Visualizza la versione completa : Aiutiamo a fare le schede
Massimo Riva
14-07-09, 23: 26
Ciao a tutti,ieri sera parlando con Linda ho saputo che gli mancano foto e relative notizie per fare le schede di tanti tipi di indigeni....dategli una mano,stá lavorando tantissimo(insieme a Paride,Pier,ecc.)vediamo di aiutarli a finire quello che sará un CAPOLAVORO DI AOE di cui tutti andremo fieri!!!!Mi raccomando,mettetevi in contatto con Linda Crippae lei vi spiegherá dí cosa ha ancora bisogno.((((o((((o((((o
roberto ghidini
15-07-09, 20: 42
Complimenti per le schede,quelle che ho potuto ammirare sono fantastiche,ringrazio chi sta lavorando anche per noi +++[[[
Ragazzi mi piacerebbe aiutarvi,ma io in estate proprio non riesco,sono impegnato dalle 6 alle 19, e nel mio lavoro l unica ombra che trovo č quella dell antenna tv.Quando sono riuscito a liberarmi dagli impegni lavorativi e d allevamento sono stanco morto e riesco malapena a seguirvi,purtroppo non ho piů 20 anni ...avrei bisogno di una badante ///;; . Se c č il tempo, in agosto con le ferie, riuscirň sicuramente ad aiutarvi . ::-°°-