Visualizza la versione completa : Di passaggio dall'Amico allevatore MAXI
riccardo solinas
29-06-09, 19: 01
Ciao a tutti,
ho finalmente avuto il piacere di andare a trovare l'amico Maxi e vedere il suo allevamente che traspare la sua enorme passione ed amore per i suoi canarini. Vederli è stato uno spettaccolo percho sono tutti vivaci e sembrano felici. Tranquillissimi quando infila la mano dentro per cambiare il cibo ...anzi gli salgono pure sulle mani, segnale di grande confidenza e serenità degli animali. Poi ha contaggiato pure sua figlia che mi ha fatto da cicerone tra le gabbie ed aiutante durante le foto....hahhaha malattia super contaggiosa per i bambini...e gli etermi bambini di noi appassionati +++[[[
riccardo solinas
29-06-09, 19: 07
ed ancora..../(())
riccardo solinas
29-06-09, 19: 13
e per finire,...([[[[ poi i commenti li lascio aglli esperti ;)
Cristiano Ferrari
29-06-09, 20: 46
Questo satanasso di carrozziere....pure le gabbie sui cavalletti....e i paraurti dove li metti???///;;///;;///;;///;;///;;///;;
Complimenti Massimo,ormai sei lanciatissimo!!![[[]]]
Massimo Riva
29-06-09, 21: 48
Ciao a tutti,
ho finalmente avuto il piacere di andare a trovare l'amico Maxi e vedere il suo allevamente che traspare la sua enorme passione ed amore per i suoi canarini. Vederli è stato uno spettaccolo percho sono tutti vivaci e sembrano felici. Tranquillissimi quando infila la mano dentro per cambiare il cibo ...anzi gli salgono pure sulle mani, segnale di grande confidenza e serenità degli animali. Poi ha contaggiato pure sua figlia che mi ha fatto da cicerone tra le gabbie ed aiutante durante le foto....hahhaha malattia super contaggiosa per i bambini...e gli etermi bambini di noi appassionati +++[[[
Ciao Riky,il piacere é stato tutto mio e della mia famiglia,stamattina quando mi hai chiamato non ho piú sentito il peso dell'inizio settimana!!!É stato veramente piacevole passare un pó di tempo con té,purtroppo causa lavoro non ho potuto godere appieno della tua compagnia,má só che ci saranno molte altre occasioni!!!Mi disegni come fossi San Francesco,con i canarini sulle mani--==°°--==°°--==°° PS per chi avesse ancora dubbi ad iscriversi ad AOE basti come esempio questa bellissima amicizia nata attraverso la nostra associazzione....e vé né potrei elencare fino a domani mattina!!! AVANTITUTTAOE+++[[[+++[[[+++[[[ CIAO RIKY+++[[[
massimo camera
29-06-09, 21: 59
Max
ricorda che aspetto te e la tua famiglia per visitare il sentiero delle farfalle.
alla prima occasione verrò pure io a trovarti, risentire il profumo dello stucco fresco e della vernice mi farà tornare indietro con gli anni, pensa che il primo lavoro che ho fatto dai 17 anni ai 19 è stato il carrozziere verniciatore ([[[[([[[[([[[[
Massimo Riva
29-06-09, 23: 01
Questo satanasso di carrozziere....pure le gabbie sui cavalletti....e i paraurti dove li metti???///;;///;;///;;///;;///;;///;;
Complimenti Massimo,ormai sei lanciatissimo!!![[[]]]
Ciao Cristiano,grazie per i complimenti,ricordati che il merito di tutto quello che di bello mi stá succedendo é tuo e di Pamela che mi avete accolto per primi con amicizia vera,lo spirito di AOE si incarna perfettamente in voi due +++[[[+++[[[+++[[[ PARAURTI?Io ormai conosco solo le parole gabbie,beverini,mangiatoie,nidi ecc.--==°°--==°°--==°°
Massimo Riva
29-06-09, 23: 06
Max
ricorda che aspetto te e la tua famiglia per visitare il sentiero delle farfalle.
alla prima occasione verrò pure io a trovarti, risentire il profumo dello stucco fresco e della vernice mi farà tornare indietro con gli anni, pensa che il primo lavoro che ho fatto dai 17 anni ai 19 è stato il carrozziere verniciatore ([[[[([[[[([[[[
Ciao Massimo,vieni che ti faccio sniffare tutti i profumi della tua gioventú--==°° Per quanto riguarda il sentiero delle farfalle...riesci a portarlo al mare?Impossibile staccare la mia famiglia dalla spiaggia,a settembre molto volentieri e sopratutto vorrei vedere dove si svolgerá la tua fantastica iniziativa+++[[[
riccardo solinas
30-06-09, 19: 53
Ciao San Francy Maxy..uahuahauha.. è stato troppo bello quanto estemporaneo il nostro incontro (ps ottima la pasta al forno :P ) felicissimo che fossi disponibile anche per un solo saluto! e poi ho fatto conoscenza anche del coniglietto di tua figlia che ormai è una star del forum 1--.
