Visualizza la versione completa : Problemi riscontrati
john fernandez
16-07-09, 09: 16
Mi permettete di segnalare un altro problema che ho riscontrato adesso. Volevo leggere la discussione ' Come superare indenni la muta' ed invece sono apparse delle barzellette. Premetto che la mia non e' un osservazione ma semplicemente sto mettendovi al corrente di alcuni problemi riscontati. Vi ringrazio per la vostra attenzione. Saluti.
JHohn
Francesca Perosino
16-07-09, 19: 29
Ciao John,grazie mille per la tua segnalazione!
Ho riscontrato anch'io qualcosa di simile,inoltre ho notato che non mi fa vedere la seconda pagina delle discussioni...
Ana-Maria
23-01-10, 22: 07
Sulla pagina principale del forum ci sono i vari sottoforum , e come già si sà a destra è "evidenziata" l'ultima risposta di una certa discussione.Il problema che ho notato è che per esempio nella sezione off-topic e AOE , nella prima pagina si vedono le ultime risposte,però poi entrando nel sottoforum le discussioni non ci sono... Non sò se mi sono spiegata bene,quindi provo a spiegarmi con le foto ;)
Prima di entrare nel sottoforum AOE si vede l'ultima rispo nella discussione "per i soli soci AOE - sconto su abbonamento Uccelli"
Dopo essere entrata nel sottoforum AOE, la discussione non c'è più....
Cristiano Ferrari
24-01-10, 08: 27
Ciao Ana,e' un problema che personalmente ho gia' segnalato da settimane,sono in attesa di sapere se c'e' soluzione.
Praticamente in alcune sezioni il forum non memorizza le preferenze,quindi quando entri nella cartella devi andare a fondo pagina e ricliccare "ultimo messaggio inserito" e "decrescente"....[
]
anch'io ho riscontrato adesso un problema!come dice ana-maria, prima di entrare diceva che c'erano nuovi post nella mia presentazione..entro e non c'è più! quindi alla fine ci sono andato dall'ultimo post!
Goldfinch
25-01-10, 00: 17
Oppure cliccare 2 volte su "ultimo messaggio da" in alto a destra.
Goldfinch
30-01-10, 21: 19
Ragazzi io invece ho problemi con il numero dei messaggi che è rimasto a 70 mentre dovrei essere già intorno ai 90...booo
Goldfinch
30-01-10, 21: 20
anzi adesso sembra andare...boo
attanasio mozzillo
31-01-10, 01: 50
Ragazzi io invece ho problemi con il numero dei messaggi che è rimasto a 70 mentre dovrei essere già intorno ai 90...booo
Gentilissimo Goldfinch
la risposta alla tua domanda è semplice, esistono cartelle i cui post , vedi ad esempio Presentazione, non vengono compresi nel numero personale dell'utente e sai perchè ? Perchè abbiamo constatato che molti mettevano centinaia di post semplici solo per far aumentare i suoi parametri, qualcuno addirittura andava a prendere post vecchi e rispondeva o salutava utenti presentatisi mesi prima. Ad ogni cosa c'è una spiegazione, certamente non amiamo l'inutilità.
Ciao
Goldfinch
31-01-10, 11: 10
Ecco perchè....ho notato un pò di modifiche nelle sezione Presentazione, comunque giustissimo perchè li avrebbero fatti anche lievitare in modo spaventoso vistè le registrazioni settimanali, ormai cominciavo ad avere allucinazioni..#°))