Visualizza la versione completa : Per Noi Giovani!
Andrea Lamberti
07-01-08, 23: 09
Con questo post inauguro ufficialmente la nascita del primo spazio dedicato interamente a noi giovani qui sul forum di AoE.
L'idea è nata con un gruppetto di amici con la stessa passione per l'allevamento di questi stupendi esseri.
In questa fettina di forum ci piacerebbe raggruppare più giovani possibili con cui scambiare idee ed esperienze.
Con il tempo cercheremo di crescere sempre di più offrendo sempre un miglior punto di riferimento a chi si cimenta per le prime volte con questi animali.
Apro anche una piccola parentesi riguardante un eventuale spazietto nel sito di AoE dove tutti coloro che lo vorranno potranno contribuire al suo ampliamento scrivendo articoli sulle proprio esperienze e perchè no mandando qualche bella foto dei propri animali.
Speriamo di aver fatto cosa gradita e vi auguriamo una felice permanenza nel nostro piccolo forum che speriamo un giorno diventi grande!
Un cordiale saluto a tutti
Ke bello!! Finalmente un piccolo spazio solo x noi giovani!![))(*
Ci voleva proprio qst idea andre!! e col mio aiuto e quello di altri riusciremo a fare le cose in grande.. sicuro!//[[]]
Speriamo vada tt a buon fine e speriamo di arricchire il + possibile qst nostra sezione cn molte foto e molti articoli interessanti sui nostri meravigliosi animaletti e i nostri allevamenti..
Un saluto a tt dal manfredoniano Karlo90!!
A presto
^[[[]]
Andrea Lamberti
07-01-08, 23: 17
Ciao Carlo!
Ovviamente più la banda si allarga e meglio è, credo che per come immaginiamo la cosa noi potremmo arrivare sicuramente lontano, ma si arriva lontano solo con l'aiuto e l'impegno di tutti.
Ciao e a presto!
RANGHIO90
07-01-08, 23: 23
ecco ora siamo veramente i piu forti! io penso che questa pagina deva servire per riuscire a far capire a piu ragazzi quanto questo mondo è specaloloso e farli avviciare presentandogli grazie a questa pagina la nostra amicizia tra noi ragazzi del club, le serate su msn, e tutto il divertimento che si puo accostare a questo magnifico, pennuto mondo!
un saluto riccardo gubbio!!!1--.
Gran bella idea...
Io ci sono... Allevo esotici... O almeno ci provo!!!
Ciao...
Grande Andrea! Non vedo l'ora di conoscere altri miei coetanei con la stessa passione!.-.-.-.-
Antonio Iaria
08-01-08, 00: 19
Ciao.Anche io sono giovane :p Ma la sezione vecchi dov'è? :D
Andrea Lamberti
08-01-08, 00: 43
Bene mi fa piacere che siate accorsi in un discreto numero...
Man mano con il tempo tutti insieme studieremo qualcosa per rendere davvero unico il nostro spazione nel forum e lo spazio che ci verrà dedicato nel sito...
Grazie di cuore a tutti!
Attilio Casagrande
08-01-08, 07: 07
Ottima iniziativa, un forum giovane ha bisogno di giovani, BUON LAVORO!!!!!
Daniele Zoli
08-01-08, 09: 37
Gran bella idea!!
Ma il regolamento prevedere l'ammissione di qualche "over" o ne sono totalmente esclusi??
Acccc.. sempre piu' spesso mi capita di rimpiangere qualche anno in meno....
Scherzi a parte, ritengo assolutamente giusto dedicare uno spazio interamente a voi giovani e vi auguro un gran successo!
......passero' ogni tanto, in silenzio, (magari alla mattina presto) a dare una sbirciatina....
Pamela Muzzi
08-01-08, 10: 13
[quote=Andrea Lamberti;15089]
Veramente un' ottimissima idea!!!!!!!^[[[]]
Ma senti un po'..... io posso essere ancora ammessa?????((/]]]] All' alba dei miei 32 anni mi sento ancora giovanissima!!!!!!!!!
Voi ke ne dite ,rientro ancora nei parametri?????????? eheheheheehh
LARGO AI GIOVANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........( ovviamente l' esperienza e i consigli dei meno giovani Sono indispensabili per essere dei buoni giovani e diventare degli OTTIMI "vekkiotti"!!!!! [(/(])
UN APPLAUSO PER L' INIZIATIVA AZZECCATISSIMA!!!!!!!!!!
