Visualizza la versione completa : Canto dell fringuello
Questo e il bellissimo canto del FRINGUELLO per gli amici del AOE.
http://rapidshare.com/files/247103998/Parozi.mp3
p.s. basta clickare nel link , clickare il FREE download , aspetare il tempo di 35 sec e poi Download.
Il file e di 10 Mb.
////---////---////---////---////---////---[[[]]]
lorenzo fornaciari
21-06-09, 22: 13
Magnifico, mentre lo ascoltavo con gli occhi chiusi mi sembrava di essere nel bosco durante uno dei miei giri in mountain bike...............grazie per averlo condiviso con noi!! ([[[[
Magnifico, mentre lo ascoltavo con gli occhi chiusi mi sembrava di essere nel bosco durante uno dei miei giri in mountain bike...............grazie per averlo condiviso con noi!! ([[[[
E davero fantastico e !! Sto uplodando dei altri uccelli fantastici per tutti voi. Siamo una famigla no, a che serve averli e non condividerli con gli altri. Sarai sodisfato come moderator. Scherzo e . sei +++[[[+++[[[::-°°-
quattrozampe
23-06-09, 22: 05
Bellisimo il canto, pero' lasciami dire che il canto del fringuello piu' interessante e pregiato, per chi fa delle gare canore non deve avere piu' tipi di canto, ma uno solo, ben scandito e potente, senza interruzioni, e interferenze in mezzo::-°°-
sv618
foi en 96
dario [[[]]]
Bellisimo il canto, pero' lasciami dire che il canto del fringuello piu' interessante e pregiato, per chi fa delle gare canore non deve avere piu' tipi di canto, ma uno solo, ben scandito e potente, senza interruzioni, e interferenze in mezzo::-°°-
sv618
foi en 96
dario [[[]]]
Beh questo in fati e un fringuello preso in natura. e per questo che e bello e ti fa pensare d'essere in montagna.
ciao