembra giusto. forse farei meglio a non essere attivo , ma starne zito e non rispondere o postare. forse questo sarebe meglio per tutti.

Ciao e Massimo te lo devo dire amico , sei davero il tippo piu gentile e giusto in questo forum (paragonato a quelli che o conosciuto fino ad ora) Grazie amico

Massimo Riva
21-06-09, 21: 42
Massimo non e giusto pero fare delle frasi ciniche come volare in alto ee!!
Dai non e giusto, e per me questo non e il primo forum dove sono un utente attivo. non cera bisogno di rivolgersi a me in quella maniera. sapiamo tutti che matty e 13 , ma questo non giustifica le sue espresioni. vabe, a fatto rifletere mattia che aveva parlato male, come o fatto anche io, pero perche dire delle cose anche a me. non lo so, questo sinceramente mi sembra. forse farei meglio a non essere attivo , ma starne zito e non rispondere o postare. forse questo sarebe meglio per tutti.

Ciao e Massimo te lo devo dire amico , sei davero il tippo piu gentile e giusto in questo forum (paragonato a quelli che o conosciuto fino ad ora) Grazie amico
Grazie Andiok sé pensi questo di mé,e ti ringrazio tantissimo,fidati che Lorenzo é ancora meglio,non si é riferito per niente a té anzi ha preso le tue difese,rileggi bene!!!!PS non scherzare che non posti piú,fai vedere e dici sempre delle cose interessantissime

andiok
21-06-09, 21: 45
O DIO LORENZO TI DEVO DELLE SCUSE SINCERE AMICO. CREDEVO CHE TI RIVOLGESTI A ME CON QUELLA FRASE. NON SO COSA FARE E DIRE AMICO MIO PER ACETARMI LE SCUSE. SCUSAMI PER ESERMI ESPRESO COSI pero con quella frase ci son rimasto male, credendo che dicevi a me.

ma che figura de m.... che o fato. mi vergogno tantissimo e TI PREGO DI SCUSARMI E MAGARI RIMUOVE QUESTA DISCUSIONE DEL TUTTO.

SCUSA ANCORA AMICO MIO

lorenzo fornaciari
21-06-09, 21: 50
O DIO LORENZO TI DEVO DELLE SCUSE SINCERE AMICO. CREDEVO CHE TI RIVOLGESTI A ME CON QUELLA FRASE. NON SO COSA FARE E DIRE AMICO MIO PER ACETARMI LE SCUSE. SCUSAMI PER ESERMI ESPRESO COSI pero con quella frase ci son rimasto male, credendo che dicevi a me.

ma che figura de m.... che o fato. mi vergogno tantissimo e TI PREGO DI SCUSARMI E MAGARI RIMUOVE QUESTA DISCUSIONE DEL TUTTO.

SCUSA ANCORA AMICO MIO

Non ti preoccupare e non devi scusarti, i piccoli fraintendimenti in un forum sono all'ordine del giorno, l'importante alla fine è capirsi e tornare a parlare di quello che ci accomuna e cioè i nostri amici pennuti! ([[[[ +++[[[

andiok
21-06-09, 21: 52
Non ti preoccupare e non devi scusarti, i piccoli fraintendimenti in un forum sono all'ordine del giorno, l'importante alla fine è capirsi e tornare a parlare di quello che ci accomuna e cioè i nostri amici pennuti! ([[[[ +++[[[
beh grazie per la risposta amico, mai tolto un gran peso perche mi sentivo male e. Sei un grande e scusa ancora.

Massimo Riva
21-06-09, 22: 53
Guardate che spettacolo sto ibrido

eco il link dove e l'articolo
http://images.google.com/imgres?imgurl=http://aviarioangelcabrera.com/articulos/verdecillofrenteroja_archivos/image004.jpg&imgrefurl=http://aviarioangelcabrera.com/articulos/verdecillofrenteroja.htm&usg=__qRWaHWWdo63skaRfQEcqUvFv11E=&h=209&w=283&sz=19&hl=en&start=2&um=1&tbnid=TxUMTWs8XB11eM:&tbnh=84&tbnw=114&prev=/images%3Fq%3Dverzellino%2Bx%2Blucherino%2Btesta%2B nera%26hl%3Den%26sa%3DN%26um%3D1

Grazie Andiok,come sempre fai vedere cose molto interessanti,é uno spettacolo sia l'ibrido che il verzellino fronte rossa,con questo post hai arricchito il mio bagaglio di conoscenze e te ne sono grato+++[[[+++[[[+++[[[

permikcel
22-06-09, 00: 33
Bello questo soggetto, ma a me piace di più questo:

Amblynura
22-06-09, 00: 44
A me invece il primo, ha il disegno più definito. Poi bisognerebbe sapere a quale sesso appartengono.

mattypinna
22-06-09, 08: 15
ok, va bene. Siccome in un forum non si capiscono bene i toni di voce cercherò di essere un pò più dolce nell' esprimere i miei pareri. Non aggiungo altro se no vado off topic. ::-°°-

andiok
22-06-09, 10: 01
E fantastico michele.
Che bel disegno e !!

mattypinna
22-06-09, 10: 56

avevo anche stampato la foto da quanto mi era piaciuto la prima volta che l' ho visto... BELLISSIMO!!!!

Mauro Bagiolo
22-06-09, 12: 59

Sono anch'io della tua idea......questo tra l'altro avendo la mascherina rispecchia di più le caratteristiche di entrambi i genitori.
Il primo a mio avviso assomiglia di più ad un ibrido tra fronte rossa e lucherino testa nera....
Comuque sia sono entrambi molto belli; realizzare un ibrido simile sarebbe sicuramente un mio sogno.....

permikcel
22-06-09, 16: 03
realizzare un ibrido simile sarebbe sicuramente un mio sogno.....

Condivido...