Non mancheranno occasioni di incontrarsi di nuovo anche con gli altri raggazzi/e di AOE e non vedo l'ora , poi sembra essere amici da una vita! --==°°
complimenti amico mio. come immaginavo tu dai amore e passione ai tuoi piccoli. bravissimo sei un grande
Massimo Riva
30-06-09, 21: 35
complimenti amico mio. come immaginavo tu dai amore e passione ai tuoi piccoli. bravissimo sei un grande
Ciao Andiok,non credere troppo alle parole di Riky,é stato troppo AMICO nella descrizione di come si comportano con mé i canarini,comunque mi sono reso conto che i malinois sono molto meno diffidenti dei bronzi,anzi direi che sono quasi senza paura verso di mé,adesso c'é né un altro che mi viene a mangiare in mano!!!::-°°-::-°°-
Ehi, Maxxi
non è che allevi tutte queste meraviglie per poi donarli ai tuoi clienti
come omaggio di fine anno, per risparmiare sui regalini ??? (==)(==)(==)
Complimenti, sono bellissimi.
([[[[ ([[[[ ([[[[
Francesca Perosino
01-07-09, 10: 30
Maxxi.....ho trovato una nuovo foto che potresti usare come avatar.....
[/URL]
Che ne dici?!?!?!?
Ahahaha!
Oppure...ti vedrei bene anche così....
[URL=http://img16.imageshack.us/i/religione80.gif/] (http://img4.imageshack.us/i/st20francis20and20dove.gif/)
Con tutto l'affetto possibile!!!!!!!!
Un bacione!
Ciao Andiok,non credere troppo alle parole di Riky,é stato troppo AMICO nella descrizione di come si comportano con mé i canarini,comunque mi sono reso conto che i malinois sono molto meno diffidenti dei bronzi,anzi direi che sono quasi senza paura verso di mé,adesso c'é né un altro che mi viene a mangiare in mano!!!::-°°-::-°°-
Allora , sono sicuro che invece e il contrario. Sei cosi amichevole e gentile con tutti (posso imaginare come sei con i tuoi piccoli), e ti dico che credo veramente a quello che dice Riky. Devi sapere che o una grande stima per te come persona appunto per questo. Vai cosi amico mio e complimenti ancora +++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[
Massimo Riva
01-07-09, 12: 57
Maxxi.....ho trovato una nuovo foto che potresti usare come avatar.....
[/URL]
Che ne dici?!?!?!?
Ahahaha!
Oppure...ti vedrei bene anche così....
[URL=http://img16.imageshack.us/i/religione80.gif/] (http://img4.imageshack.us/i/st20francis20and20dove.gif/)
Con tutto l'affetto possibile!!!!!!!!
Un bacione!
Ciao Francesca,faccio fatica a fermarmi dal ridere,troppo forte--==°°--==°°--==°° Sai qual'era il mio sopranome dá giovane?IL SANTO....lascio a té le considerazioni sul perché....::-°°-::-°°-UN ABBRACCIO SINCERO
Francesca Perosino
01-07-09, 14: 32
Ma allora..........ci ho azzeccato!!!!!!
Se vuoi ti faccio pure la gigantografia!
Ahahah!
lorenzo fornaciari
01-07-09, 18: 17
Santo Maxxi da Lavagna, il santo protettore dei canarini e del pesto alla genovese................. (==)(==)
riccardo solinas
01-07-09, 18: 38
Santo Maxxi da Lavagna, il santo protettore dei canarini e del pesto alla genovese................. (==)(==)
..allora.....AHUHUHAUHUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUH[[[]]]HAUHAUHAUHA siete mitici non capite quanto sto morendo dalle risate!!! ///;;///;;///;;///;;///;;///;;
Tutti hanno capito chi sei ah MAXE!! aauhauhau 1--.
Massimo Riva
01-07-09, 21: 25
Caro Attanasio,ci sarebbero due utenti dá bannare,trattasi di Lorenzo e Riky,motivazione:mancanza di rispetto verso un SUPERIORE--==°°--==°°--==°° Siete troppo forti ragazzi,giá vale la pena vivere questa fantastica avventura solo pensando alle belle AMICIZIEche sono nate grazie ad AOE.Non dimentichiamoci di MISS MONELLA AOE 2009 vinto alla grande da FRANCESCA1--.1--.1--.
Massimo Riva
01-07-09, 23: 05
che spettacolo+++[[[
Grazie Pasx,sei gentilissimo((((o((((o((((o
Rosario Balsamo
01-07-09, 23: 22
Ma davvero ti chiamavano il Santo????????
allora la foto di Lorenzo è azzeccatissima...... [[[]]]
complimenti Max!!!!!!!!
+++[[[
Massimo Riva
01-07-09, 23: 26
Ma davvero ti chiamavano il Santo????????
allora la foto di Lorenzo è azzeccatissima...... [[[]]]
complimenti Max!!!!!!!!
+++[[[
Perché,ti sembra strano?--==°°--==°° Ciao Rosario,grazie per i complimenti....come sarebbe bello ricevere anche dá té una telefonata e sentire:STÓ ARRIVANDO....managgia la distanza///;; ::-°°-+++[[[
Rosario Balsamo
01-07-09, 23: 31
come sarebbe bello ricevere anche dá té una telefonata e sentire:STÓ ARRIVANDO....managgia la distanza///;; ::-°°-+++[[[
mai dire mai.....
Francesca Perosino
02-07-09, 08: 56
Io Miss Monella?!?!?! :eek:
Ma cosa mi dici mai (alla Topo Gigio),Maxxi?!?!?
Ma se sono una santa "donna"! [[[]]]
(==)(==)(==)(==)(==)(==)(==)