PDA

Visualizza la versione completa : deposizione uova

ivan77
04-07-09, 23: 14
([[[[domenica ho formato una coppia per dire la verità erano gia insieme da un paio di mesi ma domenica ho tolto il divisore perchè si vedevano che erano
in amore.
la canarina ha deposto il primo uovo mercoledi mattina il secondo venerdi ed il terzo sabato secondo voi possono essere fecondi oppure no

lorenzo fornaciari
05-07-09, 08: 42
([[[[domenica ho formato una coppia per dire la verità erano gia insieme da un paio di mesi ma domenica ho tolto il divisore perchè si vedevano che erano
in amore.
la canarina ha deposto il primo uovo mercoledi mattina il secondo venerdi ed il terzo sabato secondo voi possono essere fecondi oppure no

Potremmo chiedere a nostradamus.................... (==)(==)(==)
Scherzi a parte e contando che nostradamus ormai è deceduto da un pezzo direi che devi aspettare il settimo/ottavo giorno e poi fare la speratura, se sono feconde le lasci altrimenti le butti...........comunque è un po' tardino per unire una coppia di canarini, ormai siamo quasi arrivati alla fine della stagione, sei proprio al limite!!

Skalyo9
05-07-09, 08: 50
Quoto Lorenzo.
L'arrivo del gran caldo di norma sancisce la fine della stagioe riproduttiva....

john fernandez
05-07-09, 08: 54
Sono d'accordo con Lorenzo. Communque e' possibile che le uova sono state fecondate.

andiok
06-07-09, 15: 01
in amore.

speriamo di si!! pero se gli ai visti accoppiare credo che il 2,3 uovo saranno ok.