Visualizza la versione completa : ops
Riccardo Roccaforte
25-07-09, 01: 39
salve a tutti,non so se èun vero problema ma,quando entro nel gruppo,nella data che sono stati inseriti i post compaiono delle bandiere che se cliccate ti indirizzano in una chiamata con skipe ad un numero che non so che è.
qualcuno mi sa dare una spiegazione?
grazie a tutti [[[]]]
attanasio mozzillo
25-07-09, 01: 54
salve a tutti,non so se èun vero problema ma,quando entro nel gruppo,nella data che sono stati inseriti i post compaiono delle bandiere che se cliccate ti indirizzano in una chiamata con skipe ad un numero che non so che è.
grazie a tutti [[[]]]
Riccardo metti un link, per cortesia. Grazie
Ciao
Riccardo Roccaforte
25-07-09, 02: 02
velocissimo ihihiih ma link di che cosa?se è della bandiera col numero non si fa ,comunque guarda i miei due gruppi,in tutti due compaiono!!!fammi sapere
grazie a tutti [[[]]]
Ciao Riccardo, il tuo piccolo problema è dovuto al programma di Skype che nell'istallazione va a creare in explorer questa situazione, il fastidio è che anche alcune date li vede come numeri telefonici e li evidenza come da te descritto. Puoi risolvere il problema cliccando su l'icona di Skype in alto ad esplorer dove ci sono tutti i pulsanti, e così lo puoi disintallare.
Spero di essere stato utile.
Ciao Franco
Riccardo Roccaforte
21-10-09, 16: 49
Ciao Riccardo, il tuo piccolo problema è dovuto al programma di Skype che nell'istallazione va a creare in explorer questa situazione, il fastidio è che anche alcune date li vede come numeri telefonici e li evidenza come da te descritto. Puoi risolvere il problema cliccando su l'icona di Skype in alto ad esplorer dove ci sono tutti i pulsanti, e così lo puoi disintallare.
Spero di essere stato utile.
Ciao Franco
grazie mille mi sono appena accorto di questo messaggio non lo avevo ancora visto,ancora grazie [[[]]]