PDA

Visualizza la versione completa : Diamanti di gould

francapaola
20-07-09, 17: 33
Ecco la foto di 4 novelli allevati in purezza di quest'anno:

La mamma è una Testa Nera, il papà non sono ancora riuscita a capirlo.

Nella stessa voliera ci sono una coppia Testa Arancio ed una Testa Nera, 2 nidi con i piccoli, il maschio Testa Arancio difende entrambi i nidi e sembra che solo le femmine covino.

Franca

lorenzo mentil
20-07-09, 20: 38
sono bellissimi!

mattypinna
20-07-09, 21: 53
davvero belli 1--.1--.

Alessandro Zago
20-07-09, 22: 25
Complimenti Franca! Pure io li allevavo in purezza, ne "producevi" un numero di gran lunga inferiore rispetto all'utilizzo delle balie ma, vuoi mettere la soddisfazione!?!?!
Buona serata

francapaola
21-07-09, 01: 37
Complimenti Franca! Pure io li allevavo in purezza, ne "producevi" un numero di gran lunga inferiore rispetto all'utilizzo delle balie ma, vuoi mettere la soddisfazione!?!?!
Buona serata

Sono d'accordo con te Alessandro!

Ciao, Franca

Alessandro Ascheri
22-07-09, 15: 34
Brava Franca!
Purezza tutta la vita! ;)

francapaola
29-07-09, 17: 21
Ciao a tutti,
il maschio di Gould Testa Arancio fa coppia con entrambe le femmine, risultato:

1° nido, femmina Testa Nera = 4 novelli

2° nido, femmina Testa Arancio = 1 novello

Non credevo che un Gould potesse essere poligamo e, l'ho visto anche imboccare i piccoli di entrambi nidi +++[[[

Ciao, Franca

Alessandro Ascheri
29-07-09, 17: 42
Grande! :D
Meti qualche foto, però...

Patrizia
29-07-09, 21: 18
Franca mi stupisci sempre di più, si vede che sei un allevatrice con A maiuscolo, complimentissimi, per la riuscita nell'allevare in purezza.un abbraccio Patrizia

francapaola
01-08-09, 02: 49
Grande! :D
Meti qualche foto, però...

Nei prossimi giorni spero di riuscire a fare qualche altra foto prima che s'involino

Franca ::-°°-

francapaola
01-08-09, 02: 54
Franca mi stupisci sempre di più, si vede che sei un allevatrice con A maiuscolo, complimentissimi, per la riuscita nell'allevare in purezza.un abbraccio Patrizia

Ti ringrazio Patrizia per i complimenti ma io non ho fatto niente altro che metterli in voliera e accudirli, al resto hanno pensato loro -.-.-.-.

Ciao, Franca