PDA

Visualizza la versione completa : cedesi attrezzature x canarini ed altro .

andiok
09-07-09, 17: 40
questo e un video interessante di ibridi realizzati con animali diversi.
4VlTm47xnJE&feature=related

andiok
09-07-09, 18: 21
eExqR4CgZ04

Rosario Balsamo
09-07-09, 20: 17
alcuni mi sembra davvero strani......
altri bruttissimi come l'ibrido del gallo.....
quello del leone(mio animale preferito) con la tigre non l'avevo mai sentito dire ne visto!!!!!!!!

Alessandro Zago
09-07-09, 20: 52
... In tutti gli anni che ho allevato ed allevo galline, l'ibrido o meglio l'incrocio (visto che si tratta di 2 differenti varietà di polli) tra il pollo da carne ed il collo nudo, a mio modesto parere, mi sa un pò di "bufala", in quanto un gallo nudo non m'è [B]MAI[B] nato!!! Tuttalpiù nascevano pulcini misti, vale a dire un pò collo nudo ed un pò normali...
Buona serata!

andiok
09-07-09, 21: 33
alcuni mi sembra davvero strani......
altri bruttissimi come l'ibrido del gallo.....
quello del leone(mio animale preferito) con la tigre non l'avevo mai sentito dire ne visto!!!!!!!!
e gia quello del gallo sembra gia cotto, ma solo che cammina !!--==°°--==°°

andiok
09-07-09, 21: 56
... In tutti gli anni che ho allevato ed allevo galline, l'ibrido o meglio l'incrocio (visto che si tratta di 2 differenti varietà di polli) tra il pollo da carne ed il collo nudo, a mio modesto parere, mi sa un pò di "bufala", in quanto un gallo nudo non m'è [B]MAI[B] nato!!! Tuttalpiù nascevano pulcini misti, vale a dire un pò collo nudo ed un pò normali...
Buona serata!
sinceramente anche a me sembra un po falsa quello del gallo nudo, pero ce ne sono altri davvero interessanti.

Amblynura
10-07-09, 01: 01
Il "gallo nudo" non è un ibrido, nè il frutto dell'incrocio tra un pollo normale ed un pollo a collo nudo. Per quello che ne so è stato ottenuto tramite manipolazione del DNA in un laboratorio Israeliano già diversi anni fa. Tutto questo per fini commerciali ovvero per rendere le carcasse prive di piume da dover eliminare. Non so se però alla fine sia stato commercializzato con successo. A me fa molta pena, inoltre sono animali che non sopportano bene l'esposizione ai raggi solari.
Gli altri ibridi li conoscevo già, alcuni abbastanza comuni, altri un pò meno come l'ibrido di Cammello-Lama ottenuto tramite inseminazione artificiale e l'ibrido di Pseudoorca-Delfino (Pseudorca crassidens xTursiops truncatus) che pare fosse fertile.
Tra i Felidi quello che mi è sempre piaciuto di più è il Leopon (Leopardo x Leonessa).

franco.forte
15-07-09, 13: 53
ciao a tutti ,ho da cedere delle attrezzature come da foto ,tutto materiale nuovo ,ed poco usato .chi fosse interessato spedisco .
beverini ,a goccia piccoli e grandi circa 40 ,
nidi nuovi in griglia30,
nidi vimini 35 nuovi !!!!!
berini normali usati 1 sola volta .
5 pacchi juta nuovi.
1 etto di colorante rosso già pronto.
1 cassettiera x uova anelli con numerazione .nidi esterni in ferro 6
nidi nuovi in plastica esterni.
1 confezione di fertivit .
pinze ,, linguette , porta pastoncino ,porta juta nuovi ,porta seppia ,ed altro .anelli colorati circa 400.
chi fosse interessato ,non perditempo o curiosi .3476534092
cedo tutto x fine allevamento ,dato che ho dato via tutto ed mi è rimasto questo materiale .chi mi da una mano a darlo via ringrazio anticipatamente .

franco.forte
15-07-09, 13: 54
ecco altre foto .