PDA

Visualizza la versione completa : 2° esposizione internazionale dello Stretto...

Dempit
25-07-09, 16: 54
Cari amici... volevo fare un picolo sondaggio...chi parteciperà alla
"2^ esposizione internazionale dello Stretto"
Città di Reggio Calabria...

L'esposizione sarà dal 02.11.2009 al 08.11.2009.....in comianza con una delle più importanti esposizione di rettili d'Italia....“StReEX”

.

max coppa
25-07-09, 22: 34
La mia non e' una risposta cattiva , voglio solo farti notare che un'organizzatore e' venuto secondo lui a pubblicizzare nel forum degli scissionisti il campionato italiano foi ,ma in effetti e' venuto a batter cassa e poi ha insultato molte persone per bene.Se pubblicizzi l'internazionale ,sta bene a tutti , perche' pure io pubblicizzero' la mia internazionale , ma non vengo qui a batter cassa. Verro' solo ad invitare gli amici a partecipare e gia' molti ci verranno.
Non mi sembra giusto questo : Allego alla presente listino spazi pubblicitari...e si invitano i signoi soci e l'associazione stessa a partecipare.......
Ti faccio una domanda : alla tua internazionale accettate gli stand AOE?
Forse uno stand lo allestiamo.
Ciao

attanasio mozzillo
26-07-09, 11: 32
Demetrio è stato cortesissimo, ha capito subito il problema posto e immediatamente mi ha autorizzato ad eliminare l'allegato . Dovevo anche cancellare la scritta ma è stato da parte mia una dimenticanza.

L'amicizia che ci lega ai Dirigenti dell'Associazione reggina è sempre forte e colgo l'occasione per far loro i migliori auguri per una riuscitissima della loro mostra. Nella FOI molti Presidenti sono amici e continuiamo a rispettarli e vantarci della loro amicizia.

Chiedo scusa se questa mia dimenticanza abbia potuto provocare tensioni, ma credo che il buon senso che pervade le persone intelligenti faccia sempre buon gioco all'amicizia che ci unisce.

Grazie

([[[[([[[[([[[[

niki
26-07-09, 15: 59
che di voi farà visita a questa mostra, questa diciamo che è vicio al mio paese e quindi vorrei visitarla, anke perchè è una mostra internazionale

Pasquale Leone
12-09-09, 13: 15
Salve a tutti. Potreste darmi maggiori informazioni sulla mostra? Alcuni amici di Reggio Calabria mi hanno detto che ci sono dei disguidi, non ho capito bene se si tratta dei locali dove si svolgerà o circa i giorni. Grazie

Antonio Iaria
12-09-09, 19: 00
Io penso di parteciparvi....

Dempit
13-09-09, 11: 47
Non ci sono problemi.... l'organizzazione sta andando avanti..... per metà settembre saranno pubblicate tutte le informazioni della mostra sul sito dell'associazione www.aofm.it da domani pomeriggio saranno in linea le categorie....

p.s. sono state suddivise le categorie dei mosaici melanici in femmine e maschi.....

in anteprima.....
premiazioni speciali miglior 20 soggetti dichiarati.... viaggio a madrid/praga (da definire).

miglior 10 soggetti per categorie: tel.cellulare e lettore mp3

e tanti altri premi per gruppi stamm e altro....

Pasquale Leone
13-09-09, 14: 19
Non ci sono problemi.... l'organizzazione sta andando avanti..... per metà settembre saranno pubblicate tutte le informazioni della mostra sul sito dell'associazione www.aofm.it da domani pomeriggio saranno in linea le categorie....

p.s. sono state suddivise le categorie dei mosaici melanici in femmine e maschi.....

in anteprima.....
premiazioni speciali miglior 20 soggetti dichiarati.... viaggio a madrid/praga (da definire).

miglior 10 soggetti per categorie: tel.cellulare e lettore mp3

e tanti altri premi per gruppi stamm e altro....

Felicissimo di sapere che le voci che corrono sono infondate.
Noi di Lamezia Terme poniamo molte aspettative alla vostra esposizione; se continuate di questo passo non ci vorrà molto tempo affinché l' internazionale dello stretto diventi un punto di riferimento per chi vuole esporre nel Sud Italia.
Spero che anche gli amici dell' AOE siano presenti, in modo da poter stringere la mano ad alcuni di loro.

Buon lavoro ed in bocca al lupo per la manifestazione!

Bubi
13-09-09, 15: 16
Quasi sicuramente non esporro, ma da socio AOFM parteciperò alla mostra ([[[[

Dempit
13-09-09, 18: 38
Inseriti sul sito WWW.AOFM.IT i codici ingabbio.....

dimenticavo.... sarà presente ""il club degli amici del canarino di colore"" con premiazione speciale ..... (atlante del canarino ed. Alcedo) .... altre premiazioni del club.

Dempit
18-09-09, 00: 41
http://www.aofm.it

Inserita Premiazione Ordinaria e Speciale, Premiazione del Club Amici del Canarino, Codici Ingabbio, stralcio del regolamento, mod. rosa, certificato sanitario, comitato e programma mostre

Si è in attesa di completamento della locandina illustrativa e della scheda di prenotazione.....

.............. Qualcuno del forum pensa di Partecipare?????...................

Info: dempit@gmail.com

Pasquale Leone
19-09-09, 22: 45
Ho notato che nel sito dell'AOMF e' stata modificata la locandina.
Non si terra' al CEDIR come lo scorso anno?

Dempit
20-09-09, 11: 13
La locandina è in fase di montaggio quando possibile metto quella nuova......

I locali del Cedir risultano piccoli per gestire mostra ornitologica, mostra scambio e mostra dei rettili visto che quest'ultima risulta una delle piu grandi del centro sud per le adesioni in corso........

L'esposizione si terrà nella Sala esposzione 3F-Furfari, via Patera-zona industriale, Campo Calabro.... facilmente accessibile poichè vicino sbocco autostradale ed imbarchi di Villa San Giovanni

Pasquale Leone
20-09-09, 11: 22
Fantastico, bella notizia
Ne parlavamo giusto ieri sera con gli amici dell'associazione; in tutta onestà eravamo un tantino preoccupati quando abbiamo visto il cambio della locandina.
Siete l'unica Internazionale qua in Calabria, contiamo su di voi.

Buon lavoro

Dempit
01-10-09, 23: 05
http://www.aofm.it

APERTE ISCRIZIONI

tutte le info.... on-line sul sito AOFM

si allega Opuscolo completo.....

sissy
14-10-09, 20: 55
salve vorrei venire alla mostra per visitarla ovviamente e per cercare una coppia di diamanti di gould blu vengo da messina sapete dirmi come raggiungere con i mezzi questo posto?e' lontano? serve la macchina grazie a chi sapra' fornirmi informazioni in merito

Dempit
14-10-09, 22: 05
il locale mostra si trova a 7' da Villa S. Giovanni...puoi visualizzare la mappa
aprendo l'opuscolo in allegato nel post precedente......

Dempit
14-10-09, 22: 11