Fioravante Prontera
08-01-08, 10: 27
Grande Compà!!!!!!!!
Ottima iniziativa!!!!! Anche perchè qui i giovani sembrano aumentare ogni giorno!!!!! .-.-
IlPariota
08-01-08, 10: 32
Ottimo io da quest'nno ho iniziato con i cardellini... dopo un paio d'anni con canarini... speriamo bene... per qualsiasi cosa sono qui...
Bè... Potremmo iniziare a dire qualcosa di noi e dei nostri pennuti... Tanto così per conoscerci un po...
Inizio io... mi chiamo Gigi, sono di Saluzzo, vicino a Cuneo...
Ho iniziato da poco, circa un anno il mio allevamento, se così si può chiamare, di esotici... Ma ho sempre avuto in casa uccellini di vario tipo...
Allevo principalemte diamanti mandarino, di taglia olandese, quelli più grandi, che si portano alle mostre, e anche quelli piccolini, che si trovano comunqmente nelle uccellerie... Per questi ultimi ho costruito insieme a mio padre una voliera in legno, lunga 1 metro, alta 75c, e profonda 55 cm... in questa voliera tengo 4 coppie di dimantini di diverse mutazioni e una di passeri del giappone... Sono liberi di fare tutto quello che vogliono, si scelgono loro le coppie e io non intervengo se non per la pulizia e l'alimentazione... Sto avendo molte soddisfazioni nell'osservare e sperimentare l'alevamento in colonia... Si riscontrano molto comportamenti che mai avrei pensato di poter vedere in questi uccellini...
Per quelli di taglia olandese invece utilizzo le classiche gabbie da cova da 60 cm, ottime quelle zincate con cassetto estraibile,più alcune volierette da 90 x 45 x 45 dove tengo i soggetti a riposo e i novelli durante il periodo della muta...
Adesso sto lavorando sul bruno, sul pettoarancio pettonero a base bruna e sul dorso chiaro grigio...
Ho anche alcuni altre mutazioni con cui voglio provare a lavorare e sto facendo i portator, come la gezoomd e il mascherato a occhio rosso...
Appena riesco vi posterò alcune foto...
Ho anche una coppia di canarini agata opale giallo mosaico che tra un po' metterò in cova...
Ciao
Gigi.
Rosario Balsamo
08-01-08, 11: 13
Hey....ci sono anch'io......
mi piace l'idea di questo spazio giovani e volevo fare i complimenti a chi ne ha avuto l'idea!!!!!!!!!!!!!
Per qualsiasi cosa sono a disposizione!
Grande Andrea..
in fine ci sei riuscito..!!!
Adesso bisogna farlo diventatre grande questo spazio..!!
Forza Raga..
1--.
Bello ma il limite di età scherzo complimenti per l'idea !!!![))(*
RANGHIO90
08-01-08, 14: 20
ciao a tutti! io mi chiamo riccardo(HO 17 ANNI FORSE IL PIOU GIOVANE?), abito a gubbio (pg) e faccio parte dell aoe(associazione ornitologica eugubina) anzi piu che farne parte sono stato pure scelto come presidente del sett giovanile...anche perche sono l'unico giovane! ma va be... conosco bene e di persona i nostri amici andrea lamberti, fioravante prontera e carlo(scusa ma nn so il cognome) con cui mi sono incontrato a caramanico pranzo del club dei fringillidi o ha fringillia dove noi ragazzi abbiamo passato INSIEME una bellissima giornata! sono veramente felice che altri ragazzi siano presenti visto che prima d conoscere gli altri pensavo di essere l'unico malato qui! va be... in conclusione anche noi giovani siamo riusciti a diventare una realta! benissimo! chiedo hai meno conosciuti ma anche ad andrea,fiore,carlo di scrivere una presentazione simile alla mia.
poi potremmo fare una specie di mercatino tra noi giovani! si perche io andrea e fiore gia da un po abbiamo deciso che tra noi i prezzi diciamo sono come di favore... quindi forrza ragazzi fatevi avanti!
Alessandro Ascheri
08-01-08, 14: 27
Be' io non sono più tanto giovane, ma gli auguri e i complimenti per questa iniziativa ve li posso fare! :D
Luca Anniballi
08-01-08, 14: 33
Con questo post inauguro ufficialmente la nascita del primo spazio dedicato interamente a noi giovani qui sul forum di AoE.
