Visualizza la versione completa : Fiera degli uccelli ornamentali
massimo camera
21-06-09, 19: 05
SPERANDO CHE ABBIA SUCCESSO A PARTIRE DAL ULTIMA DOMENICA DI SETTEMBRE, TUTTE LE ULTIME DOMENICHE DI OGNI MESE, A GROPELLO CAIROLI SI TERRA' LA FIERA DEGLI ANIMALI" POSSONO PARTECIPARE GRATUITAMENTE TUTTI GLI ALLEVATORI PER CEDERE O SCAMBIARE I PROPRI ANIMALI.
PUBBLICIZZATE LA FIERA PER MAGGIOR SUCCESSO CONTO SULLA PARTECIPAZIONE DI MOLTI ALLEVATORI.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHIUNQUE PARTECIPERA'
Cristiano Ferrari
21-06-09, 20: 39
Ottima iniziativa Max,faro' di tutto per venire alla "prima" !!! 1--.1--.1--.+++[[[+++[[[+++[[[
Massimo Riva
21-06-09, 21: 02
Ottima iniziativa Max,faro' di tutto per venire alla "prima" !!! 1--.1--.1--.+++[[[+++[[[+++[[[
RIMARRÁ SCRITTO,ho troppa voglia di passare un pó di tempo con chi mi ha fatto avvicinare a questo fantastico mondo AOE e che occasione migliore questa iniziativa fantastica di Massimo!!!!!
ottima iniziativa,spero di poter visitare la prima
mi sembra un ottima iniziativa1--.
Linda Crippa
22-06-09, 23: 03
Giusto! Appuntamento immancabile!
Bella iniziativa Massimo!
Tullio Penati
23-06-09, 16: 41
Sicuramente avrà successo Massimo! Ottima iniziativa per coinvolgere piccoli e grandi allevatori!
riccardo solinas
25-06-09, 10: 28
Ci verro pure io!!! siiii([[[[
Sara Mandora
25-06-09, 22: 35
Segnato sul calendario !!!([[[[
xkè queste iniziative nn si fanno in tutta italia,magari in ogni regione???
massimo camera
28-08-09, 23: 04
MANCA UN MESE ALL' INIZIO
purtoppo l'ASL ha vietato la partecipazione a
GALLIFORMI (polli, tacchini ecc. ecc.) per problemi aviaria.
ANATIDI
CANI
GATTI
OK per CONIGLI NANI
FAGIANI ORNAMENTALI
COLOMBI
TORTORE
E CHIARAMENTE UCCELLI ORNAMENTALI
di conseguenza la fiera si chiamerà
FIERA DEGLI UCCELLI ORNAMENTALI
chi fosse interessato a fine fiera si organizza un pranzo (pizzeria) tutti insieme, menù libero.
se ci sono interessati è gradita la prenotazione da parte del gestore per garantire il numero di posti liberi a mezzogiorno(senza nessun impegno)
Luca Anniballi
28-08-09, 23: 13
Purtroppo, quasi sicuramente sarà impossibile venirci!!]"||||||
massimo camera
28-08-09, 23: 24
A SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bel amico che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per andare da Francesca dici "il tempo di una doccia e prendo il primo volo e arrivo", credevi non avessi letto la discussione??????
per venire alla Fiera DICI CHE TI è IMPOSSIBILE VENIRE!!!!!!!!! (==)(==)(==)(==)(==)
Luca Anniballi
28-08-09, 23: 31
Era la scusa per farmi tenere il cane.....!!!!
Così sconvolgi i miei piani!!!!!!!!!!
Speriamo che non legge!!!///;;///;;///;;
Massimo Riva
28-08-09, 23: 59
Purtroppo, quasi sicuramente sarà impossibile venirci!!]"||||||
Sé vuoi vieni a dormire dá mé e poi si vá dá Massimo,ci fosse un volo a basso costo per Genova....dai sognare non costa niente[[[]]][[[]]]
Luca Anniballi
29-08-09, 00: 43
Sé vuoi vieni a dormire dá mé e poi si vá dá Massimo,ci fosse un volo a basso costo per Genova....dai sognare non costa niente[[[]]][[[]]]
vengo in gommone....
magari imbarco qualcuno durante il tragitto....
ha ha ha
Massimo Riva
29-08-09, 01: 03
vengo in gommone....
magari imbarco qualcuno durante il tragitto....
