PDA

Visualizza la versione completa : Alimentazione corretta pulli

ANGELO RASULO
01-07-09, 13: 55
Salve a tutti...qualcuno potrebbe fornirmi la composizione di un mangime da fornire allo stecco ai pulli appena nati?...ho una canarina che non imbecca e vorrei comporre un mangime ideale per non commettere errori nei primi giorni di vita...
Grazie!!!

Skalyo9
01-07-09, 14: 06
Secondo me ti verrebbe più semplice acquistarlo già pronto. In giro ce ne sono pochi tipi e tutti molto validi. Non puoi sbagliare...

john fernandez
01-07-09, 15: 09
Prendi il consiglio di Skylo. Per un piccolo numero di novelli non conviene preparare una pappa fatta da te.

ANGELO RASULO
01-07-09, 17: 58
tEMO CHE POSSA ESSERE CARENTE DI QUALCHE ELEMENTO NUTRITIVO...NON MI FIDO MOLTO DEI PREPARATI COMMERCIALI...

Linda Crippa
01-07-09, 20: 41
Proprio per evitare di preparare un prodotto casalingo con probabili carenze è meglio in questi casi affidarsi ad un prodotto apposito.
E' capitato un po' a tutti per necessità di farne uso almeno una volta e sono tutti più o meno validi.

john fernandez
02-07-09, 16: 08
Angelo, io e molti miei amici abbiamo usato quest'anno un prodotto commerciale senza subire risultati negativi.E' importante verificare le date sul prodotto per accertare che non sia scaduto.

ANGELO RASULO
03-07-09, 10: 44
Ok, grazie a tutti e alla prox!!!