L'idea è nata con un gruppetto di amici con la stessa passione per l'allevamento di questi stupendi esseri.
In questa fettina di forum ci piacerebbe raggruppare più giovani possibili con cui scambiare idee ed esperienze.
Con il tempo cercheremo di crescere sempre di più offrendo sempre un miglior punto di riferimento a chi si cimenta per le prime volte con questi animali.
Apro anche una piccola parentesi riguardante un eventuale spazietto nel sito di AoE dove tutti coloro che lo vorranno potranno contribuire al suo ampliamento scrivendo articoli sulle proprio esperienze e perchè no mandando qualche bella foto dei propri animali.
Speriamo di aver fatto cosa gradita e vi auguriamo una felice permanenza nel nostro piccolo forum che speriamo un giorno diventi grande!
Un cordiale saluto a tutti
I miei più sinceri complimenti per la sezione!!!!
Ciao ragazzi! Per chi non lo sapesse mi chiamo Luca e sono di Padova; ho anch'io 17 anni e fino a poco fa pensavo pure io di essere l'unico "malato" della mia età ( e mi preoccupavo). Solo 1 mio amico ha la mia stessa passione xkè spesso i nostri coetanei provano disinteresse x questo magnifico mondo alato (o ne ignorano l'esistenza). Io ci sono dentro da quando avevo pochi anni, iniziando con qualche canarino e poi passando agli ondulati (che allevo tuttora). Mentre prima era un semplice Hobby, da due anni ho reso il mio allevamento più serio. In quanto a specie allevate mi definisco eclettico xkè allevo D. Mandarini (grigi, isabella, bruni, g. nera), ondulati di colore, Ag. Roseicollis, Ag. Fisheri, Carpodachi Messicani e ultimamente sto cercando di allevare i Mozambico. Ho già postato 1 pò di foto sparse x il forum e mi piacerebbe come idea se ognuno mettesse una piccola "photogallery" del proprio allevamento e soggetti. Spero di conoscervi tutti bene su questo forum e poi magari (come diceva riccardo) incontrarci di persona ad 1 importante mostra...
Scusate ragazzi, ma non ho capito una cosa:
allevatori giovani o....... giovani allevatori ? .... perchè caso mai ......
Complimenti ed un grosso IN BOCCA AL LUPO per le vostre iniziative.
Andrea Lamberti
08-01-08, 18: 03
Scusate il ritardo nella risposta ma sono tornato solo adesso da scuola...
Vedo con molto piacere che la cosa è stata molto gradita dall'immenso popolo del forum...
Stiamo già muovendoci per cercare di offrire qualcosa di veramente unico a chi come noi alleva da poco e ha tanta tanta voglia di saperne di più e di imparare.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
Sara Mandora
08-01-08, 18: 32
scusate il ritardo ma ..una nonna come me ha i riflessi lenti !!!///;;///;;///;;
tantissimi auguri , ottima l'iniziativa e mi sembra già molto attiva . congratulazioni !!!//[[]]^[[[]]
marcopeluso
08-01-08, 18: 43
Mi associo ai complimenti per l'iniziativa, in bocca al lupo ragazzi!
RANGHIO90
08-01-08, 19: 30
un grazie per i complimeti che ci fate è d'obbligo!
roberto ghidini
08-01-08, 19: 37
Complimenti per l iniziativa,...ma fino a che eta intendete....Io mi sento giovane,un giovane di 40 anni :D:D:D
::-°°-
Cristiano Ferrari
08-01-08, 20: 03
Gia....anche io,non sono giovane ma faccio il Supergiovane!! Vado bene lo stesso????///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;///;;
Cmq bella l'idea di scambiarci i soggetti tra di noi; peccato xò che le nostre posizioni geografiche sono un problema x incontrarci... []=]]
Fioravante Prontera
08-01-08, 23: 21
Luca ci possiamo sepre incontrare a qualche mostra... //[[]]
goffredo bernabucci
09-01-08, 08: 06
ottima iniziativa ragazzi. qualcuno di voi lo conosco bene e so che potrete fare grandi cose...AVANTI TUTTAAAA!!!!!
marco novelli
09-01-08, 08: 50
Come non complimentarsi con questa fantastica iniziativa! Mi avete stupito e so per certo che non finisce qui. Conosco bene molti di voi di persona e per dire quanta fiducia e stima ripongo in voi vi dovrebbe bastare questo: mi auguro spesso che le mie figlie possano un giorno avere i vostri stessi valori. Ragazzi in gamba che, sicuramente nella vita, non si perderanno.
