PDA

Visualizza la versione completa : Il Merlo Bianco video

andiok
04-07-09, 00: 00
guardate un incredibile merlo bianco.
OYdy6shINow&feature=related

e un altro ancora pero non cosi bianco come il primo
FUUbRrj_G4o

lorenzo mentil
04-07-09, 00: 03
sai c'è ne è uno che gira vicino casa dei miei nonni!
però ha solo del bianco sulla testa e schiena! però è spettacolare!

andiok
04-07-09, 00: 12
sai c'è ne è uno che gira vicino casa dei miei nonni!
però ha solo del bianco sulla testa e schiena! però è spettacolare!

guarda quest'altro che e del tutto bianco.
0dY-SdG3StI&feature=related

lorenzo mentil
04-07-09, 00: 15
guarda quest'altro che e del tutto bianco.
0dY-SdG3StI&feature=related

non credo che questo sia un merlo sai!
forse mi sbaglio
cmq fantastico!

andiok
04-07-09, 00: 37
non credo che questo sia un merlo sai!
forse mi sbaglio
cmq fantastico!

Hai ragione lollo .E propio vero che il Starling fa parte della famiglia dei Sturnidae

e non dei TURDUS . Scusate ma quest'ultimo video non e un Merlo ma un Starling albino (http://www.youtube.com/watch?v=jYlfQwKjT_Y&feature=related)

Massimo Riva
04-07-09, 00: 52
Hai ragione lollo .E propio vero che il Starling fa parte della famiglia dei Sturnidae

e non dei TURDUS . Scusate ma quest'ultimo video non e un Merlo ma un Starling albino (http://www.youtube.com/watch?v=jYlfQwKjT_Y&feature=related)

Ottimo lavoro Andiok,mi stai stupendo +++[[[+++[[[+++[[[

andiok
04-07-09, 01: 05
Ottimo lavoro Andiok,mi stai stupendo +++[[[+++[[[+++[[[
di niente amico , son contento che ti piacciano i video che posto+++[[[((/

w-roger
10-11-09, 10: 54
confermo quanto detto da Voi:trattasi per me di uno storno ,lo si nota dalla coda corta ,dalla struttura ed il fatto che sia nel gruppo degli storni.Valter,nuovo iscritto,allevatore anche di merli e tordi mutati.

andiok
10-11-09, 10: 58
confermo quanto detto da Voi:trattasi per me di uno storno ,lo si nota dalla coda corta ,dalla struttura ed il fatto che sia nel gruppo degli storni.Valter,nuovo iscritto,allevatore anche di merli e tordi mutati.
Ciao Valter !
benvenuto e buona permanenza su AOE !!
e meglio se fai un salutino alla sezione Presentazioni.

volevo infatti avere qualche informazione sull'alimentazione del tordo. sarebbe bello infatti se ci postassi qualche foto e video dei tuoi amici alati.

permikcel
10-11-09, 11: 07
Davvero dei bei video, complimenti andiok.
Il primo è un pezzato al 90%, il secondo lo definirei scherzosamente un "arlecchino", il terzo sembra più uno storno albino.
Ciao a tutti.

w-roger
10-11-09, 11: 48
Mi chiamo Valter, sono un piccolo allevatore degli i.e.i.:categoria mostruosa ma bellissima.Attualmente allevo dei merli e tordi mutati,dei "messicani"e proprio questo soggetto mi ha spinto ad indagare (volevo scrivere qualcosa per Italia ornitologica)e sono arrivato in questo sito.Allevo anche verdoni,cardellini ,trombettieri ecc.(un piccolo allevamento:2 coppie per tipo),qualcosa in più sui merli e tordi.Tempo pochissimo,momentaneamente influenzato,Tipo...comune,ecco il motivo di indagare al pc.Un grazie a tutti.

Riccardo Roccaforte
10-11-09, 11: 51
ciao w-roger , benvenuto sul forum!![[[]]]

w-roger
10-11-09, 11: 56
dimmi:come si fa a presentarsi al forum?[[[]]][/QUOTE]