PDA

Visualizza la versione completa : ciuffolotti testa grigia

roberto g
01-08-09, 13: 56
c'è qualcuno che alleva ciuffolotti testa grigia??
grazie
ciao

breeder06
03-08-09, 14: 36
Da quel poco che so io, ce ne sono veramente pochissimi in italia e altrettanto pochi in Germania e Francia...se vuoi trovarli penso che tu debba rivolgerti a qualche allevatore estero.

MORRIS_73
03-08-09, 14: 49
Stiamo parlando degli Eritaka Eritaka?
Saluti

pedro-70
03-08-09, 19: 27
se parliamo degli eritaka (non credo si sia la "K") un amico del Veneto gli alleva e quest'anno ne ha fatti anche parecchi, vado a vederli prima di ferragosto, ovviamente porterò la macchina fotografica...gli ho chiesto il prezzo e sono mezzo svenuto..andrò avanti con i ciuff Mayor "normali"

breeder06
03-08-09, 21: 14
ciao alessio, mi mandi una email con il prezzo?grazie

roberto g
04-08-09, 15: 22
sono loro !!!! si scrive erythaca ....

mi faresti una grande cortesia a mettermi in contatto con il tuo amico.Se non ti chiedo troppo ti lascio la mia mail..
grazie!!

roby_gotti@libero.it

o se mi mandi un messaggio privato lo contatto io,come preferisci.
Io sono in contatto con due allevatori esteri e sarebbe interessante capire le differenze sui prezzi..non sono cifre impossibili ma sono sicuro che, essendo un uccello poco allevato, ci giocano un 'pò......
a prescindere grazie infinite

Roberto

COCOTROSTE
04-08-09, 21: 21
Ciao,

Se si parla di Pyrrhula erythaca, (ciuffolotto testa grigia o ciuffolotto mascherato), propongo solamente degli scambi di argomenti puro 2008 e 2009 della stessa specie..
Sono pronto a giocare il gioco con un allevatore serio; perennità della specie obbliga, il denaro non mi interessa!
Non è una specie facile da trovare anche per un allevatore di questi uccelli che meritano di restare nel nostro allevamento europeo...
(scusatemi per la traduzione)
((/
Appassionatamente
Cocotroste

MORRIS_73
05-08-09, 14: 19
Ciao,

Se si parla di Pyrrhula erythaca, (ciuffolotto testa grigia o ciuffolotto mascherato), propongo solamente degli scambi di argomenti puro 2008 e 2009 della stessa specie..
Sono pronto a giocare il gioco con un allevatore serio; perennità della specie obbliga, il denaro non mi interessa!
Non è una specie facile da trovare anche per un allevatore di questi uccelli che meritano di restare nel nostro allevamento europeo...
(scusatemi per la traduzione)
((/
Appassionatamente
Cocotroste

Ciao Cocotroste,

ho allevato i ciuffolotti in questione fino a qualche anno fa, per poi cederli tutti in blocco.
Mi piacerebbe riprendere l'allevamento, ma non ho soggetti disponibili.
Ho disponibilita' di ciuffolotti mayor, appenninici e i cosi' detti bonsai.
Questi ultimi a mio avviso, sono molto belli e particolari, ti potrebbe interessare uno scambio?
Niente soldi, dimmi tu, naturalmente i soggetti sono da visionare per entrambi, giusto perche' l'affare o lo scambio sia equivalente e nessuno debba perdere o rimetterci niente.
Appassionatamente.
Morris_73

gianlu.11
06-08-09, 09: 37
ho trovato questo in internet magari ti interessa roberto g
Ciuffolotto testa grigia ( pyrrhula erythaca)
Ciuffolotto grigio (pyrrhula cineracea)
Monachella nera (oenanthe leucura)
Cincia azzurra (parus cyanus)
Codirossone (monticola saxatilis)

Manuel Scopsi
Ortonovo - La Spezia

info:tel. 335.5353629 - e-mail: manuel.scopsi@pronutrition.it (manuel.scopsi@pronutrition.it)

roberto g
06-08-09, 11: 10
grazie gianlu !!!

gianlu.11
06-08-09, 11: 32
ciao roberto g volevo sapere se hai da cedermi una coppia di ciuffolotti?

roberto ghidini
06-08-09, 12: 04
Foto di questo stupendo ciuffolotto ::-°°-

[/URL]

[URL=http://img20.imageshack.us/i/ciuffolottotg.jpg/] (http://img35.imageshack.us/i/taiwanbullfinch1pm.jpg/)

MORRIS_73
06-08-09, 12: 10
Buongiorno a Tutti,
Ciao Roberto,
ma e' un giovane maschio a muta non ultimata vero?
Saluti

roberto g
06-08-09, 14: 14
ciao roberto g volevo sapere se hai da cedermi una coppia di ciuffolotti?

si ,ma mutati o portatori...

gianlu.11
06-08-09, 14: 35
e allora niente perchè volevo degli ancestrali, grazie lo stesso

COCOTROSTE
08-08-09, 15: 20
Ciao Cocotroste,

ho allevato i ciuffolotti in questione fino a qualche anno fa, per poi cederli tutti in blocco.
Mi piacerebbe riprendere l'allevamento, ma non ho soggetti disponibili.
Ho disponibilita' di ciuffolotti mayor, appenninici e i cosi' detti bonsai.
Questi ultimi a mio avviso, sono molto belli e particolari, ti potrebbe interessare uno scambio?
Niente soldi, dimmi tu, naturalmente i soggetti sono da visionare per entrambi, giusto perche' l'affare o lo scambio sia equivalente e nessuno debba perdere o rimetterci niente.
Appassionatamente.
Morris_73

Ciao Morris 73

Afflitto ma lo scambio che propongo riguarda unicamente gli erythaca..
Non comprendo molto bene, (traduttore!) il nome degli uccelli che mi proponi puoi indicarmi il nome scientifico stp?

Per i membri alcunas fotos dei miei ciuffolotti testa grigia..

[/URL]

[URL=http://img32.imageshack.us/i/cimg2536.jpg/] (http://img259.imageshack.us/i/cimg2522.jpg/)

Appassionatamente,
coco..