Visualizza la versione completa : post che scompaiono
non capisco che succede in questo topic, http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?p=108924#post108924
perche ho postato risposte a campiglia piu di 3 volte e vedo che nessuna appare.
chiedo ai moderatori di dare un occhiata. grazie
Sara Mandora
03-08-09, 15: 06
sono gli ultimi strascihi creati dal trasferimento del forum su un server più capiente .
il nostro forum stà crescendo molto rapidamente +++[[[ e si è pensato di spostarlo su un server che abbia lo spazio adeguato al suo sviluppo , purtroppo c'è stato qualche inconveniente anche se abbiamo risolto la maggioranza degli stessi in tempi rapidissimi .
vediamo cosa possiamo fare
attanasio mozzillo
03-08-09, 15: 15
non capisco che succede in questo topic, http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?p=108924#post108924
perche ho postato risposte a campiglia piu di 3 volte e vedo che nessuna appare.
chiedo ai moderatori di dare un occhiata. grazie
Ciao carissimo
abbiamo interpellato sia il ns tecnico che Aruba. Per alcuni post , come quello indicato da te, Aruba dice che la soluzione (lo spostamento dei post vecchi dal primo database al secondo è stato fatto da loro) sarebbe quella di eliminare tutti i post dal 10 al 12 luglio. Ti rendi conto a cosa andremmo incontro. Per cui ti ringraziamo della segnalazione e chiediamo , cortesemente, a te e a Campiglia se potete ricominciare su un nuovo post. L'inconveniente non si ripresenterà più.
Chiediamo scusa, ma la cosa va al di là della nostra volontà.
Grazie.
Ciao carissimo
abbiamo interpellato sia il ns tecnico che Aruba. Per alcuni post , come quello indicato da te, Aruba dice che la soluzione (lo spostamento dei post vecchi dal primo database al secondo è stato fatto da loro) sarebbe quella di eliminare tutti i post dal 10 al 12 luglio. Ti rendi conto a cosa andremmo incontro. Per cui ti ringraziamo della segnalazione e chiediamo , cortesemente, a te e a Campiglia se potete ricominciare su un nuovo post. L'inconveniente non si ripresenterà più.
Chiediamo scusa, ma la cosa va al di là della nostra volontà.
Grazie.
Ciao Attanasio !
Capisco il duro lavoro nel trasferire il database nel nuovo server, pero mi fa anche piacere perché ciò vuol dire che AOE si sta allargando per bene +++[[[
A quanto riguarda il post, grazie a Cristian che ha aperto un nuovo topic, continueremo la discussione senza nessun problema li. Ti ringrazio comunque della risposta e del modo in cui mi hai risposto, molto gentile grazie +++[[[. Allora con molto piacere auguro ala grande famiglia AOE un gran allargamento con dellle persone gentile e gran lavoratori come lei !
ciao e grazie anchora ::-°°-