Visualizza la versione completa : Nuove nascite 2009
PierpaoloPalozzo
28-07-09, 17: 19
E' con grande orgoglio che vi posto una foto scattata furtivamente ai cenerini nati da una delle mie coppie.
I pulli hanno circa 30 giorni.
spero al pių presto di potervi postare dei video registrati con la microcamera wireless posta nel nido mentre la coppia si prende cura dei piccoli...
i miei + sentiti complimenti
Corrado
francapaola
29-07-09, 01: 11
E' con grande orgoglio che vi posto una foto scattata furtivamente ai cenerini nati da una delle mie coppie.
I pulli hanno circa 30 giorni.
spero al pių presto di potervi postare dei video registrati con la microcamera wireless posta nel nido mentre la coppia si prende cura dei piccoli...
Complimenti a te ed alla coppia, sono bellissimi +++[[[
Aspetto con ansia video e foto
Ciao, Franca
Complimenti per la nascita!
PierpaoloPalozzo
29-07-09, 10: 05
Grazie a tutti!
Complimenti a te ed alla coppia, sono bellissimi +++[[[
Aspetto con ansia video e foto
Ciao, Franca
Eh si, davvero complimenti alla coppia! pensa che lo scorso hanno ha fatto 2 covate per un totale di 5 bei piccoli!
Cerco al pių presto il modo per trasferire il video sul PC!
troppo banale dirti che sono bellissimi.........SONO DI PIU'1--.1--.
Per il prossimo congo grey so chi contattare ,dovessi farmi anche 1000 km ^_^
ADESSO SE VUOI FARMI FELICISSIMO, STASERA QUANDO TORNO DAL LAVORO FAMMI TROVARE CARICATO IL VIDEO CHE VOGLIO VEDERLIIIIIIIIIII INSIEME A LOLLO +++[[[
PierpaoloPalozzo
30-07-09, 15: 12
troppo banale dirti che sono bellissimi.........SONO DI PIU'1--.1--.
Per il prossimo congo grey so chi contattare ,dovessi farmi anche 1000 km ^_^
ADESSO SE VUOI FARMI FELICISSIMO, STASERA QUANDO TORNO DAL LAVORO FAMMI TROVARE CARICATO IL VIDEO CHE VOGLIO VEDERLIIIIIIIIIII INSIEME A LOLLO +++[[[
Ti ringrazio!
purtroppo devo ancora capire la modalita di trasferimento video da un Videoregistratore HDD al PC.
Comunque spero di riuscirci perchč vedere i genitori prendersi cura dei piccoli č proprio uno spettacolo della natura!