Visualizza la versione completa : Problema riscontrato
john fernandez
17-07-09, 08: 08
Alcuni minuti fa stavo vedendo la discussione ' Il mio allevamento ( Povoledo Federico) - discussione nel forum ' allevamenti'. Quando ho provato a vedere la prima foto e' apparsa una nota che diceva ' Non hai i permessi per accedere a questa pagina ecc'. Perche ?
Grazie per la vostra attenzione.
Roberto Giani
17-07-09, 09: 24
Lo fa anche a me: dice che non sono autorizzato a vedere la pagina.
john fernandez
17-07-09, 09: 28
Ciao Roberto, aspettiamo la gentile risposta della Direzione.
attanasio mozzillo
18-07-09, 18: 50
Ciao
sembra che vada bene ora !!!!!
A presto
Alessandro Zago
18-07-09, 20: 36
Attanasio ciao, purtroppo ti devo segnalare che ho appena postato una foto delle mie testuggini ma non compare... La pagina 8 non si vede! Ci sono ancora dei problemini penso!
Buona serata!
attanasio mozzillo
19-07-09, 02: 23
Attanasio ciao, purtroppo ti devo segnalare che ho appena postato una foto delle mie testuggini ma non compare... La pagina 8 non si vede! Ci sono ancora dei problemini penso!
Buona serata!
Ciao Alessandro
dove l'hai postata ??
Riverifico le condizioni del Forum. Lo farò fino a che nontornerà alla vecchia normalità. Grazie per la collaborazione.
Alessandro Zago
19-07-09, 06: 30
Ciao Attanasio, l'avevo postata nella sezione "Altri animali da compagnia", nella discussione relativa alle tartarughe!
Grazie e buona domenica!
john fernandez
19-07-09, 09: 19
Grazie Attanasio
attanasio mozzillo
19-07-09, 12: 32
Ciao a tutti
Le segnalazioni da voi fatte sono state passate al tecnico, ora aspettiamo la risposta .
A presto
([[[[([[[[([[[[
Alessandro Zago
19-07-09, 22: 01
Attanasio ciao! Ho appena postato un'altra foto delle mie baby testuggini sul post tartarughe ma, non è successo nulla! Non riesco a visualizzare la pagina 8!!!
Grazie!