Visualizza la versione completa : Tristis pulli
([[[[Sono felice oggi i miei 4 tristis compiono 9 giorni.Speriamo in futuro.Ciao a tutti Otto.([[[[
roberto ghidini
04-08-09, 21: 25
Complimenti Otto, bella soddisfazione +++[[[ Appena escono dal nido facci qualche foto ::-°°-
massyesposto
04-08-09, 21: 29
vai otto........benvenuto nella family Tristis!!!!
Mi dispiace tanto non poter mandarvi delle foto,non riesco proprio a metterle sul forum.Ciao Otto
roberto ghidini
05-08-09, 18: 14
Mandamele in Email che ci penso io ghjdo@email.it ::-°°-
-CaRiOcA-
05-08-09, 22: 33
si si dai...aspettiamo le foto allora;)
bruno peri
05-08-09, 23: 51
Pensando di fare cosa gradita pubblico le foto dei tristis del grande Otto con i più vivi complimenti
http://www.brunoperi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=73:i-tristis-di-otto&catid=40:americani
Grazie Bruno,le avevo da poco spedite all'amico Roberto,Grazie ancora.((/
Complimenti Otto !! Davveri belli!
bruno peri
08-08-09, 23: 55
Ho appena aggiunto altre foto dei tristis di otto.
ancora complimenti per il successo al "primo colpo"
http://www.brunoperi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=73:i-tristis-di-otto&catid=40:americani
Stefano Pompilio
09-08-09, 10: 20
Già te li ho fatti a voce....ma non posso fare a meno di ridirtelo ancora dopo aver visto le altre foto: davvero complimenti Ottorino!.....e che la stagione continui ad essere fruttuosa!
Ciao!
bruno peri
15-08-09, 20: 43
aggiunte altre foto
da leccarsi i baffi....
grande Otto
Attilio Casagrande
15-08-09, 21: 02
Complimenti per il successo riproduttivo, questo dimostra che l'ornitologia italiana non è seconda a nessuno, grande Otto !
Antonino Rallo
16-08-09, 01: 26
complimenti vivissimi per i tuoi tristis. Davvero belli.
Ciao a tutti,da un paio di giorni i miei piccoli iniziano a mangiare germinati,pastoncino e frutta.Raramente chiedono l'imbeccata,poiche' la madre e' indaffarata alla seconda cova con 5 uova.N.B. Il maschio non ha mai alimentato i piccoli,e nemmeno la femmina sul nido, non li ha mai disturbati, ma al cento x cento snobbati. Devo fare i complimenti alla femmina non avrei scommesso un centesimo,ma a volte la vita ci riserva sorprese da lasciarci incantati..Mi ritengo molto,ma molto fortunato.Ciao Otto([[[[
complimenti Otto !!!
visto che ci separano una ventina di chilometri avrei piacere di venire a trovarti quando sei disponibile...
Tienimi aggiornato sulla seconda covata....
Caro Pedro e' da un bel po' di tempo che aspetto una tua visita,quando decidi mi fara' sicuramente molto molto piacere,mi trovi tutti i giorni dopo le 17.00,sempre il sabato e la domenica,magari fammi un colpo di telefono,per sicurezza.347 0441065. Ciao ti aspetto.Otto.((/
Ciao a tutti,e' con molto piacere che annuncio a tutti gli amici del forum che i 4 tristis nati della seconda covate oggi sono usciti dal nido.[[[]]]
Otto complimenti veramente a te e, non me ne volere..., alla tua tristis !!!!
massyesposto
08-09-09, 19: 10
ottimo Otto!!!!!speriamo di essere Tr........!!!!!!!([[[[
roberto ghidini
08-09-09, 19: 59
Bravissimo Otto +++[[[ ,sono felice che la tua dedizione sia stata ripagata ::-°°-