PDA

Visualizza la versione completa : betty il suo gioco e le sue chiacchere

marcolino81x
08-07-09, 12: 09
caioo a tutti volevo mostrare in gioco ke ho creato a betty e come sta imparando a parlare ed ha 11mesi....

http://www.youtube.com/watch?v=UE93W4EoW1g

http://www.youtube.com/watch?v=DefiZYGcsN0

ditemi cosa ne pensate ciaooo

PierpaoloPalozzo
08-07-09, 12: 29
I neon sono pericolosi per il pappagallo,
potrebbe rompere il vetro di protezione con il becco e, oltre alla tossicità dei vapori di mercurio e dei fosfori sulla parte interna del vetro (che lo rendono bianco), potresti incappare in qualche scheggia chissà dove! ...fai molta attenzione!

Il posatoio può andare bene, dovresti però far usscire delle parti in orizzontale su cui il pappagallo può riposare.
Accertati inoltre che si tratti di legno atossico!

marcolino81x
11-07-09, 14: 46
grazie per i complimenti e i consigli...aggiornero i vedeo apena migliora o impara altre cose nuove ma come sapete ci va tempo e pazienza soprattutto anche se betty e molto brava e curiosa ma enche molto vivace e sta lasciando i segni tu tutte le porte e cornici delle finestre !!!

il lamapadario sebrano neon ,ma sono delle plastiche molto resistenti che li proteggono e non riesce a smontarle, per arrivare al neon interno anche a noi viene difficile smontarle per sosituirle i neon esausti, poi e sempre sotto controllo se dovesse rompere la plastica la fermeremo subbito...
grazie della preoccupazione ma ho gia modificato mezza casa per togliere enventuali pericoli se notate bene il cavo della corrente nn lo vedete perchè lo ho messo dentro al tubo bianco alla sinistra e tutti i cavi sopra i mobili son stati intubati per vitare qualsi pericolo alla mia pappagallina vivace...*°°°

marcolino81x
15-07-09, 18: 03
((/ ma i neon sono protetti va una plastica dura ed viene difficile smontarle pure a noi non preoccuparti nonla metto in pericolo ci tengo tatissimo a betty stai tranquillo non la metteri mai in una zona pericolosa per lei grazie del consiglio comunque

max100
15-07-09, 18: 26
per la pettorina.... hai visto questa?
XXXXXXXXXXXXXXX

lolito
27-07-09, 10: 00
Ma scusa non scivola sulla plastica liscia?!
Un pappa su un neon lo vedo mooolto antiestetico e poco naturale :( e poi scusa il neon non si riscalda?! potevi semplicemente usare una corda invece ,no??

marcolino81x
30-07-09, 18: 31
ha molti appigli ha un trespolo di grandi dimensiono ha il posatio sulla gabbia e le spalliere delle sedie ma il lampadario e la cosa ke preferisce ma comunque nn mi sono spiegato bene il tubo di plasica è molto resistente e non può romperlo i neon sono allinterno e ribadisco non po assolutamente raggiungerli...
se le piace stare li perchè devi impedirglelo se non è assolutamente in pericolo!!!
poi se scivola vola sulla gabia o su qualche mobile....
ma delle suo parlae così tanto appena ad un anno nessuno dice nulla...
[[[]]]

marcolino81x
30-07-09, 18: 34
max la pettorina non riesco a vederla ricarichi il link?

PierpaoloPalozzo
30-07-09, 18: 37
max la pettorina non riesco a vederla ricarichi il link?

Il link è stato moderato perchè non è possibile pubblicizzare prodotti.

marcolino81x
30-07-09, 18: 50
avete ragione ma no ho trovate varie su internet ed insieme coprero una di quele geti di corda da appendere cosi giochera o spero....
anche i vostri cenerini prima ke accettino i giochi nuovi ci mettono 2 o piu settimane....