ha ha ha
Pubblicitá occulta...adesso ho capito chi cé dietro gli sbarchi dei clandestini--==°°--==°°--==°° Aparte gli scherzi,io vedró di non mancare da Massimo,é una bellissima iniziativa+++[[[+++[[[
Luca Anniballi
29-08-09, 01: 04
Pubblicitá occulta...adesso ho capito chi cé dietro gli sbarchi dei clandestini--==°°--==°°--==°° Aparte gli scherzi,io vedró di non mancare da Massimo,é una bellissima iniziativa+++[[[+++[[[
Max le cose o le fa bene, o non le fa! fidate+++[[[
Mi dispiace davvero non poterci venire
Matteo Rodolfi
29-08-09, 11: 19
Ma sarà tipo mercatino max?
Ottima idea spero di riuscire a venire su e portare con me un pò di cose!
::-°°- grande!
massimo camera
29-08-09, 14: 22
ciao Matteo
è un mercatino tipo Reggio Emilia, l'unico problema è che sarà molto più bello ([[[[([[[[([[[[
PS. la partecipazione è gratuita
ti aspetta e se vuoi rimanere a pranzo sarebbe il top
riccardo solinas
29-08-09, 16: 10
Alllora si farà domencia 27 settembre? ci vengo pure iooooo--°°° e se si organizza rimango pure a pranzo :D
massimo camera
29-08-09, 22: 26
OK Riky
mi raccomando porta qualche gabbia con qualche uccellino.
per il pranzo OK
Pamela Muzzi
30-08-09, 07: 58
Max, faremo davvero di tutto per venirci!!!!!!!
Magari così portiamo anche i tuoi harzerini[[[]]] e cogliamo l' occasione per passare una mezza giornata tra amici+++[[[
Per Maxxi: hei amico.... non ci siamo mica dimenticati.... se dovessimo trovarci la tua coppietta e' qua tenuta "in caldo"///;;::-°°-
Massimo Riva
30-08-09, 09: 05
Max, faremo davvero di tutto per venirci!!!!!!!
Magari così portiamo anche i tuoi harzerini[[[]]] e cogliamo l' occasione per passare una mezza giornata tra amici+++[[[
Per Maxxi: hei amico.... non ci siamo mica dimenticati.... se dovessimo trovarci la tua coppietta e' qua tenuta "in caldo"///;;::-°°-
Ciao Pamela.....anche la loro gabbia é pronta,non avevo dubbi che vi foste dimenticati!!!!Ciao amica mia e speriamo di vederci tutti dá Massimo(ma cosa gli fai a Cristiano che alla domenica é cotto? --==°°--==°°--==°° )
massimo camera
30-08-09, 09: 44
Dai Pam e Cris vi aspetto, poi la pizza?
Maxx, anche tu la pizza vero?
Matteo Rodolfi
30-08-09, 09: 48
Max i miei complimenti direi di esserci sicuro...
fabrizio moretti
30-08-09, 09: 50
Ragazzi che invidia che ho nel leggere tutti questi eventi.......al Nord!!!!! tra associazioni, mostre mercato, fiere e quant'altro volendo avete sempre qualche iniziativa...qui a roma a momenti "non ci sono neanche le uccellerie"...........per prendere un ciuffolotto devo sobbarcarmi almeno quattrocento km alla volta.......
Massimo Riva
30-08-09, 09: 54
Dai Pam e Cris vi aspetto, poi la pizza?
Maxx, anche tu la pizza vero?
Sé vengo certamente pizza,l'unico problema che cí potrá essere é che gli amici della prealpina mí hanno chiesto sé potevo spostare la data del pranzo AOT e oggi sapró che data gli viene bene,io avevo prefissato per il 20 settembre,vediamo cosa dicono,poi ti faccio sapere con MP.Che bello,ci sará anche Matteo,un'altro amico che avró l'onore di conoscere personalmente[[[]]]
Luca Anniballi
30-08-09, 12: 44
Ragazzi che invidia che ho nel leggere tutti questi eventi.......al Nord!!!!! tra associazioni, mostre mercato, fiere e quant'altro volendo avete sempre qualche iniziativa...qui a roma a momenti "non ci sono neanche le uccellerie"...........per prendere un ciuffolotto devo sobbarcarmi almeno quattrocento km alla volta.......
