PDA

Visualizza la versione completa : ibrido carpodacoxverdone lutino

kikketo88
15-07-09, 00: 23
ciao raga volevo informarvi che gg ho fatto la speratura di 4 uova di carpodaco (f)xverdone lutino, messi in coppiA circa 15 gg fa,(prima con questa femmina ho fatto 2 ibridi con un canarino satinè e son usciti 2 maschi)dopo qualche gg la femmina ha fatto il nido e ha deposto 4 uova e son tutte feconde=)....+++[[[

pietro alessio di maria
15-07-09, 02: 36
Complimenti e in bocca al lupo...........

mattypinna
15-07-09, 10: 02
ciao raga volevo informarvi che gg ho fatto la speratura di 4 uova di carpodaco (f)xverdone lutino, messi in coppiA circa 15 gg fa,(prima con questa femmina ho fatto 2 ibridi con un canarino satinè e son usciti 2 maschi)dopo qualche gg la femmina ha fatto il nido e ha deposto 4 uova e son tutte feconde=)....+++[[[

ahahahahahah!!! carpodaco facile.... ///;;///;;///;;///;;///;;///;;
cmq complimenti... +++[[[

kikketo88
15-07-09, 10: 23
ahahahahahah!!! carpodaco facile.... ///;;///;;///;;///;;///;;///;;
cmq complimenti... +++[[[

beh diciamo che non è cosi semplice soprattutto se la messicana è femmina... prova anche te e poi facci vedere alcune foto....

1--.;)

andiok
15-07-09, 10: 42
complimenti kikketo88 un buon lavoro.

Mauro Bagiolo
15-07-09, 13: 06

Bravo Federico......alla fine hai ottenuto quello che volevi.
Per essere il primo anno che ibridi direi che ti è andata benone....quella messicana tinitela stretta che è come l'oro.
Ieri è uscito dal nido anche il mio ibrido messicano x verdona; speriamo che questo sia un maschio visto che quello della covata precedente era una femmina.
Ci sentiamo!!!!

ps. l'altro ibrido che ti dicevo non è cardellino x ciuffolotto ma carpodaco x ciuffolotto....ho confuso le uova quando le ho passate a balia. Adesso che è uscito dal nido è evidentissimo il parentale carpodaco.....

mattypinna
15-07-09, 21: 23
beh diciamo che non è cosi semplice soprattutto se la messicana è femmina... prova anche te e poi facci vedere alcune foto....

1--.;)

non mi hai capito, dicevo che la femmina di carpodaco si è prestata facilmente ecco perchè ho detto carpodaco "facile"... non ho detto niente sulla riuscita dell' ibrido.... ciao... e dai, cerchiamo di cogliere il buon significato delle cose, senza acidità... l' ho persa io ora perdetela pure voi..

kikketo88
16-07-09, 00: 27
Bravo Federico......alla fine hai ottenuto quello che volevi.
Per essere il primo anno che ibridi direi che ti è andata benone....quella messicana tinitela stretta che è come l'oro.
Ieri è uscito dal nido anche il mio ibrido messicano x verdona; speriamo che questo sia un maschio visto che quello della covata precedente era una femmina.
Ci sentiamo!!!!

ps. l'altro ibrido che ti dicevo non è cardellino x ciuffolotto ma carpodaco x ciuffolotto....ho confuso le uova quando le ho passate a balia. Adesso che è uscito dal nido è evidentissimo il parentale carpodaco.....

grazie mauro appena nascono cioè circa tra un 9 gg vi tengo informati=) speriamo=) grazie ancora mauro..=)

kikketo88
16-07-09, 00: 28
complimenti kikketo88 un buon lavoro.

grazie mille=)

kikketo88
16-07-09, 00: 29
non mi hai capito, dicevo che la femmina di carpodaco si è prestata facilmente ecco perchè ho detto carpodaco "facile"... non ho detto niente sulla riuscita dell' ibrido.... ciao... e dai, cerchiamo di cogliere il buon significato delle cose, senza acidità... l' ho persa io ora perdetela pure voi..

scusa avevo capito male=)

mattypinna
16-07-09, 09: 47
scusa avevo capito male=)

in un forum è facile fraintendersi... scusa di cosa... +++[[[+++[[[ ::-°°-

roberto ghidini
16-07-09, 19: 54
Complimenti e in bocca al lupo +++[[[

kikketo88
16-07-09, 23: 49
Complimenti e in bocca al lupo +++[[[

gg ho ricontrollato le uova e tutto procede per il meglio=)

enrik
22-07-09, 23: 06
Ti e' andata altro che BENONE hai avuto un c......o!!! Sto scherzando naturalmente ( sei un amico) tienimi informato sia me che il Mauro::-°°-::-°°-::-°°-::-°°-

kikketo88
23-07-09, 14: 40
Ti e' andata altro che BENONE hai avuto un c......o!!! Sto scherzando naturalmente ( sei un amico) tienimi informato sia me che il Mauro::-°°-::-°°-::-°°-::-°°-

dovrebbero nascere gg i piccoli 2 son morti di sicuro dentro uno sembrava aver iniziato a rompere l'uovo e anche l altro dovrebbe nascere.. vi terrò informati speriamo nasca una femmina=)

kikketo88
24-07-09, 21: 31
dovrebbero nascere gg i piccoli 2 son morti di sicuro dentro uno sembrava aver iniziato a rompere l'uovo e anche l altro dovrebbe nascere.. vi terrò informati speriamo nasca una femmina=)

sn nati 2 pikkoli un lutino e uno ancestrale speriamo in bene=)

kikketo88
26-07-09, 00: 29
ragazzi nn so come mai ma è morto l'ibrido lutino, la femmina nn gli da da mangiare a nessuno dei 2.ho provato spostare i pikkoli sotto a una verdona che imbecca bene ma neanche lei li ha imbeccati.
spero almeno qll ancestrale ce la faccia...
intanto mi metto una foto per farvi vedere i 2 pulli...

mattypinna
29-07-09, 10: 11
a me sembra abbiano il gozzeto pieno invece...

MORRIS_73
29-07-09, 15: 00
Scusa la franchezza,
non e' un problema di alimentazione,
penso che anche l'ancestrale sia destinato a miglior vita.
Saluti

mattypinna
29-07-09, 17: 01
Scusa la franchezza,
non e' un problema di alimentazione,
penso che anche l'ancestrale sia destinato a miglior vita.
Saluti

infatti, il cibo è più che presente!

andiok
29-07-09, 21: 29
dai, speriamo bene !!

kikketo88
31-07-09, 21: 47
dai, speriamo bene !!

son morti gia da qualche gg... li davo io da mangiare perchè la femmina nn gli dava proprio niente... saranno stati ammalati...

andiok
31-07-09, 22: 17
son morti gia da qualche gg... li davo io da mangiare perchè la femmina nn gli dava proprio niente... saranno stati ammalati...
mi dispiace kikketo pero non ti devi scoraggiare , proverai ancora::-°°-