Che ne dite se organizziamo questo incontro tra tutti voi giovanissimi sotto al gazebo del mio allevamento? Un abbraccio a tutti voi.
Fioravante Prontera
09-01-08, 09: 21
Grazie Marco e Zio Goffry per le belle parole... ed è solo grazie a voi e ad altri come voi che noi giovani troviamo la forza di andare avanti anche dopo delle delusioni... ed è anche grazie a voi se abbiamo dei risultati...
Marco non ti dimenticare quel meeting ad agosto che ci hai proposto a me e al mio socio Andrea quando venimmo a Fringillia... :D
grazie di tutti qst complimentoni!!!:D:D
è una gran bella iniziativa!!
e tra un po diventerà ancor + interessante dato ke noi " piccoli soci fondatori" andrea, riccardo, fiore ed io stiamo preparando delle cose davvero interessanti x attirare l'attenzione di + giovani possibili (tra i giovani vojamo anke qlc ragazza!!)
ci vorrà un po di tempo ma alla fine faremo le cose in grande!!
grande marco io ci sto a venire a visitare il tuo allevamento, dato ke ancora nn ne ho avuto il piacere//[[]]
scusate se rispondo poco ai post solo ke nn ho mai tr tempo, ma prometto ke per qls informazione, qls aiuto x ki ancora è alle prime armi, io come anke gli altri, saremmo davvero entusiasti di darvi una mano!
un saluto a tutti dal manfredoniano!!::-°°-::-°°-
cristian 75
09-01-08, 12: 00
CIAO RAGA,ci sono anche yo,complimenti per initiativa ,alevo un po di tutto ..... 32 anni .1++,1++,1++,1--.1--.1--.
RANGHIO90
09-01-08, 14: 06
ciao marco ciao goffredo! grazie dei complimenti detti da voi sono ancora migliori... cmq marco cosa intendi per sotto il gazzebo? e quando??'per me si puo fare!!!
Andrea Lamberti
09-01-08, 14: 08
Ciao a tutti!!!
Noto con grandissimo piacere l'intervento del Prof. Novelli e del mitico Goffredo (Grazie ancora Goffry!!!)...
Abbiamo grandi idee in mente e intendiamo realizzarle tutte, speriamo che con anche l'aiuto di voi esperti potremmo sicuramente arrivare lontano...
Marco quello che dici mi lusinga davvero molto fa sempre piacere sapere che le persone pensino bene su di noi, grazie infinite, ma è grazie a personaggi come Te, Massy, e altri Grandi che compongono questo forum è quello del club, che abbiamo acquisito una tale personalità...
Ringrazio ancora tutti per i molti complimenti, credo siano importanti per questo (per ora) piccolo gruppo...
Grazie ancora a tutti voi, non vi deluderemo!!!
Andrea Lamberti
09-01-08, 14: 43
Rieccomi qua ///;; ///;; ///;;
Volevo semplicemente ringraziare tutti coloro che mi stanno inviando materiale, sto leggendo veramente delle belle storie...
Grazie a tutto voi per la grande collaborazione che sta offrendo!!!
]]^^ ]]^^ ]]^^
Alamanno Capecchi
09-01-08, 15: 38
Ottima idea!!! Avanti tutta ragazzi:il mondo è vostro!
Auguri di cuore dal più vecchio ( come età) utente del forum.
Alamanno
Sara Mandora
09-01-08, 17: 10
Cmq bella l'idea di scambiarci i soggetti tra di noi; peccato xò che le nostre posizioni geografiche sono un problema x incontrarci... []=]]
sù da bravi ... un pò di iniziativa !!! ///;;
prendendo spunto da un forum sui rettili potreste copiare l'idea : una sezione Pony express con due cartelle ; cerco trasporto e offro trasporto tipo questa
http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/index.php?name=PNphpBB2&file=index
ovviamente è una bella responsabilità trasportare conto terzi , e ci vuole anche fiducia e delle regole , ma si potrebbe provare [[==/]
RANGHIO90
09-01-08, 17: 27
e lo so ma nn ri credere che sia facile! io ad esempio nn ho la macchina e nemmeno la patente ma solo lo scooter visto che ho 17 anni! cmq ragazzi la soluzione e il modo si trova! noi del club dei fringillidi siamo presenti a quasi tutte le mostre
...nemmeno io vado molto lontano con la mia vespa, ma se riesco, quest'anno cerco di trovarvi a qualche mostra
RANGHIO90
09-01-08, 17: 36
hai la vespa??? pure io ne ho una 50! ma la hai per passione o proprio perche nn hai lo scooter? io ho una 50 n del 1967 gialla positano restaurata a doc
Ciao Ragazzi!