Per 400 KM andrei a piedi dai ragazzi...........
massimo camera
30-08-09, 20: 46
Calendario fiera degli uccelli ornamentali
domenica 27 settembre 2009
domenica 25 ottobre 2009
domenica 29 novembre 2009
domenica 27 dicembre 2009 sospesa
domenica 31 gennaio 2010
domenica 28 febbraio 2010
domenica 28 marzo 2010
domenica 25 aprile 2010 (la fiera sara' aperta dalle ore 8,00 alle ore 17,00 per sagra patronale)
domenica 30 maggio 2010
domenica 27 giugno 2010
domenica 25 luglio 2010
domenica 29 agosto 2010 sospesa
massimo camera
30-08-09, 20: 49
N COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI GROPELLO CAIROLI
nel giardino della Villa Cairoli sarà organizzata la fiera domenicale degli uccelli ornamentali con esclusione di ANATIDI e GALLIFORMI, l'ultima domenica del mese dalle ore 8,00 alle ore 11,30, gli espositori avranno accesso dalle ore 7,00.
REGOLAMENTO FIERA
OBBLIGO DI TUTTI I PARTECIPANTI DI LASCIARE IN STATO DECOROSO IL LUOGO
1)si richiede il massimo rispetto degli animali alloggiandoli in gabbie di adeguate dimensioni e tali da garantire il benessere e la sanità degli animali
2)sarà a carico degli espositori alimentare e abbeverare gli animali esposti
3)dovranno essere allestiti (da parte degli espositori) ripari temporanei, tipo gazzebo, per riparare dalle interperie gli animali
4)sarà obbligo stendere un telo protettivo (nylon o plastica) sotto le gabbie per impedire il contatto diretto con il suolo
5)gli espositori saranno gli unici responsabili dei loro animali
6)sarà cura dell' espositore avere con se tutta la documentazione necessaria in caso di controlli da parte delle Autorità competenti
7)gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di frode, detenzione illegale di specie autoctone (fauna Europea soggetta a permessi di detenzione), animali detenuti irregolarmente se soggetti a CITES, animali anellati irregolarmente
8)saranno immediatamente allontanati gli animali in evidente stato di malessere
9)saranno denunciati alle autorità competenti chiunque espone o acquista animali irregolarmente detenuti o maltrattati
10) saranno allontanati tutti gli espositori o visitatori che con il loro comportamento possono turbare il sereno svolgimento della Fiera
11) è vietata ogni forma di commercio all' esterno della Fiera
12) la partecipazione sarà gratuita per tutti gli allevatori amatoriali
la pertecipazione per tutte le categorie professionali del settore (commercianti, rappresentanti, ecc. ecc.) sarà vincolata alla richesta da parte loro del permesso Comunale con pagamento della relativa tassa
Massimo Riva
30-08-09, 21: 24
Ciao Massimo,visto che il pranzo che organizzo io a Lavagna é stato spostato al 13 settembre ti confermo la mia presenza,piú avanti ti diró in quanti veniamo per la prenotazione del ristorante.....finalmente ci conosceremo dí persona,a meno ché tu non decida di venire al nostro pranzo cosiché dá anticipare i tempi ::-°°-::-°°-+++[[[
massimo camera
30-08-09, 22: 25
perfetto Maxx
il 13 lavoro purtroppo
massimo camera
07-09-09, 22: 08
massimo camera
18-09-09, 12: 39
in allegato il permesso dell' ASL per lo svolgimento della FIERA, MOLTO IMPORTANTE PREMUNIRSI DI UN TELO DI NAYLON O PLASTICA PER IMPEDIRE IL CONTATTO DIRETTO CON IL SUOLO.
i tavoli sono messi a disposizione (gratuitamente) dal Comune.
RIBADISCO SARA' MOLTO IMPORTANTE (PER FAVORIRE LE ALTRE EDIZIONI) MANTENERE E LASCIARE IL LUOGO PULITO.
