PDA

Visualizza la versione completa : ci ritento!!!!

wendyeli99
08-08-09, 18: 41
vorrei conoscere gli allevatori della mia zona mi piacerebbe portare Elisa avisitare qualche allevamento qui vicino! anche di pappagalli Possibile che a parte l'amico Massimo Riva e pochi altri che comunque sono sempre a 2 ore di treno da me non ci siano allevatori di La Spezia o zone vicine? Ciao Wanda

Massimo Riva
09-08-09, 00: 07
vorrei conoscere gli allevatori della mia zona mi piacerebbe portare Elisa avisitare qualche allevamento qui vicino! anche di pappagalli Possibile che a parte l'amico Massimo Riva e pochi altri che comunque sono sempre a 2 ore di treno da me non ci siano allevatori di La Spezia o zone vicine? Ciao Wanda
Ciao carissima Wanda,io conosco Loreto 71 di Sarzana,il suo nome é Massimo(spero di non sbagliare)prova a chiedere a lui,é una persona cordiale,come tutti noi di AOE.Altri dalle tue parti non né conosco,provo un pó a dare un occhiata e ti só dire.Comunque sai che dá mé siete sempre benvenute....cosa vuoi che sia un pó di treno e il mio allevamento e carrozzeria sono a 200m dalla stazione di Lavagna. Un abbraccio ::-°°-::-°°-

wendyeli99
09-08-09, 02: 12
be da te spero di venire per la famosa cena, ciao Wanda

loreto71
09-08-09, 10: 39
Ciao,dato che sono stato chiamato in causa da Massimo ,cara Wanda posso dirti che anche da noi in zona ci sono alcuni allevatori,purtroppo non conosco esatamente dove stanno perchè della loro esistenza sono venuto a conoscenza per interposta persona,so di sicuro ,per esempio che nei pressi di Arcola vi è un allevatore di pappagalli di grossa taglia e che a dovrebbe avere anche una coppia di ara giacinto,poichè la veterinaria da cui portavo la mia amazzone ci andava a fare dei controlli.Poi ,a Ponzano Magra c'è un signore che riproduce i cenerini,in casa sua ci sono anche stato.Inoltre il suocero di un mio collega di lavoro alleva delle amazzoni.Il problema è che,a parte il primo allevamento di cui ti ho parlato e che dovrebbe essere anche di grandi dimensioni,gli altri sono ,per così dire, a conduzione familiare,cioè piccolini e spesso situati nei giardini di casa,per cui c'è un pò di reticenza da parte di queste persone a far entrare della gente per delle visite.

Ciao Massimo::-°°-

W le Gazze & Co.

wendyeli99
09-08-09, 11: 46
Grazie Massimo è un piacere risentirti, proverò a chiedere alla veterinaria aviare, come sta il tuo pappagallo?
A parte la visita di Elisa che vorrei veramente farle fare, e che comunque oggi è partita per il capo scaut in montagna "beata lei!!" la mia era anche una scusa per far uscire all'aperto quelli di AOE che sono vicini a noi! e scambiarci due chiacchiere, ma non credevo che noi liguri fossimo cos timidi confronto queli delle altre regioni! Secondo me sarebbe bello se si facesse una piccola indagine per vedere quale ragione è più numerosa di noi e chi iamo sarebbe divertente non trovi? e anche utile! un abbraccio grande Wanda

loreto71
09-08-09, 12: 40
Bè,io proprio ligure non sono,diciamo che lo sono di adozione poichè sono di Taranto ,vivo a Caniparola che come saprai è Toscana,e lavoro in Liguria a Luni-Sarzana,quindi una situazione un pò ingarbugliata.Comunque in zona di allevatori ce ne sono,soltanto che molti ,come ti ho detto ,portano avanti il loro allevamento a puro scopo amatoriale,per cui non ci tengono a farsi pubblicità in giro,inoltre tanti non frequentano forum e siti vari perchè non hanno dimestichezza col pc.Comunque una buona occasione per conoscerli è andare a visitare le esposizioni locali,io per esempio l'anno scorso ,andando a quella di Marina di Carrara ne ho conosciuto qualcuno.

Ciao Massimo ::-°°-

W le Gazze & Co.

wendyeli99
10-08-09, 00: 36
Già mi ricordo me la ero persa ciao!