Visualizza la versione completa : Istituto zooprofilattico palermo
....vi ricordate...tutti, compreso il mio veterinario, mi hanno esortato ad andare presso l'istituto zoo.....per avere notzie piu' precise.....e si e' visto...e' passato piu' di un mese per un canarino morto ed ancora nessuna notizia.
Soliti ************* che non ******* * ******, almeno a palermo .
Questa è la realta di questa ***** di citta'
saluti clemente
attanasio mozzillo
30-07-09, 20: 18
Ciao Clemente
posso ben capire la tensione che pervade colui che verifica la non piena rispondenza alla risoluzione dei propri problemi.
Tale comprensione perņ non puņ farci accettare l'esternazione negativa nei confronti di istituzioni o ditte. Le cose si possono dire in tanti modi significando la stessa idea.
Grazie per la comprensione.
č la stessa cosa dappertutto.ho inviato delle carcasse di cocorite all'istituto zooprofilattico di Torino ma anche li' l'attesa č un mese e piu' ,vedi che č lo stesso al nord e al sud.non ti arrabbiare ,non serve,segnalare a chi comanda questi istituti la lentezza si puo' fare sempre con le buone maniere([[[[
john fernandez
03-08-09, 08: 49
Mentre leggevo questi interventi mi sono domandato cosa sarfebbero le consequenze se la malattia fosse stata la colibacillosi o salmonellosi?.
Non esiste un alternattiva piu' rapida ?
salvatore cremone
03-08-09, 11: 03
Questo avviene anche per noi umani, vuoi velocita' ed efficienza?
Paga.
Saluti
john fernandez
03-08-09, 11: 08
Certo Salvatore e' quello che facciamo noi . Da noi , se non erro , non si trova un servizio gratis.
Roberto Giani
03-08-09, 15: 45
Gli zooprofilattici NON sono gratis. Per mia fortuna quello cui mi rivolgo (e che è anche quello più vicino casa ossia quello di Forlì) funziona benissimo, con personale molto preparato e disponibilissimo a fornire spiegazioni al telefono.
john fernandez
03-08-09, 15: 50
Grazie Roberto per il chiarimento. Avevo capito male. Ma dopo un mese.....!!!!.