Massimo Riva
18-09-09, 20: 41
Allora Massimo,sí stá avvicinando il grande giorno....io,Alessia e Marco(fantino)saremo presenti.Sará sicuramente un'altra giornata stupenda trá amici ((((o((((o((((o
Massimo Riva
19-09-09, 14: 41
Ciao Massimo,ci sará uno stand tuttoAOE?
massimo camera
19-09-09, 21: 45
Ciao Massimo,ci sará uno stand tuttoAOE?
e poteva mancare?
sarà presidiato da me e Matteo e se fai il bravo ci sarà un posticino anche per te [[[]]][[[]]][[[]]]
Massimo Riva
19-09-09, 23: 48
e poteva mancare?
sarà presidiato da me e Matteo e se fai il bravo ci sarà un posticino anche per te [[[]]][[[]]][[[]]]
Allora faró il bravissimo (==)(==)(==)
Massimo Riva
20-09-09, 19: 53
Iniziamo a fare un pó di conta sú chi sará presente dí noi? ::-°°-::-°°-
massimo camera
21-09-09, 01: 12
seguire sempre la via principale.
per chi arriva da Pavia oppure dall'Autostrada A7 trova la via Cairoli sulla destra.
per chi arriva da Vigevano, Mortara, Novara, ecc. ecc la trova sulla sinistra.
Massimo Riva
21-09-09, 20: 34
seguire sempre la via principale.
per chi arriva da Pavia oppure dall'Autostrada A7 trova la via Cairoli sulla destra.
per chi arriva da Vigevano, Mortara, Novara, ecc. ecc la trova sulla sinistra.
Bravo Massimo,cosí non potranno trovare scuse....adesso la strada la sanno(==)(==)(==) Domenica si avvicina,sará un'altra giornata dá ricordare ((((o((((o((((o
massimo camera
21-09-09, 23: 38
novità
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?p=116025#post116025
max coppa
22-09-09, 07: 43
Ma , le donne?
Massimo Riva
22-09-09, 20: 57
Ma , le donne?
Ciao Max,sé vuoi né porto qualcuna dal mare.....le sirene vanno bene?(==)(==)(==) Sono strafelice che ci rincontreremo a Gropello Cairoli,Massimo stá preparando veramente un bell'incontro per noi appassionati dí ornicoltura +++[[[+++[[[+++[[[
massimo camera
23-09-09, 13: 25
AOE e FIERA pubblicizzati sabato e domenica sul quotidiano locale "LA PROVINCIA PAVESE".
([[[[([[[[([[[[([[[[([[[[([[[[
Matteo Rodolfi
23-09-09, 21: 38
AVANTI AOE e Il gazebo delle meraviglie! ::-°°-+++[[[ Dai che domenica è qui! Ma se facessimo un ritrovo alla mattina presto?
Massimo Riva
23-09-09, 22: 43
AVANTI AOE e Il gazebo delle meraviglie! ::-°°-+++[[[ Dai che domenica è qui! Ma se facessimo un ritrovo alla mattina presto?
Ciao Matteo,io penso dí essere lí per lé 7....dici che non basta hahahaha,mí vuoi far morire,giá cosí dovró alzarmi alle 4 ///;; ::-°°-::-°°-+++[[[
massimo camera
24-09-09, 13: 22
alle 7 al BAR EUROPA (50 metri dopo la piazza e il comune sulla destra fà angolo con via Cairoli) e l'ultimo che arriva paga la colazione a tutti [[[]]][[]]^[[[]]][[]]^[[[]]][[]]^
Massimo Riva
24-09-09, 20: 24
[/B]
alle 7 al BAR EUROPA (50 metri dopo la piazza e il comune sulla destra fà angolo con via Cairoli) e l'ultimo che arriva paga la colazione a tutti [[[]]][[]]^[[[]]][[]]^[[[]]][[]]^
Non vale.....tú sei avvantaggiato hahaha.Sé riesco a trovare un panificio aperto alle 4,30 porto lá focaccia genovese,spero ví piaccia ::-°°-::-°°-
Valentina
24-09-09, 21: 52
Bhè direi non male come orario di partenza le 5 ......... come prima fiera non c'è male!!!
MATTEO E VALENTINA PRESENTI!!!
massimo camera
24-09-09, 22: 02
Non vale.....tú sei avvantaggiato hahaha.Sé riesco a trovare un panificio aperto alle 4,30 porto lá focaccia genovese,spero ví piaccia ::-°°-::-°°-
io avvantaggiato?? prometto di uscire di casa alle 6,50 [[[]]][[[]]]
la focaccia ligure con crescenza? anche senza, da impazzire. porta porta io ci metto una buona bottiglia di bonarda.
massimo camera
24-09-09, 22: 07
Bhè direi non male come orario di partenza le 5 ......... come prima fiera non c'è male!!!
dai Vale che ti fai le ossa ::-°°-::-°°-
Massimo Riva
24-09-09, 23: 02
io avvantaggiato?? prometto di uscire di casa alle 6,50 [[[]]][[[]]]
la focaccia ligure con crescenza? anche senza, da impazzire. porta porta io ci metto una buona bottiglia di bonarda.
