Visualizza la versione completa : Foto di infanellati?
qualcuno ha foto di infanellati? grazie..([[[[
infanellati ? mamma mia che brutta definizione ... ho sentito incardellati, inverzellati ma questa mi mancava.
E' una mia personale osservazione, non riesco a chiamarli così, mi pare di sminuire tantissimo il loro valore di esseri viventi, scusami, non è critica ma solo una semplice osservazione.
ciao,
Domenico.
john fernandez
03-09-09, 18: 24
Quando ho visto questo termine usato qualche tempo fa provai a ricercare la definizione ma non la trovai. Ora vedendo questa discussione mi ricordai che avevo visto una precedente discussione sulla materia. Ve la segnalo : Discussione intitolata ' Cedo incardellati e inverezellati', la discussione fu iniziata da domax82.
Francesco Giacalone
03-09-09, 19: 23
infanellati ? mamma mia che brutta definizione ... ho sentito incardellati, inverzellati ma questa mi mancava.
E' una mia personale osservazione, non riesco a chiamarli cosė, mi pare di sminuire tantissimo il loro valore di esseri viventi, scusami, non č critica ma solo una semplice osservazione.
ciao,
Domenico.
Hai perfettamente ragione Domenico, questi termini (incardellati, inverzellati, infanellati e chi pių ne ha pių ne metta) sono semplicemente orribili.
Un consiglio: chiamiamoli con il loro vero nome questi soggetti!
canarino x fanello. non chiedetemi dettagli non me ne intendo, ho solo trovato la foto [[-"||^^]]]
http://i30.tinypic.com/2ntzgac.jpg
Antonino Rallo
03-09-09, 23: 40
canarino x fanello. non chiedetemi dettagli non me ne intendo, ho solo trovato la foto [[-"||^^]]]
http://i30.tinypic.com/2ntzgac.jpg
Sembra pių che altro un fanello x canarino. Tuttavia, concordo con tutti nel definirli con i loro nomi. E' orribile chiamarli infanellati, incardellati, inverzellati etc. Un saluto a tutti.
Si, avete ragione, definrli cosi è osceno, ma non sapevo come definirli, anche chiamarli ibrido di xxx X xxxx a me non piace...
Grazie per le risposto e per la foto che ho visto è molto simile al fanello..
Riccardo Roccaforte
12-11-09, 00: 49
Sembra pių che altro un fanello x canarino. Tuttavia, concordo con tutti nel definirli con i loro nomi. E' orribile chiamarli infanellati, incardellati, inverzellati etc. Un saluto a tutti.
che brutti nomi !!!