Visualizza la versione completa : Il Merlo Bianco video
guardate un incredibile merlo bianco.
OYdy6shINow&feature=related
e un altro ancora pero non cosi bianco come il primo
FUUbRrj_G4o
lorenzo mentil
04-07-09, 00: 03
sai c'è ne è uno che gira vicino casa dei miei nonni!
però ha solo del bianco sulla testa e schiena! però è spettacolare!
sai c'è ne è uno che gira vicino casa dei miei nonni!
però ha solo del bianco sulla testa e schiena! però è spettacolare!
guarda quest'altro che e del tutto bianco.
0dY-SdG3StI&feature=related
lorenzo mentil
04-07-09, 00: 15
guarda quest'altro che e del tutto bianco.
0dY-SdG3StI&feature=related
non credo che questo sia un merlo sai!
forse mi sbaglio
cmq fantastico!
non credo che questo sia un merlo sai!
forse mi sbaglio
cmq fantastico!
Hai ragione lollo .E propio vero che il Starling fa parte della famiglia dei Sturnidae
e non dei TURDUS . Scusate ma quest'ultimo video non e un Merlo ma un Starling albino (http://www.youtube.com/watch?v=jYlfQwKjT_Y&feature=related)
Massimo Riva
04-07-09, 00: 52
Hai ragione lollo .E propio vero che il Starling fa parte della famiglia dei Sturnidae
e non dei TURDUS . Scusate ma quest'ultimo video non e un Merlo ma un Starling albino (http://www.youtube.com/watch?v=jYlfQwKjT_Y&feature=related)
Ottimo lavoro Andiok,mi stai stupendo +++[[[+++[[[+++[[[
Ottimo lavoro Andiok,mi stai stupendo +++[[[+++[[[+++[[[
di niente amico , son contento che ti piacciano i video che posto+++[[[((/
confermo quanto detto da Voi:trattasi per me di uno storno ,lo si nota dalla coda corta ,dalla struttura ed il fatto che sia nel gruppo degli storni.Valter,nuovo iscritto,allevatore anche di merli e tordi mutati.
confermo quanto detto da Voi:trattasi per me di uno storno ,lo si nota dalla coda corta ,dalla struttura ed il fatto che sia nel gruppo degli storni.Valter,nuovo iscritto,allevatore anche di merli e tordi mutati.
Ciao Valter !
benvenuto e buona permanenza su AOE !!
e meglio se fai un salutino alla sezione Presentazioni.
volevo infatti avere qualche informazione sull'alimentazione del tordo. sarebbe bello infatti se ci postassi qualche foto e video dei tuoi amici alati.
permikcel
10-11-09, 11: 07
Davvero dei bei video, complimenti andiok.
Il primo è un pezzato al 90%, il secondo lo definirei scherzosamente un "arlecchino", il terzo sembra più uno storno albino.
Ciao a tutti.
Mi chiamo Valter, sono un piccolo allevatore degli i.e.i.:categoria mostruosa ma bellissima.Attualmente allevo dei merli e tordi mutati,dei "messicani"e proprio questo soggetto mi ha spinto ad indagare (volevo scrivere qualcosa per Italia ornitologica)e sono arrivato in questo sito.Allevo anche verdoni,cardellini ,trombettieri ecc.(un piccolo allevamento:2 coppie per tipo),qualcosa in più sui merli e tordi.Tempo pochissimo,momentaneamente influenzato,Tipo...comune,ecco il motivo di indagare al pc.Un grazie a tutti.
Riccardo Roccaforte
10-11-09, 11: 51
ciao w-roger , benvenuto sul forum!![[[]]]
dimmi:come si fa a presentarsi al forum?[[[]]][/QUOTE]