Ho capito,ci troveranno trá i filari d'uva a vendemmiare ((/]]((/]]((/]] a domenica amici miei,non vedo l'ora dí incontrarvi +++[[[+++[[[+++[[[
Massimo Riva
24-09-09, 23: 05
Ciao Valentina,anche noi partiamo a quell'ora,vedrai ché né vale la pena ((((o((((o((((o^^-^^-^^-
max coppa
25-09-09, 00: 52
Parte da casa alle 6,50 ,arrivo alle 6,51.
La focaccia di Recco col formaggio , mi sa che dobbiamo venire prestissimo altrimenti finisce subito.
Gia' ho dovuto rimediare facendomi un bel risutin stasera.
Quello Tirolese dell'Eraldo non si vede ancora all'orizzonte.
Se oggi ha trovato i funghi si puo' fare un assaggio tirolese e uno funghi.
Matteo Rodolfi
25-09-09, 18: 00
+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
Massimo Riva
25-09-09, 22: 44
Dá Lavagna facciamo due macchinate:io,Katalin,Alessia,Lorenzo,Marco,Laila, Sheila,Silvana AVANTITUTTAOE
max coppa
26-09-09, 20: 40
Ci vediamo domani mattina.
max coppa
27-09-09, 05: 42
La focaccia l'hai trovata?
Ci vediamo dopo
Fioravante Prontera
27-09-09, 18: 43
Beh ragazzi come è andata??? ([[[[
max coppa
27-09-09, 20: 36
Fiore per ora dico poco.Devo finire di lavare una gabbia per sitemare i Padda che ho trovato oggi e non avevo in programma di portare a casa (cites in regola).Grazie a Massimo Camera e tutti coloro che hanno fatto molti km solo per stare assieme.La giornata e' stata fantastica come tra di noi e' consuetudine.Un particolare ringraziamento a Massimo Camera per l'organetto donato alla Prealpina.
Per ora accontentatevi di una foto.
massimo camera
27-09-09, 22: 27
un grazie a tutti voi per aver partecipato alla Fiera, per la mangiata e per la bellissima giornata trascorsa in vostra compagnia.
a parte i brutti ceffi in foto
per essere la prima edizione c'è stato un buon afflusso di visitatori che hanno permesso ad AOE di donare le offerte raccolte a favore della CROCE GROPPELLESE (376 euro) come contributo per l'acquisto di una nuova autoambulanza.
la prossima replica domenica 25 ottobre.
saranno coinvolte le scuole elementari e medie locali con una gara di disegno (a tema ornitologico), ai 2 primi sarà omaggiata una coppia di uccellini.
Fioravante Prontera
27-09-09, 22: 45
Grandi ragazzi!!!!!!se i km non fossero tanti sarei venuto anche io...
Vogliamo altre foto ([[[[
Luca Anniballi
28-09-09, 00: 00
Lo sapevo che il successo era assicurato!!!
Quando si mette la passione nelle cose, non possono che nascere grandi opere! +++[[[+++[[[+++[[[
Cristiano Ferrari
28-09-09, 19: 18
Complimenti per la riuscita Massimo!
Visto che non ce l'ho fatta per la prima,spero tanto di riuscire a venire per la seconda...
Massimo Riva
28-09-09, 21: 49
Ciao a tutti,ieri abbiamo passato una bellissima giornata,partenza alle 5 dá Lavagna,arrivo a Groppello Cairoli alle 7 .Lí abbiamo incontrato Massimo ché cí ha offerto lá colazione e dopo siamo andati ad aprire il parco e a mettere giú i tavoli.L'affluenza dí persone la ritengo piú ché buona,Massimo ha fatto un gran lavoro,tuttá lá cittá era tappezzata dállá pubblicitá della fiera e dí AOE!Voglio dare un abbraccio a tutti quanti hanno partecipato rendendola un giorno dí festa trá amici.Ché dire poi della mangiata al ristorante,anche quí la bravura dí Massimo come organizzatore sí é vista tutta:ottime e stra abbondanti pietanze e prezzo veramente ridicolo e non sí deve tralasciare ché il locale é molto carino,con i proprietari e camerieri dí una gentilezza e cortesia ormai quasi introvabile!!!!!Finito il pranzo siamo tornati nel parco dove sí é svolta lá fiera,abbiamo messo tutto in ordine e siamo andati a vedere l'allevamento dí Massimo,anche questo é stato un bel momento,il grande Camera ha donato alla Prealpina un suo organetto,un esemplare molto bello!!!Dá lí siamo partiti io,Alessia,Laila,Marco,Max Coppa e l'Eraldo e cí siamo diretti alla mostra di Abbiategrasso....risultato,il ritorno a casa é stato alle 23.Stanco má felicissimo!!! GRAZIE MASSIMO AVANTITUTTAOE((((o((((o((((o((((o((((o
massimo camera
28-09-09, 22: 02
no scusa Maxx, la colazione è stata offerta da te.
