Visualizza la versione completa : indovinate questo allora!!!
Luca Anniballi
09-08-09, 20: 27
Ha la caratteristica di essere un pò sordo, ma tutti gli altri sensi sono molto sviluppati!!!
Che ne dite?
ps: se ci metto sopra qualche altra birra per Gubbio mi sa che....([[[[([[[[([[[[
Alessandro Zago
09-08-09, 22: 02
Luca ciao, si tratta forse d'un Euchoreutes Naso, alias Gerboa dalle grandi orecchie!
Buona serata
Azz..... mi sa tanto che dovresti andare per "pinte" anzichè per "birre".....
Luca Anniballi
10-08-09, 01: 31
Inizio a farmi qualche convenzione con qualche produttore di birra!!!!(:*(**]])(**]])(**]])(**]])(**]])(**]])(**]](**]](**]](**]["[*-^--=-^--=-^--=
Attilio Casagrande
10-08-09, 17: 07
ha ha ha............ divertente, i segugi aoe hanno colpito subito, certo che questo a guardarlo bene sembra uno scherzo della natura, troppo simpatico, sembra una caricatura.
Non ti arrendere Luca, vedrai che ne troverai qualcuno di difficile, complimenti per l'iniziativa !
Luca Anniballi
10-08-09, 17: 37
ha ha ha............ divertente, i segugi aoe hanno colpito subito, certo che questo a guardarlo bene sembra uno scherzo della natura, troppo simpatico, sembra una caricatura.
Non ti arrendere Luca, vedrai che ne troverai qualcuno di difficile, complimenti per l'iniziativa !
I moderatori non dovrebbero essere più coesi??? Allora perchè non mi dai una mano??? Poi sei il re delle curiosità!!!! Ha ha ha
Grande Attilio! postiamo qualche creatura fantascientifica e le birre ce le scoliamo tutte noi!!!([[[[([[[[([[[[
Attilio Casagrande
10-08-09, 19: 37
Ciao Luca, non mi crederai, ma è tutto il pomeriggio che cerco di pensare dove ho messo una foto che fareste veramente fatica ad indovinare, la ricerca continua................ ciao
giuseppe grossi
13-08-09, 09: 31
la butto giù, si tratta forse di un ratto canguro?? spero di sì, ho bisogno di quella birra....
Attilio Casagrande
13-08-09, 13: 03
la butto giù, si tratta forse di un ratto canguro?? spero di sì, ho bisogno di quella birra....
Giuseppe, guarda che è stato indovinato !
Nord salentino
14-08-09, 11: 05
animale davvero strano....