Visualizza la versione completa : I miei york
Salve a tutti. Di seguito il link ad una pagina dove ho inserito alcune foto dei miei york.
http://www.yorkshirecanary.altervista.org/mbaselice.htm
belli Mario complimenti //[[]] dove li tieni?
Anche il mio è un mini allevamento. Ho una batteria di gabbie borgovit sistemata fuori ad terrazzo. Ogni anno riesco a formare al massimo 6 coppie per problemi di spazio.
quarda penso che sia un problema di tanti,anche io allevo sul balcone cosa ci dobbiamo fare,quando ce la passione uno sacrifica anche un pezzetino di balcone e le verie paranoie della moglie
::-°°-
marcopeluso
11-01-08, 17: 56
Molto belli complimenti!
roberto ghidini
11-01-08, 17: 59
Complimenti Mario ::-°°-
Sara Mandora
11-01-08, 18: 22
quarda penso che sia un problema di tanti,anche io allevo sul balcone cosa ci dobbiamo fare,quando ce la passione uno sacrifica anche un pezzetino di balcone e le verie paranoie della moglie
::-°°-
, non ci siamo ... le paranoie sono dei "consorti" , io sopporto quelle di mio marito -.-.-.-.
molto belli i tuoi york //[[]]
Ovviamente non sei daccordo perche' tu come tuo marito ami i volatili,penza chi non ha questa fortuna!]]]//
Sara Mandora
12-01-08, 10: 53
scusa ,non mi sono spiegata .
io non sono d'accordo perchè non sono solo le mogli che fanno paranoie , anche i mariti le fanno ... il mio detesta cordialmente i miei pappagalli ((/[[=, perciò capisco benissimo chi non ha questa fortuna ((/]]]].
ho suggerto " consorti " in senso neutro maschile / femminile .... , a seconda della sfortuna che tocca !///;;
Mario Complimenti per i tuoi York.. e' una razza bella e sopratutto elegante, i tuoi rispettano queste due fondamentali caratteristiche.
Ciao .-.-
Claudio e grazie dei complimenti. Da un paio di anni a questa parte sto cercando di lavorare molto con gli intensi. Da quest'anno ho iniziato a vedere anche qualche risultato classificandomi 1° al regionale nei singoli categoria. Ad ogni modo i complimenti li meriti sopratutto tu che quest'anno hai vinto agli italiani. Alla prossima.
Saluti.
Mario Baselice.
Grazie, io penso che le vittorie fanno bene e danno stimolo, ma quando si allevano razze come la tua, e si riescono ad ottenere soggetti come quelli da fotografati, avendo a disposizione poche coppie, la piu' grande vittoria per te e' stata gia' realizata a settembre! 1--.
PS Anche io avevo gia' vinto a prima, semplicemente perche' l' annata mi era andata benissimo tanto da aver finito i 150 anelli, e per me bastava cio', poi andando nelle mostre ho avuto tante soddisfazioni, non ultima questa!
http://www.glostercanaryclub.it/miglior_socio_espositore_2007.html .-.-
Hai proprio ragione, già il fatto di vedere un buon numero di novelli a fine stagione, con un numero esiguo di riproduttori (come me), è già un primo successo.
Ciao Mario,sono beppe vorrei chiederti se hai dei maschi york da vendere io sono di torino se ne vuoi mi puoi contattare pettinuzzo2000@yahoo.it oppure 3346640579 grazie ciao
Salve beppe,
purtroppo adesso ho già le coppie formate e non posso esserti di aiuto.
Ad ogni modo lì a Torino ci sono diversi allevatori di york.
Potresti ancora trovare qualcosa.
In bocca al lupo.