Scrivo ora perchè ho avuto il temo di leggere un pò questa fantastica idea!
Complimenti per la proposta e credo che avendo 23 anni ci rientro in pieno, vero? [))(*((/]]]]//[[]]((/]]]]
comunqnue anch'io sono di padova e allevo Pappagalli: kakariki, ondulati di colore, roseicollis, calopsiti, roselle comuni e forpus!!
DESO: siamo della stessa città!! Evviva, almeno uno di queste zone!!
Dove sei di preciso? io di Limena!!
Potrebbe essere una cosa interessante...
Mi sembra che siamo tutti ben sparsi per l'Italia...
Ognuno di noi dice dove si trova in modo che si sappia piùo meno chi si può trovare in ogni zona d'italia...
Quando qualcuno necessita di un trasporto e non può lo scrive nella sezione "Cerco Passagio"... Si crea anche una sezione chiamata "offro passaggio" dove ognuno di noi, quando deve affrontare un viaggio discreto tipo pwer lavoro e per una vacanza o per cavoli suoi, se è disposto lo dice e se qualcuno ha bisogno del passaggio provvederà al trasporto per lui... Logiamente servirà un regolamento, ma come in tutte le cose il tutto si dovrà basare sul buon Senso e sulla fiducia reciproca tra utenti del forum...
Potremmo chiamarlo "Servizio Autostop //[[]] " o qualcosa di simile, che ne dite?
Andrea Lamberti
09-01-08, 20: 11
Ciao Luca ZZ
Benvenuto tra noi!
Ciao Riccardo anche io sono appassionato di vespe! La mia è una 50R del '73 100% originale rossa
X Luca mio concittadino: ti ho risp con 1 msg privato
Andrea Lamberti
09-01-08, 23: 48
Ciao a tutti!
Non so se ci avete fatto caso ma in home è gia pronto il pulsantino per entrare nel nostro SITO UFFICIALE!
Per ora stiamo ancora lavorando per rendere il tutto più completo possibile.
Ancora un GRAZIE a Marco Cotti che rende possibile tutto questo e un GRANDISSIMO GRAZIE a tutti quelli che stanno aderendo inviando il loro materiale...
A presto
RANGHIO90
10-01-08, 00: 03
ragazzi io ringrazio andrea perche si sta dando un dafare pazzesco! Andri tvb!!!! per il socio vespista... pertecipi mai a dei raduni???
ciao Riccardo, x ora non ci sono andato a nessuno....forse quest'anno
Rosario Balsamo
12-01-08, 13: 03
Potrebbe essere una cosa interessante...
Mi sembra che siamo tutti ben sparsi per l'Italia...
Ognuno di noi dice dove si trova in modo che si sappia piùo meno chi si può trovare in ogni zona d'italia...
Quando qualcuno necessita di un trasporto e non può lo scrive nella sezione "Cerco Passagio"... Si crea anche una sezione chiamata "offro passaggio" dove ognuno di noi, quando deve affrontare un viaggio discreto tipo pwer lavoro e per una vacanza o per cavoli suoi, se è disposto lo dice e se qualcuno ha bisogno del passaggio provvederà al trasporto per lui... Logiamente servirà un regolamento, ma come in tutte le cose il tutto si dovrà basare sul buon Senso e sulla fiducia reciproca tra utenti del forum...
Potremmo chiamarlo "Servizio Autostop //[[]] " o qualcosa di simile, che ne dite?
Questa idea è ottima.....bisogna fare un regolamento e basarsi sul buonsenzo di noi allevatori......
david forti
12-01-08, 22: 08
bellissima iniziativa un punto di incontro per i giovani allevatori,per far crescere amicizie tra appassionati che spesso sono soli,in questo hobby,verso i loro coetanei.BRAVI,naturalmente ci sono anchio David Forti//[[]]per chi non mi conosce sono di Roma,purtroppo sono simpatizzante del AOE,ma sono FOI,sarà un probelma?
