PDA

Visualizza la versione completa : post che scompaiono

andiok
03-08-09, 14: 31
non capisco che succede in questo topic, http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?p=108924#post108924
perche ho postato risposte a campiglia piu di 3 volte e vedo che nessuna appare.
chiedo ai moderatori di dare un occhiata. grazie

Sara Mandora
03-08-09, 15: 06
sono gli ultimi strascihi creati dal trasferimento del forum su un server più capiente .
il nostro forum stà crescendo molto rapidamente +++[[[ e si è pensato di spostarlo su un server che abbia lo spazio adeguato al suo sviluppo , purtroppo c'è stato qualche inconveniente anche se abbiamo risolto la maggioranza degli stessi in tempi rapidissimi .
vediamo cosa possiamo fare

attanasio mozzillo
03-08-09, 15: 15
non capisco che succede in questo topic, http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?p=108924#post108924
perche ho postato risposte a campiglia piu di 3 volte e vedo che nessuna appare.
chiedo ai moderatori di dare un occhiata. grazie

Ciao carissimo

abbiamo interpellato sia il ns tecnico che Aruba. Per alcuni post , come quello indicato da te, Aruba dice che la soluzione (lo spostamento dei post vecchi dal primo database al secondo è stato fatto da loro) sarebbe quella di eliminare tutti i post dal 10 al 12 luglio. Ti rendi conto a cosa andremmo incontro. Per cui ti ringraziamo della segnalazione e chiediamo , cortesemente, a te e a Campiglia se potete ricominciare su un nuovo post. L'inconveniente non si ripresenterà più.

Chiediamo scusa, ma la cosa va al di là della nostra volontà.

Grazie.

andiok
03-08-09, 22: 29
Ciao carissimo

abbiamo interpellato sia il ns tecnico che Aruba. Per alcuni post , come quello indicato da te, Aruba dice che la soluzione (lo spostamento dei post vecchi dal primo database al secondo è stato fatto da loro) sarebbe quella di eliminare tutti i post dal 10 al 12 luglio. Ti rendi conto a cosa andremmo incontro. Per cui ti ringraziamo della segnalazione e chiediamo , cortesemente, a te e a Campiglia se potete ricominciare su un nuovo post. L'inconveniente non si ripresenterà più.

Chiediamo scusa, ma la cosa va al di là della nostra volontà.

Grazie.

Ciao Attanasio !
Capisco il duro lavoro nel trasferire il database nel nuovo server, pero mi fa anche piacere perché ciò vuol dire che AOE si sta allargando per bene +++[[[

A quanto riguarda il post, grazie a Cristian che ha aperto un nuovo topic, continueremo la discussione senza nessun problema li. Ti ringrazio comunque della risposta e del modo in cui mi hai risposto, molto gentile grazie +++[[[. Allora con molto piacere auguro ala grande famiglia AOE un gran allargamento con dellle persone gentile e gran lavoratori come lei !
ciao e grazie anchora ::-°°-