Visualizza la versione completa : La mia cucciola!!!
Luca Anniballi
24-08-09, 09: 09
Ieri la mia piccolina ha partecipato ad una manifestazione canina svoltasi ad Augusta(SR) e mi ha regalato questo...
hihihihi///;;///;;///;;
gianluca cenerelli
24-08-09, 09: 17
Luca, perchè non ce la fai vedere la tua cucciolotta???
Luca Anniballi
24-08-09, 09: 48
il mio tapiro!!!
Massimo Riva
24-08-09, 10: 09
Ciao Luca,la tua cucciolotta é bella da impazzire,comé di carattere?::-°°-::-°°-
Luca Anniballi
24-08-09, 10: 22
lei personalmente dolcissima, con tutti persone e animali, basta farli socializzare BENE da piccoli, come testa, bè, è sempre un bull, quindi capir bene chi comanda è senza dubbio un successo. Con i gatti non riesce assolutamente a legare perchè da piccola mentre cercava di annusare un gattino, la madre le si è scagliata contro, penso sia questo trauma che influisce parecchio.
Il coraggio comunque è una delle caratteristiche dei tipi bull e lo sapeva bene un cultore della razza, il Gen.Patton, che diceva sempre:
"basterebbero 100 soldati come il mio cane per vincere tutte le guerre!!!"
Massimo Riva
24-08-09, 10: 32
Si vede che é dolce má anche capace dí farsi rispettare,comé giusto che sia,bravo Luca,mí stanno sulle p...e quelli che li addestrano solo ad essere aggressivi'!!!Alla mattina,(all'alba)quando vado a pescare vedo sempre un ragazzo che passa con un pitt bull e gli fá trascinare una gomma di auto....mi stavo incavolando parecchio,tanto da voler legare al padrone la gomma...mia moglie,preoccupata delle mie solite risse lo ha fermato e lui gli ha spiegato che serve per la postura durante le mostre....sará vero?C'é dá dire che il cane sembra ben tenuto
Luca Anniballi
24-08-09, 10: 45
considera che esistono le pettorine da weight pull dove mettere i pesi, serve ad allargare principalmente il petto e le cosce posteriori, oltre a rinforzare la muscolatura di tutto il corpo, comunque molto sinceramente, mi piace più farla correre in spiaggia e nel periodo estivo mare mare mare mare!!!! L'importante è non stressare l'animale!
Guarda come sviluppano la muscolatura soprattutto i maschi...
Massimo Riva
24-08-09, 10: 51
Cavolo....voglio tornare a casa e mettermi subito a fare palestra--==°°--==°°--==°°....stó scherzando ovviamente.Grazie Luca,adesso mi hai convinto che ha detto la veritá,anche il suo aveva una pettorina(prima non mi veniva il nome),avevo paura,essendo incompetente,che lo addrestasse chissá per quale losco affare.
Luca Anniballi
24-08-09, 11: 01
oltre al benessere fisico, personalmente opto per quello psicofisico, infatti, giocare sulla sabbia insieme al padrone, correre saltare tuffarsi, è molto meglio e più salutare per la creatura e per il padrone.
La persona che va in palestra per tenersi in forma, è diversa dalla persona che va in palestra per praticare il body building.
La seconda pratica una disciplina che, a mio parere, al cane non serve!
Massimo Riva
24-08-09, 11: 45
oltre al benessere fisico, personalmente opto per quello psicofisico, infatti, giocare sulla sabbia insieme al padrone, correre saltare tuffarsi, è molto meglio e più salutare per la creatura e per il padrone.
La persona che va in palestra per tenersi in forma, è diversa dalla persona che va in palestra per praticare il body building.
La seconda pratica una disciplina che, a mio parere, al cane non serve!
Pienamente d'accordo
luca complimenti x la tua cucciolotta,davvero bellissima e ben tenuta...
Cristiano Ferrari
24-08-09, 12: 30
Complimenti a Luca e alla sua bull terrier che,come ben sapra',e' la mia razza preferita....li trovo bellissimi!!! 1--.
Caro Massimo,come ti diceva Luca,il trainare una gomma puo' servire a tanti scopi,aumentare e tonificare la muscolatura,aumentare la resistenza fisica,il fiato,ecc.
Un cane che combatte lo vedi dalle numerose cicatrici che si porta addosso...
Alessandro Zago
24-08-09, 13: 43
Luca davvero un bell'esemplare!!! I miei complimenti...
Buon pomeriggio
Pamela Muzzi
24-08-09, 13: 45
Lucaaaaa.......... dall' ultima volta che avevi postato le foto la trovo cambiata, e' sempre piu' bella!!!!!!(*)(*)(*)
Complimenti a lei per essersi meritata quel premio... e ovviamente al padrone che le da tutte le cure che necessita!!!!!
Un bacione alla superBulla[[[]]]
Luca Anniballi
24-08-09, 13: 55
gentilissimi!!!!!!!!
Francesca Perosino
25-08-09, 17: 43
Luca....già ne ero innamorata....ora lo sono FOLLEMENTE!!!!!!!!
Luca Anniballi
29-08-09, 02: 42
Per Pam e Chicca...
Per Max e Cristiano(Snyper)...
Massimo Riva
29-08-09, 08: 21
Che spettacolo luca+++[[[+++[[[+++[[[
roberto ghidini
29-08-09, 15: 02
Bellissimo Snyper +++[[[ amo molto questi cani anche se un po testoni, ne avevamo uno in ditta, chiamato Oscar per via del naso dell allora presidente della republica.Come mantello preferisco di gran lunga quelli molto pezzati,se poi la pezzatura è scura è il mio tipo ideale. ::-°°-
Cristiano Ferrari
29-08-09, 19: 41
Azz....che bello il tigratone!!!!
Ma chi e',il futuro marito della tua cucciolona???? [[[]]]
Luca Anniballi
29-08-09, 19: 43
Il prossimo mese, se tutto va bene ti posto la foto del marito...
...e che questa volta faccia "u masculuni" tradotto: Il maschione --==°°--==°°--==°°
Massimo Riva
29-08-09, 22: 48
Il prossimo mese, se tutto va bene ti posto la foto del marito...
...e che questa volta faccia "u masculuni" tradotto: Il maschione --==°°--==°°--==°°
Ciao Luca....ho portato l'unicum,sé vuoi lo puoi dare al maschione--==°°--==°°--==°°
Giacomo Pellicane Iannitto
30-08-09, 10: 27
Luca complimenti per la tua cucciolona è meravigliosa.
1--.
Luca Anniballi
30-08-09, 12: 18
Ciao Luca....ho portato l'unicum,sé vuoi lo puoi dare al maschione--==°°--==°°--==°°
Ok tieni da parte un paio di litri!!! ha ha ha
Ciao Giacomo, quanto tempo come va?
Quando ti trovi in zona passa che te la faccio vedere!