Visualizza la versione completa : Messaggi
john fernandez
14-07-09, 17: 24
Non so se tutto e' stato aggiustato. Solo per informarvi che i messaggi che mi appaiono non sono aggiornati. Grazie perl'attezione.
john fernandez
14-07-09, 17: 28
Aggiungo al mio precedente post. Infatti i messaggi da me inviati sono 401 ma sono molto di piu', se non sbaglio erano piu' di 460. Grazie
john fernandez
14-07-09, 17: 30
Mi correggo piu' di 440.
pepegranada
14-07-09, 17: 41
Ehi, non è ora nel forum sono stati eliminati molti dei messaggi che ho hibidros e alcuni fili, qualcuno potrebbe dirmi ora, grazie
Non so se tutto e' stato aggiustato. Solo per informarvi che i messaggi che mi appaiono non sono aggiornati. Grazie perl'attezione.
forse perché si deve eliminare qualche messaggio dallo server per fare un po di spazio . in fatti anch'io ero con 502 messaggi e addesso ne ho 360
Francesca Perosino
14-07-09, 17: 59
Io non ne so molto,ma ho capito che a fronte delle ultime migliorie al forum,si sono persi dei messaggi che verranno ripescati a breve.
Linda Crippa
14-07-09, 18: 52
C'è un avviso in evidenza sul forum, in rosso, dovrebbe essere la risposta alle vostre domande. Sono certa stiano lavorando per recuperare tutto.
marco cotti
14-07-09, 18: 52
Aruba nell'ampliare il nostro database a 1000 MB ha perso putroppo 2 giorni di messaggi...dall' 8 al 10 Luglio
non credevo ne avessero postati così tanti!
eventualmente inseirite nuovi messaggi per recuperare i giorni,
Aruba sta comunque lavorando con il nostro tecnico Fabio Calvosa, per vedere di recuperare comunque tutto, speriamo si possa ristabilire una precedente situazione "persa" al momento non per causa nostra.
grazie e scusate dell'accaduto, se potete riallacciate i fili dei discorsi...
buona serata a tutti
Alessandro Zago
14-07-09, 19: 41
Ciao Marco, grazie per le precisazioni!
Buona serata!
credo che tutto si risolverà. comunque sia, non e la fine del mondo anche se non si riesce a recuperare ste 2 date. Vuol dire che posteremo ancora di piu .... ciao e buon lavoro a tutti voi.
john fernandez
16-07-09, 09: 00
Marco, grazie per l'informazione. Purtroppo sono cose che accadono. Se si potranno recuperare sarebbe fantastico siccome c'erano delle discussioni che seguivo e a che partecipavo che erano molto interessanti. Grazie di nuovo.
John