Visualizza la versione completa : Allevatore calopsitti a Genova ?
Qualcuno sa e può dirmi se in Genova esistono allevatori di calopsitti ?
Massimo Riva
22-08-09, 12: 40
Qualcuno sa e può dirmi se in Genova esistono allevatori di calopsitti ?
Ciao Marco,come vedi siamo un popolo(noi liguri)buonissimo má riservato,mi aspettavo anche io qualche risposta má non ti abbattere,vedrai che insieme a tutti gli amici AOE riuscirai a trovare una bella coppia,adesso mi metto in azione anche io per aiutarti ::-°°-::-°°- P.S.QUESTO É UN BUON MOTIVO PER VENIRE AL PRANZO CHE STO ORGANIZZANDO A LAVAGNA,AVRESTI IL PIACERE DI CONOSCERE TANTI AMICI E OTTIMI ALLEVATORI PRONTI AD AIUTARTI IN TUTTE LE OCCASIONI((((o((((o((((o
Linda Crippa
22-08-09, 18: 20
Prova a dare un'occhiata tra gli iscritti dell'Italian Parrot Club. Credo che qualche allevatore di calopsitti in Liguria ci sia. ::-°°-
http://lnx.ornieuropa.com/club%20aoe%20generale/sito%20parrot%20club/iscritti%20ipc/pag%20iscritti%20IPC.html
Attilio Casagrande
22-08-09, 20: 20
Ciao Marco,come vedi siamo un popolo(noi liguri)buonissimo má riservato,mi aspettavo anche io qualche risposta má non ti abbattere,vedrai che insieme a tutti gli amici AOE riuscirai a trovare una bella coppia,adesso mi metto in azione anche io per aiutarti ::-°°-::-°°- P.S.QUESTO É UN BUON MOTIVO PER VENIRE AL PRANZO CHE STO ORGANIZZANDO A LAVAGNA,AVRESTI IL PIACERE DI CONOSCERE TANTI AMICI E OTTIMI ALLEVATORI PRONTI AD AIUTARTI IN TUTTE LE OCCASIONI((((o((((o((((o
Ottima iniziativa Massimo, se non fossi così distante............incontri, pizze, o pranzi e cene, cmq noi li facciamo da anni, sono un'occasione per conoscere e farsi conoscere, lo spirito di amicizia che si instaura è sempre motivo per espandere il nostro meraviglioso hobby, quello che emerge dalle partecipazioni è la grande disponibilità di aiutare ed apprendere, sono il complemento ai nostri risultati, complimenti !
Massimo Riva
23-08-09, 08: 14
Ottima iniziativa Massimo, se non fossi così distante............incontri, pizze, o pranzi e cene, cmq noi li facciamo da anni, sono un'occasione per conoscere e farsi conoscere, lo spirito di amicizia che si instaura è sempre motivo per espandere il nostro meraviglioso hobby, quello che emerge dalle partecipazioni è la grande disponibilità di aiutare ed apprendere, sono il complemento ai nostri risultati, complimenti !
Grazie Attilio,anche io penso che gli incontri siano un ottimo modo per conoscersi e scambiare idee e pareri sul nostro meraviglioso hobby,in piú si fanno ottime amicizie,fosse per mé ne organizzerei una al mese....adesso é solo l"inizio,ho in mente parecchie iniziative per coinvolgere tanti appasionati e divulgare AOE!!!Sono sicuro che se fossimo piú vicini tu parteciperesti...altrettanto sicuro che con il cuore sarai presente,ti allieteremo con le foto.Speriamo che qualcuno dia una mano a Marcoge a trovare quello che cerca cosi dá non doversi affidare a qualche allevatore che ló fá solo per interesse o ancora peggio a qualche commerciante senza scrupoli!!!!!Ciao Attilio sei un +++[[[
Attilio Casagrande
23-08-09, 11: 55
Sarò sicuramente presente con il cuore, Massimo, spero di avere l'occasione di conoscerti di persona.