Fioravante Prontera
13-01-08, 19: 11
Nessun problema David! Noi AOE accettiamo tutti indipendentemente a quale federazione appartengano, a differenza di altri... ///;;
Andrea Lamberti
13-01-08, 21: 12
Ciao a tutti ragazzi!!!
Tenetevi forte tra un po ci sarà un bella sorpresa ]]^^ ]]^^ ]]^^
Fioravante Prontera
14-01-08, 17: 11
Se lui dice di tenersi forte è meglio che lo facciate sul serio!!! [^^//[^^//[^^//
Ciao a tutti! Anche io sono una giovane allevatrice!!!
Benvenuta...
Non siete in molte ragazze...
Cosa allevi? Di dove sei?
OK! Ho letto il profilo... Ciao!
Grazie del benvenuto, comunque si, allevo Gibber italicus (bellissimi, aggraziati, fantastici piccoli "avvoltoi") sul monte Titano
Stefano Ballabio
14-01-08, 21: 15
Ci sono anch'io, attualmente a casa ho soprattutto esotici, dai mandarini lutino che sto selezionando, ai becchi d'argento in tutte le mutazioni ad eccezione dell'opale che non si trova, una coppietta di gould "della mamma" , e qualche per così dire "avanzo" come fringuelli e un paio di canarini che purtroppo da quest'anno non alleverò più causa impegni universitari.
il mio vero amore sono gli indigeni, ho avuto lucherini , verdoni, cardellini(nulla di fatto) e infine sono approdato al fringuello che è un uccello a dir poco splendido ,ma molto impegnativo in stagione cove!!! e forse propio per questo che può dare enormi sodisfazioni.
Un saluto a tutti i giovani,
ah dimenticavo, ho 25 anni e sono studente universitario.
Stefano
Mandarini lutino????[[[[^[[[[^
Tienili bene stretti perchè se passo da li....
Ancestrali o maggiorati?
Complimenti comunque...[[//]*
Rosario Balsamo
14-01-08, 23: 06
Ciao a tutti ragazzi!!!
Tenetevi forte tra un po ci sarà un bella sorpresa ]]^^ ]]^^ ]]^^
Di cosa si tratta?????? sono curioso!!!!!!!!!
Stefano Ballabio
14-01-08, 23: 55
Sono diamanti mandarino lutino che si presentano come un mascherato occhio rosso ma a differenza di questo che perde il rosso dell'occhio una volta uscito dal nido , il lutino mantiene l'occhio color fegato anche da adulto, inoltre il nero è sostituito da un nocciola chiaro, molto caldo come colore e il bianco è bianco quasi latte non come il mascherato che è infiltrato di colore.
ne ho gran pochi, alcuni maggiorati e i novelli che sono dei tagli coi piccoli, altrimenti non si va avanti con la selezione, ho allevato 2 femmine lutino qust'anno ma una l'ho persa 4 giorni fa, ma ho 4 maschi portatori e 2 probabili.
La mutazione è nata in Italia dopo il 1990, ma purtroppo ha avuto poca fortuna.
Stefano
Fioravante Prontera
15-01-08, 18: 16
Mai visti i mandarini lutino... metti qualche foto... [[//]*
Stefano Ballabio
15-01-08, 19: 02
Nella prima foto vedi propio la differenza tra il colore del mascherato occhi rossi e i lutino che sono praticamente bianchi.
http://img137.imageshack.us/img137/3892/p1030530fl5.jpg
http://img516.imageshack.us/img516/2195/p1030584db3.jpg
http://img144.imageshack.us/img144/1831/p1030602cw0.jpg
Stefano Ballabio
Fioravante Prontera
15-01-08, 21: 10
Belli!!! Mai visti!!!! //[[]]
Rosario Balsamo
17-01-08, 20: 44
Andrea.....parlaci un pò della sorpresa di cui avevi accennato!!!!!!
Andrea Lamberti
17-01-08, 23: 00
Ciao Rosario!
Preferisco non accennare nulla, so che sto facendo passare un po troppo tempo ma son davvero sommerso di impegni in questi giorni appena mi libero mi metterò al lavoro :)
A presto
Antonio Iaria
17-01-08, 23: 50
Saranno soldi? :D
Andrea Lamberti
18-01-08, 17: 57
No i soldi sono fuori discussione ///;; ///;; ///;;
Antonio Iaria
18-01-08, 22: 00
Peccato :D
complimenti per l'iniziativa mi ci butto dentro a capofitto,io ho 18 anni e allevo soprattutto fringillidi e canarini//[[]]
Andrea Lamberti
27-01-08, 15: 00
Ciao a tutti,
mi scuso per la prolungata latitanza ma continuo ad avere problemi con il pc, da mercoledi se tutto va bene dovrei tornare super operativo...
