PDA

Visualizza la versione completa : ecco il mio ''grandissimo'' allevamento di diamantini :P

focus20rm
17-08-09, 14: 13
vi metto il link dei miei diamantini... nn mi deridete troppo :D:D:D

http://s637.photobucket.com/albums/uu91/focus20rm/romolo%20e%20cesira/

john fernandez
17-08-09, 14: 43
Ciao, molti di noi hanno comminciato cosi'. L'importante e' comminciare , poi l'interessamento al hobby si fara' piu grande. Auguri.

Paride
17-08-09, 16: 21
Complimenti.
Come già detto da John è una bella coppia e questo è solo l'inizio.
Vedrai che a fine anno saranno - come minimo - quintuplicati.
[=^||||

Alessandro Ascheri
17-08-09, 17: 17
Si comincia sempre con 2, poi non riesci più a contarli! :-D
Sembrano un maschio grigio e una femmina bruna.

focus20rm
17-08-09, 18: 31
mi hanno detto maschio ancestrale e femmina bruna...ogni volta cerco di leggere i post che parlano di genetica ma mi viene un gran mal di testa:P
forse comprero un libro se lo trovo..che unito alla pratica renderail tutto piu semplice spero ehhehe!!
cmq tutto quello che viene è ben accetto, anche se navigando un po in rete e qui ho visto che certe mutazioni sn propio belle tipo gli isabella!:P

cmq grazie a tutti per l incitamento..... e i miei complimenti per i vostri allevamenti!!!!

john fernandez
17-08-09, 18: 44
Nel forum ' Recensioni libri e riviste' puoi trovare, se ricordo bene, libri suggeriti sulla materia.

focus20rm
17-08-09, 18: 48
ok grazie!

wendyeli99
17-08-09, 22: 18
ciao sono proprio carini, hanno ragione loro io ho iniziato con 1 e ora sono a 8 senza calcolare che ne ho regalati 5 ciao Wanda

Attilio Casagrande
17-08-09, 22: 39
Mentre leggevo il primo post, mi eri venuta in mente Wanda, sapevo che avresti avuto un momento per rispondere a questo futuro allevatore, perchè se si cerca una coppia, dopo viene inevitabile la sua riproduzione, per un attimo ricordo i miei primi due esotici, una coppia di bengalini moscati, e dopo 2-3-4.........sono sicuro che su questo forum troverai le risposte che cerchi focus, complimenti per come hai allestito la gabbia, hai già fatto un passo avanti !

focus20rm
18-08-09, 12: 50
grazie a tutti... la gabbia spero di cambiarla con una piu grande.. anche se mi toccherà aspettare il compleanno!:)

Amblynura
18-08-09, 17: 14
Sono molto carini, mi piacciono :) Bravo !!!!