PDA

Visualizza la versione completa : Il Parigino

john fernandez
04-07-09, 08: 59
Mi permetto di fare un suggerimento. Perche non includere il Parigino con ' I CANARINI DI FORMA E POSIZIONE ARRICCIATI'. Grazie per la vostra considerazione.
Saluti,
JOHN

Nord salentino
04-07-09, 16: 50
Bella richiesta John, anche io avevo notato la mancanza di una sezione specifica per questa splendida razza di arricciati.

...purtroppo in forum non ci sono molti allevatori di questo canarino,particolarissimo ,difficile ma stupendo

ciaoooooo ([[[[

john fernandez
04-07-09, 17: 17
Sono contento che la vedi come me.

Nord salentino
04-07-09, 17: 24
certo John conordo pienamente con te, ancor di più perchè io allevo qualche coppia di Parigini.
... diciamo che mi hai tolto le parole di bocca--==°° [[]]^

Nord salentino
07-07-09, 13: 03
nessuno degli adetti ci potrebbe dire se in futuro sarà creata una sezione specifica per l'arr. di Parigi ?

grazie ::-°°-

john fernandez
07-07-09, 17: 04
Forse questo suggerimento doveva essere messo nella discussione ' suggerimenti' ?.

Linda Crippa
07-07-09, 17: 32
Ci penso io a spostare la discussione e sottopporrò agli Amministratori del forum la Vs. richiesta!

((/

john fernandez
07-07-09, 18: 17
Ti ringrazio per il tuo interessamento.
Tantissimi saluti

marco cotti
07-07-09, 18: 59
provvederemo a inserire la nuova cartella sul parigino entro questa sera al massimo domani in giornata

grazie per il giusto consiglio e la collaborazione

+++[[[

Nord salentino
07-07-09, 19: 17
grazie a voi ragazzi ,siete disponibilissimi e complimenti per il lavoro che fate qui nel forum.

se vi potrà servire,ho appena spedito a Paride una foto di un mio arr.di Parigi,spero che possiate accettare la sua qualità di certo non ottimale.

((/::-°°-

john fernandez
08-07-09, 11: 14
Grazie Marco. Siete tutti cosi gentili .
Saluti
John

john fernandez
16-07-09, 09: 29
Grazie per avere inserito il Parigino e anche il Fiorino come sub-forums degi arricciatti.

Paride
16-07-09, 13: 52
Grazie per avere inserito il Parigino e anche il Fiorino come sub-forums degi arricciatti.

Ciao John
sapevo che non sarebbe passata inosservata.
Oltre a quanto richiesto è stata inserita anche "" Altre Razze di F.P.A. "" nel caso in cui i cultori e gli amanti delle ""penne arricciate"" vorranno parlare del Makige, del Mehringer, del Melado Tinirfeno, del MilanBianco, dell'Arricciato Svizzero e (come già verificato) del Rogetto, nuovissima razza tutta ITALIANA ancora in via di riconoscimento Rogetto.
+++[[[

john fernandez
16-07-09, 13: 56
Grazie Paride. La vostra immediata attenzione e' ammirevole. Complimenti.