PDA

Visualizza la versione completa : I miei york

mariob
11-01-08, 12: 57
Salve a tutti. Di seguito il link ad una pagina dove ho inserito alcune foto dei miei york.

http://www.yorkshirecanary.altervista.org/mbaselice.htm

pino72
11-01-08, 13: 20
belli Mario complimenti //[[]] dove li tieni?

mariob
11-01-08, 13: 49
Anche il mio è un mini allevamento. Ho una batteria di gabbie borgovit sistemata fuori ad terrazzo. Ogni anno riesco a formare al massimo 6 coppie per problemi di spazio.

pino72
11-01-08, 14: 04
quarda penso che sia un problema di tanti,anche io allevo sul balcone cosa ci dobbiamo fare,quando ce la passione uno sacrifica anche un pezzetino di balcone e le verie paranoie della moglie

::-°°-

marcopeluso
11-01-08, 17: 56
Molto belli complimenti!

roberto ghidini
11-01-08, 17: 59
Complimenti Mario ::-°°-

Sara Mandora
11-01-08, 18: 22
quarda penso che sia un problema di tanti,anche io allevo sul balcone cosa ci dobbiamo fare,quando ce la passione uno sacrifica anche un pezzetino di balcone e le verie paranoie della moglie

::-°°-

, non ci siamo ... le paranoie sono dei "consorti" , io sopporto quelle di mio marito -.-.-.-.

molto belli i tuoi york //[[]]

Raf
11-01-08, 21: 20
Ovviamente non sei daccordo perche' tu come tuo marito ami i volatili,penza chi non ha questa fortuna!]]]//

Sara Mandora
12-01-08, 10: 53
scusa ,non mi sono spiegata .
io non sono d'accordo perchè non sono solo le mogli che fanno paranoie , anche i mariti le fanno ... il mio detesta cordialmente i miei pappagalli ((/[[=, perciò capisco benissimo chi non ha questa fortuna ((/]]]].
ho suggerto " consorti " in senso neutro maschile / femminile .... , a seconda della sfortuna che tocca !///;;

gloster
19-01-08, 13: 51
Mario Complimenti per i tuoi York.. e' una razza bella e sopratutto elegante, i tuoi rispettano queste due fondamentali caratteristiche.
Ciao .-.-

mariob
21-01-08, 09: 25
Claudio e grazie dei complimenti. Da un paio di anni a questa parte sto cercando di lavorare molto con gli intensi. Da quest'anno ho iniziato a vedere anche qualche risultato classificandomi 1° al regionale nei singoli categoria. Ad ogni modo i complimenti li meriti sopratutto tu che quest'anno hai vinto agli italiani. Alla prossima.
Saluti.
Mario Baselice.

gloster
21-01-08, 09: 48
Grazie, io penso che le vittorie fanno bene e danno stimolo, ma quando si allevano razze come la tua, e si riescono ad ottenere soggetti come quelli da fotografati, avendo a disposizione poche coppie, la piu' grande vittoria per te e' stata gia' realizata a settembre! 1--.

PS Anche io avevo gia' vinto a prima, semplicemente perche' l' annata mi era andata benissimo tanto da aver finito i 150 anelli, e per me bastava cio', poi andando nelle mostre ho avuto tante soddisfazioni, non ultima questa!
http://www.glostercanaryclub.it/miglior_socio_espositore_2007.html .-.-

mariob
21-01-08, 10: 10
Hai proprio ragione, già il fatto di vedere un buon numero di novelli a fine stagione, con un numero esiguo di riproduttori (come me), è già un primo successo.

beppe
11-03-08, 22: 14
Ciao Mario,sono beppe vorrei chiederti se hai dei maschi york da vendere io sono di torino se ne vuoi mi puoi contattare pettinuzzo2000@yahoo.it oppure 3346640579 grazie ciao

mariob
19-03-08, 10: 25
Salve beppe,
purtroppo adesso ho già le coppie formate e non posso esserti di aiuto.
Ad ogni modo lì a Torino ci sono diversi allevatori di york.
Potresti ancora trovare qualcosa.
In bocca al lupo.