Visualizza la versione completa : Roberto Danese
Roberto Danese
27-07-07, 23: 26
Questa è la mia batteria d'allevamento,nel lato opposto vi sono 12 volierette da 90cm
Ciao roberto cosa allevi??
Roberto Danese
31-07-07, 00: 08
Ciao Dario!
Allevo principalmente fife e razza spagnola e ultimamente mi stò divertendo con dei passeri del giappone,becchi d'argento e mandarini...
Alessandro Ascheri
31-07-07, 00: 13
Bella batteria, Roberto! :D
Roberto Danese
31-07-07, 00: 15
Grazie Ask,purtroppo lo spazio e il tempo è sempre meno...
Luca Anniballi
31-07-07, 03: 32
Complimenti anche per il colore della batteria, bianca.
Secondo me risalta di più i sogetti, ma soprattutto la pulizia.
Ottimo!!!
Ciao Roberto consci allevatori di larguett espagnol ????
Roberto Danese
31-07-07, 18: 06
No Dario non ne conosco,ma se sento qualcosa ti avviso...
ciao roberto e grazie se hai notizie!!!!!!!!!--''
io ne conosco..!! se vuoi..
ma sono tutti in provincia di vicenza..!!
hanno veramente bei soggetti..!!
si di sicuro ci sarò a reggio , se puoi chiedere se anno soggetti da cedere.... ::-°°-
Ciao roberto..
anche massimo le ha le gabbie uguali giusto..!!??
saluti***
ok..!!
ma di sicuro ne hanno da cedere..!!::-°°-
Roberto Danese
02-08-07, 23: 56
Ciao Giacomo,si è vero io e Massimo abbiamo le gabbie uguali.-.-
Ciao Roberto,
complimenti per il tuo sistema gabbie con carta continua che - correggimi se sbaglio - fa risparmiare un bel pò di lavoro nelle fasi di accudimento.
Per il rifornimento dei rotoli nuovi, hai difficoltà ad approvvigionarti ?
Costano molto ?
Cordiali saluti.
Sergio
::-°°-
Roberto Danese
03-08-07, 22: 16
Ciao Sergio,i rotoli li trovo facilmente,risparmi un sacco di tempo nel fare le pulizie,e non sono eccessivamente cari....CONVIENE!
complimenti roberto gran bel allevamento beato tè 1--.che non hai problemi di spazio.
chissa la tua cantina che meraviglia?1--.
Rosario Balsamo
02-10-07, 22: 49
Ciao Roberto,mi piace la disposizione del tuo allevamento.
Complimenti...........
Luca Anniballi
03-10-07, 00: 02
Ciao Roberto,
complimenti per il tuo sistema gabbie con carta continua che - correggimi se sbaglio - fa risparmiare un bel pò di lavoro nelle fasi di accudimento.
Per il rifornimento dei rotoli nuovi, hai difficoltà ad approvvigionarti ?
Costano molto ?
Cordiali saluti.
Sergio
::-°°-
Ciao Sergio.
Tempo fa mi girava il pallino dei rulli, oggi quando aquisto una nuova gabbia, prendo anche il doppio del numero di griglie.
Quando cambio (molto spesso, Rosario lo sa bene), le griglie vengono messe in un vascone con ammoniaca e acqua, poi sciacquate e asciugate e subito pronte all'uso, appena vuoi, sfili e metti tutto pulito e disinfettato.
Non ottieni la velocità della luce, ma ti assicuro che hai pulizia al 100% sempre trovando persino gradevole l'operazione e risparmi un sacco. (EURIS, EIRO,EURO)
Comunque, adesso, quando effettuo pulizia di routine, faccio tempi sul giro di tutto rispetto, Valentino Rossi è fortunato perchè fa un altro sport!!!
--^°--^°--^°
Salutissimi
bello il tuo allevamento1--..1--.
doctordorian
25-04-08, 22: 33
Io l'ho visto dal vero, pappappero! E ho visto tutti i pulli di canarini... Complimenti Roberto, mi sono piaciuti tantissimo, mi hai fatto apprezzare molto di più i canarini, confesso che prima di vedere quel glosterino ciuffato non mi piacevano tanto e invece adesso... fall in love! ;)
OT: domani vado a prendere quella femmina di Gould :D