Visualizza la versione completa : chi è di Palermo
Ciao Clemente,
attraverso una piccola indagine esplorativa del forum, mi risulta che gli utenti
razza spagnola 76 e Yorkshire – entrambi di Palermo - allevano i fife.
Io abito a Cefalù ma non so chi nel circondario di Palermo alleva questa bellissima razza.
Dammi il tempo di chiedere un pò in giro.
::-°°-
principiante
09-07-09, 20: 15
ciao clemente, io sono di terrasini non allevo fife ma bensi canarini razza spagnola, purtroppo non conosco nessuno che alleva i fife, vedro' di chiedere un po' in giro ed eventualmente ti faccio sapere.
john fernandez
10-07-09, 08: 32
Ragazzi mi avete convinto , se c'era bisogno, dello spirito di amicizia che si trova in questo Forum. Questa attitudine di certo fa bene al nostro hobby.
ciao e grazie a tutti per il vostro interessamento. attendo Vostre notizie
clemente
Ragazzi mi avete convinto , se c'era bisogno, dello spirito di amicizia che si trova in questo Forum. Questa attitudine di certo fa bene al nostro hobby.
So di certo che andrò in O.T. ma voglio dirlo lo stesso.
Il bello della nostra Associazione, carissimo John, è la consapevolezza di sapere che tutti possiamo e dobbiamo essere utili all'altro, senza alcuna distinzione di età, di sesso, si cultura, di ceto, di appartenenza geografica o di specie allevata.
Siamo tutti allevatori chi con tantissimi soggetti chi con meno (chi con tantissima esperienza chi con meno) ma siamo tutti sullo stesso piano dove tutti siamo utili a tutti.
E' questo lo spirito che ci contraddistingue dagli altri: se hai letto i vari interventi, tralasciando quello che si vive in altre associazioni o federazioni, da noi si respira un'aria "pulita", direi pure festosa, dove si sta insieme perchè ci si trova bene, perchè è sempre e comunque una festa poter stare insieme, dove si ride e ci si trasmette il nostro sapere e le nostre esperienze senza false reticenze, dove tutti impararano da tutti...
Se avrai la possibilità di venire a Gubbio respirerai a pieni polmoni quest'aria restandone sicuramente contagiato......
E sfido chiunque a contraddirmi......
john fernandez
10-07-09, 17: 08
Paride, non sono da tanto tempo al Forum ma abbastanza da condividere quello che hai scritto. Saluti e continuate cosi.
oggi dovrei sapere qulcosa e ti faccio sapere::-°°-
aspetto e spero
ciao
Ciao Clemente, non ti ho dimenticato.
La speranza è la virtù dei forti.... e chi di speranza vive disperato muore..... --==°°--==°°--==°°
Dopo il mio chiedere non ho avuto alcuna risposta certa....
altrimenti te l'avrei comunicata con sollecitudine....
PS: scusa, ma hai mandato un mp agli amici che ti avevo indicato prima ?
XXXXXXXXX XXXXXXXXXX XXX XXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX
Esiste una cartella apposita per annunci di questo tipo,si chiama:cedo!!
Grazie.
Razza_spagnola76
11-11-10, 20: 50
Ciao Clemente,
attraverso una piccola indagine esplorativa del forum, mi risulta che gli utenti
razza spagnola 76 e Yorkshire – entrambi di Palermo - allevano i fife.
Io abito a Cefalù ma non so chi nel circondario di Palermo alleva questa bellissima razza.
Dammi il tempo di chiedere un pò in giro.
Ebbene si paride...sono di palermo e piu' precisamene borgetto!!! :)