Visualizza la versione completa : Alimentazione corretta pulli
ANGELO RASULO
01-07-09, 13: 55
Salve a tutti...qualcuno potrebbe fornirmi la composizione di un mangime da fornire allo stecco ai pulli appena nati?...ho una canarina che non imbecca e vorrei comporre un mangime ideale per non commettere errori nei primi giorni di vita...
Grazie!!!
Secondo me ti verrebbe più semplice acquistarlo già pronto. In giro ce ne sono pochi tipi e tutti molto validi. Non puoi sbagliare...
john fernandez
01-07-09, 15: 09
Prendi il consiglio di Skylo. Per un piccolo numero di novelli non conviene preparare una pappa fatta da te.
ANGELO RASULO
01-07-09, 17: 58
tEMO CHE POSSA ESSERE CARENTE DI QUALCHE ELEMENTO NUTRITIVO...NON MI FIDO MOLTO DEI PREPARATI COMMERCIALI...
Linda Crippa
01-07-09, 20: 41
Proprio per evitare di preparare un prodotto casalingo con probabili carenze è meglio in questi casi affidarsi ad un prodotto apposito.
E' capitato un po' a tutti per necessità di farne uso almeno una volta e sono tutti più o meno validi.
john fernandez
02-07-09, 16: 08
Angelo, io e molti miei amici abbiamo usato quest'anno un prodotto commerciale senza subire risultati negativi.E' importante verificare le date sul prodotto per accertare che non sia scaduto.
ANGELO RASULO
03-07-09, 10: 44
Ok, grazie a tutti e alla prox!!!