vo ringrazio per la bellissima giornata trascorsa insieme.
non dimenticate la grigliata a primavera.
max coppa
29-09-09, 02: 15
Una fantastica giornata.
[/URL]
(http://img148.imageshack.us/i/27909groppellocairoli1.jpg/)
(http://img43.imageshack.us/i/27909groppellocairol5.jpg/)
(http://img39.imageshack.us/i/27909groppellocairo14.jpg/)
Peccato ho tagliato il Rivino, la foto mi piaceva. Guardate lei come pensava a farsi costruire un passetrasportino.
(http://img43.imageshack.us/i/27909groppellocairol28.jpg/)
Si e' mangiato davvero bene. La foto di rito me la sono accapparrata.
Massimo con le Tortorelle
[URL="http://img268.imageshack.us/i/27909groppellocairol106.jpg/"] (http://img195.imageshack.us/i/27909groppellocairol99.jpg/)
Ps. Alessia Riva ritirati come fotografa.
.
Fioravante Prontera
29-09-09, 13: 56
E' bello vedere queste foto +++[[[
Massi in una foto c'è il tipo dello sconto che guarda i tuoi canarini ahahahahah, sta pensando se può fare affari, secondo me dovresti chiamarlo per dargli il malinois a €...5....
Luca Anniballi
29-09-09, 20: 50
Che facce felici!!!!!!
Che bello!!!!
Anche se volevo vedere qualche organetto al posto delle tortorelle....ha ha ha
massimo camera
19-11-09, 23: 53
per rispetto dei nostri beniamini
la fiera e' sospesa
fino a nuova comunicazione
Riccardo Roccaforte
20-11-09, 00: 01
deve essere stata una bella giornata trascorsa in compagnia,bravi ragazzi siete unici!([[[[([[[[
Fioravante Prontera
20-11-09, 00: 02
Che significa per rispetto dei nostri beniamini?
massimo camera
20-11-09, 05: 47
(essendo la fiera all'aperto) chi alleva al chiuso, chi alleva esotici, sottoporrebbero gli uccelli a un forte sbalzo di temperatura molto pericoloso, questo per me sarebbe non rispettare i propri beniamini.
siccome credo che tutti vogliano il meglio per i propri uccelli meglio evitare ciò.
la fiera riprenderà sicuramente l'ultima domenica di marzo, quando le temperature saranno più ragionevoli.
Cristiano Ferrari
20-11-09, 09: 24
Secondo me e' un'ottima scelta,fosse cosi' per tutte le fiere-mercatino che si svolgono all'aperto!!!
E' una dimostrazione d'amore verso i nostri uccelli! +++[[[+++[[[+++[[[
Massimo Riva
20-11-09, 12: 49
Ben fatto Max,a marzo conta sű dí mé ::-°°-::-°°-+++[[[
massimo camera
20-11-09, 13: 00
ciao Maxx
ottimo, prenoto dalla Carmen allora?
solito menù?
Massimo Riva
20-11-09, 13: 18
ciao Maxx
ottimo, prenoto dalla Carmen allora?
solito menù?
ECCOME hahahaha lá fiera degli uccelli é tutta una scusa per farci una mangiata trá amici (==)(==)(==)
max coppa
20-11-09, 15: 04
prenota anche per me.
Fioravante Prontera
20-11-09, 22: 12
Scusate ragazzi, ma a Marzo ci saranno tutti gli uccelli in cova... chi mai portara da vendere...
Comunque è una cosa giusta quella che dici tu Massimo +++[[[
massimo camera
20-11-09, 23: 01
Fiore, non ci sono solo fringillidi e canarini[[[]]]