Visualizza la versione completa : ventre gonfio
Giacomo Pellicane Iannitto
04-01-08, 08: 15
ho 2 canarini bianco recessivo che da alcuni giorni hanno il ventre gonfio, di colore roseo e le feci sono normali, cosa potrebbe essere?
Forse hanno mangiato molto ed hanno accumulato un po di grasso?
Ieri sera li ho controllati per vedere se il ventre era duro invece era morbido come se fosse la classica pancia che viene agli uomini quando mangiano molto oppure quando fanno un lavoro sedentario.
Cosa posso fare?
il grasso è giallo e lo vedi! dovresti dirci che tipo di alimentazioni usi
intanto dai solo scagliola(no misto semi) no assolutamente pastoncino!!
sergio697
15-01-08, 18: 22
Nei canarini recessivi le pance non possono divenire gialle sono di tonelita' rosacea se i tuoi canarini non hanno macchie o venature direi che sono solamente grassi .((/]]]]
sono di tonalità rosacea ma il grasso si vede
Giacomo Pellicane Iannitto
15-01-08, 20: 22
Scusate Ma Sono Stato Molto Impegnato Con Il Lavoro.
Hanno La Pancia Che Da Sul Rosa Pallido, Da Qualche Giorno Li Ho Messi A Dieta Solo Con Scagliola.
Prima Mangiavano Il Misto 5 Semi E Il Pastoncino All'uovo, Ed Erano Molto Voraci Di Quest'ultimo.
Per Il Resto Sono Molto Vivaci, Ma Non Stanno Cantando, Perche' Sono Nella Stessa Gabbia Con La Femmina, Ma Divisi Dal Separe'.
Per Quanto Tempo Devono Stare In Dieta?
ciao Giacomo, fino a quando la pancia torna normale! un po di sola scagliola gli fà bene non preoccuparti!! ti raccomando per adesso niente pastoncino!! se in seguito vuoi usare del pastoncino anche durante il periodo di riposo usane uno secco non all'uovo che contiene molti grassi. per quanto riguarda la miscela che usi fagliela mangiare quasi tutta prima di rinnovarla altrimenti si mangeranno solo i semi +grassi,e lasceranno appunto la scagliola che ne contiene di meno!ciao e a presto