PDA

Visualizza la versione completa : passero mattugio

Stefano Ballabio
04-01-08, 23: 40
Un nostro iscritto aveva postato la foto di una passero mattugio mutato entrato in casa appena involato.
la mutazione sembrava essere una topazio o qualcosa di simile.
Io sarei interessato a mettere in riproduzione l'anno prossimo qualche coppia di passeri in un volierone di un amico.
Dunque acquisterò 2 o 3 coppie appena possibile e sarei eventualmente interessato a provare ad allevare il mattugio.
Se il possessore del mattugio mutato vorrà contattarmi ne sarò lieto.
a presto
Stefano

alexvercillo
06-01-08, 21: 09
stefano,per quanto rig. il sessaggio ti ho postato sulla disc. il mio allevamento ,se riesci a trovare i mutati fammi sapere, io ne ho solo 2 ancestrali da togliere, uno pero' ha al momemento una zampina infiammata (ho messo gli anellini a) ho appreso da poco che ci vorrebbero gli y,a mio avviso sono stretti comunque. oggi ho fatto qualche nuovo nido.mi preparo alla stagione cove con molto anticipo,li alimento con la miscela dei canarini ,e inoltre fornisco molti insetti.pane ammollato. ti sconsiglio di allevarli allo stecco,risultano lo stesso forastici.hanno una simpatia unica. e' possibile che su questo forum piacciono solo a noi 2?

roberto ghidini
06-01-08, 21: 32
A Reggio ce n erano di mutati,piacciono anche a me,ma lo spazio e poco. ::-°°-

Renzo Corno
03-10-09, 15: 09
Ciao Alex !

Se hai ancora in voliara i passeri mattugio, io sarei interessato ad una femmina ancestrale.
Fammi sapere !