Mi scuso con tutti voi
A presto
david forti
03-02-08, 20: 15
ti aspettiamo!!//[[]]
Andrea Lamberti
03-02-08, 21: 52
Rieccomi finalmente purtroppo tra i problemi al pc e l'influenza che mi ha colpito in questi giorni.
Volevo chiedere gentilmente a tutti coloro che mi avevano inviato la scheda personale di rispedirmela, purtroppo causa virus ho perso tutti i dati...
Ringrazio tutti per la pazienza e per la lunga attesa e vi porgo le mie piu sentite scuse.
A presto
Rosario Balsamo
04-02-08, 01: 55
bentornato Andrea......
ilTecnico
04-02-08, 08: 33
A 30 anni come mi devo classificare? Giovane o no? ((/]]]]
Finalmente E' Tornato Il Boss!!! ///;; ^[[[]] ^[[[]]
Fioravante Prontera
04-02-08, 14: 08
Wei Compare sei guarito???? [))(*
david forti
04-02-08, 22: 36
A 30 anni come mi devo classificare? Giovane o no? ((/]]]]
giovane e forti!!
se non sei giovane tu?allora chi lo è?///;;///;;
Andrea Lamberti
05-02-08, 22: 05
Ri-Ciao a tutti e grazie per i bentornato!
Ragazzi vorrei premere un attimino su coloro che non mi hanno ancora rispedito la loro scheda personale, vi inviterei a farlo il prima possibile per favore...
Grazie 1000 a tutti
A presto
mi metto al''opera x fartela avere cosa devo inserci dentro,dati ,città specie allevate ecc??
Andrea Lamberti
06-02-08, 17: 17
Appena ti fai vivo in msn ti spiego tutto per bene ok ? .-.-
Ciao e grazie per l'adesione!
Andrea Lamberti
11-02-08, 21: 55
Ciao a tutti!
Ma che fine avete fatto?
Siete spariti tutti? :D
Volevo solamente rinnovare la richiesta di spedizione delle vostre schede personali...
Purtroppo senza schede non possiamo aprire lo spazio nel sito.
Grazie a tutti per la collaborazione!
A presto.-.-
david forti
11-02-08, 23: 20
io sto sempre da ste parti,ci diamo un appuntamento in ciat?la sera dopo le 9
io sto sempre da ste parti,ci diamo un appuntamento in ciat?la sera dopo le 9
.........idem.......
Andrea Lamberti
12-02-08, 15: 27
va bene ragazzi..
ditemi pure dove e quando :D
a presto!
Andrea Lamberti
24-02-08, 00: 31
Ragazzi con immenso piacere vorrei farvi partecipi del grandioso lavoro che Marco Cotti sta facendo per noi, per cui vi invito ad andare a visitare la nostra sezione nel sito.
Ciao a tutti.
secondo me sarebbe bello se ci trovassimo tutti quanti i presenti in aoe alle prossime mostre o fiere con una data e una ora ben precisi
Andrea Lamberti
29-02-08, 23: 41
Ottima idea!
Credo sia possibile in mostre come Fringilli e Reggio Emilia...
A presto
Fioravante Prontera
01-03-08, 09: 14
Io quest'anno al 100% (salvo imprevisti di salute) ci sarò a Fringillia e alle mostre AOE, poi al Campionato Italiano, a Reggio Emilia, forse al Campionato Mondiale...
AVANTI TUTTA RAGAZZI!!! [))(*[))(*[))(*
Ragazzi, io DEVO e CI SARO' senz'altro ( ovvio se non ci sno imprevisti) a Reggio Emilia e a Fringillia.....però bisognerebbe aspettare ancora un bel pò di tempo....
non si potrebbe organizzare qualcosa magari tra un paio di mesetti e/o d'estate? Non vedo l'ora d nicontrarvi tutti di persona .-.-
marco cotti
02-03-08, 10: 01
ciao a tutti
inserita nella sezione Per Noi giovani la pagina per i link ai vostri blog o Siti
http://www.ornieuropa.com/per%20noi%20giovani/blog%20noi%20giovani/blog%20noi%20giovani.html
salutoni
[))(*
Fioravante Prontera
02-03-08, 13: 02
Grande Marco!!!
Inseriresti anche l'indirizzo del mio?
Andrea Lamberti
02-03-08, 13: 22
Grande SuperMarco!
Guarda se solo tu fossi Juventino saresti l'uomo perfetto ahahahahaha
Scherzi a parte gran lavoro e grazie mille x tutto quello che stai facendo per noi
ci sono anche io tra voi giovani![))(*[))(*[))(*[))(*
[=^||||ciao a tutti..!!! devo dire che questo forum e fantastico e la sezione giovani ankora di piu!!! lascio il mio contatto se qualcuno vuole fare 4 kiakkere... kronos83@hotmail.it["[*
Ciao a tutti ci sono anchio!!!!!Sono Enrico ho 16 anni, sono patito di pappagalli,Juve,musica HOUSE ecc..
Abito a Fossano in provincia di Cuneo e allevo agapornis Fischeri.Bella quest' iniziativa,mi piace parecchio...
lorenzo mentil
18-03-09, 16: 30
grande marco,quando ho un attimo di tempo metto il mio!
ragazzi io ho 13 anni e allevo canarini volevo sapere una cosa io vorrei iscrivermi alla AOE....sono di avellino mi postate le associazioni per favore e mi dite anke se posso usufruire di uno sconto per l'abbonamento etc....grazie
RANGHIO90
25-11-09, 23: 54
Ciao kekko, intanto ti do un caldo benvenuto nello stupendo forum di a.o.e.
Allora, nn ho ben presente dovè il paese in cui vivi, visto che sono scarsotto in matematica///;;, cmq, a.o.e. purtroppo nn è una realta affermata come foi (per ora([[[[) quindi nn abbiamo un' associazione pero ogni paese, ne abbiamo alcune affiliate che puoi vedere nella home page del forum, per lo sconto dell abbonamento, credo tu intenda la rivista? Non ce una rivista cartacea che viene spedita ai soci, ma per abbattere i costi, si è deciso di utilizzare, file in formato pdf, facilmente scaricabili solo dai soci.
Io ero associato pure foi fino a poco tempo fa, quindi ricevo ancora la rivista Italia Ornitologia una buona rivista del settore, però, mi sento di consigliarti l'iscrizione ad a.o.e., i file che prima ti dicevo, nn sono riviste, bensi, almeno secondo il mio parere dei propri e veri libri, scritti da specialisti, e fidati almeno io, me li sono stampati e rilegati costudendoli con gelosie nella mia mini-libreria per le informazioni, le foto, e la voglia che mi danno di allevare!!! diciamo che sono delle piccole opera d'arte!!!
allevatore
26-11-09, 12: 08
ciao sono Flavio ho 14 anni allevo arricciati del nord , rossi mosaici e qualche becco storto e sono iscritto all'associazione aoe
Kenny_Madness
09-03-10, 11: 21
salve ci son anche io!!
mi son iscritto ieri e già questo forum mi piace molto
ho 16 anni, ed allevo canarini,diamantini e calopsite (o almeno cerco di allevarli xD)
è stata un ottima idea questa di creare una sezione solo per noi giovani =)
Luca Anniballi
11-03-10, 07: 14
Beato te, a me non mi fanno entrare in questa sezione, devo fare lo spammer di nascosto ha ha ha
buon divertimento!!!
Salve, volevo sapere una cosa. Stamattina ho inviato la domanda di iscrizione A.O.E. per il 2011 dal sito, volevo sapere quando posso fare il pagamento dell'iscrizione AOE+FEO? Devo attendere la comunicazione dell'A.O.E.? Grazie
Vediamo se si batte il record dei giovani*/*
Se qualcuno riescie a superarmi.....
IO ho 11 anni [ ]
Ciao, ciao.
VIC
regigiola
09-04-15, 08: 22
Buon giorno Andrea, novizio di esperienza potrebbe andare x far parte del gruppo.....grazie!!!!
Elena Bello
14-12-16, 13: 32
Che bella iniziativa!
Eccomi all'appello Giovani!! :D
Ho 25 anni e allevo Ondulati di colore, sul sito potrete vedere un po' di info! :D
Marty Parrot
23-03-17, 11: 33
Grande Idea! Ciao a tutti, sono nel forum da poco e sto ancora cercando di capire come funziona