PDA

Visualizza la versione completa : Mostra S.O.R. Reggio Emilia 13-01-2008

lorenzo fornaciari
13-01-08, 18: 37
Come da titolo oggi qui a Reggio Emilia si è svolta la mostra organizzata dalla società ornitologica reggiana ed io ho realizzato un breve filmato che vorrei farvi vedere. ^[[[]]

http://it.youtube.com/watch?v=f7t5T8x-zqY

C'era per caso qualcun'altro di voi?? //[[]]

Deso
13-01-08, 18: 40
Filmato davvero bello Lorenzo!

lorenzo fornaciari
13-01-08, 18: 41
Grazie, però l'ho dovuto ridurre di qualità perchè altrimenti era troppo pesante per youtube........//[[]]

Renato Bonaldo
13-01-08, 19: 00
Scusa LORENZO ma specifichiamo che si tratta della 2° INTERNATIONAL BREEDERS MEETING della "CONFEDERELATI 2004".

12 - 13 Gennaio

-Campionato nazionale del colombo viaggiatore ( F.I.A.C.).
-Mostra Nazionale del colombo viaggiatore ( F.C.I.).
-Rassegna Avicola ( F.I.A.V.).
-Mostra scambio ornitologica ( F.O.I -ONLUS).

Si parla chiaramente di mostra scambio, più che altro è da considerarsi per piccioni e galline, visto le Federazioni presenti.

Anche se l'aviaria non è più un problema personalmente preferisco stare lontanio dai piccioni viaggiatori.
[[//]*

dario
13-01-08, 19: 13
Peccato con il cell. ci metto 2 giorni cosa c'era di bello ????((/[[=

lorenzo fornaciari
13-01-08, 19: 42
Scusa LORENZO ma specifichiamo che si tratta della 2° INTERNATIONAL BREEDERS MEETING della "CONFEDERELATI 2004".

12 - 13 Gennaio

-Campionato nazionale del colombo viaggiatore ( F.I.A.C.).
-Mostra Nazionale del colombo viaggiatore ( F.C.I.).
-Rassegna Avicola ( F.I.A.V.).
-Mostra scambio ornitologica ( F.O.I -ONLUS).

Si parla chiaramente di mostra scambio, più che altro è da considerarsi per piccioni e galline, visto le Federazioni presenti.

Anche se l'aviaria non è più un problema personalmente preferisco stare lontanio dai piccioni viaggiatori.
[[//]*

Tutto ciò non lo sapevo.........comunque di piccioni e galline non ce n'erano, c'erano si e no cinque tortore, per il resto erano tutti pappagalli, canarini, esotici e ibridi di vario genere.
Questo era il volantino di presentazione:
http://www.sor.re.it/php/la_sor/Mercati/6MostraProvinciale.pdf
Altro non so, ma mi è piaciuta! ^[[[]]

Jalapeno
13-01-08, 20: 32
State parlando di 2 mostre diverse, Lorenzo ha fatto il filmato alla 6 mostra ornitologica provinciale svolta a Reggio Emilia, mentre Renato parlava del 2 international breeders meeting che si svolgeva a Piacenza, tutta sta paura per i piccioni non la capisco...

lorenzo fornaciari
13-01-08, 20: 43
State parlando di 2 mostre diverse, Lorenzo ha fatto il filmato alla 6 mostra ornitologica provinciale svolta a Reggio Emilia, mentre Renato parlava del 2 international breeders meeting che si svolgeva a Piacenza, tutta sta paura per i piccioni non la capisco...

Ecco svelato l'arcano..........^[[[]].....mitico jalapeno! //[[]]

roberto ghidini
13-01-08, 22: 33
Esatto Jalapeno,questa è la mostra sociale SOR e delle ass di Scandiano e Correggio.
Lorenzo non hai filmato il frosone tn, a mio parere il più bello della mostra ::-°°-

Renato Bonaldo
13-01-08, 22: 55
Ohps Ho Preso L'abbalio.
]]^^

lorenzo fornaciari
13-01-08, 23: 05
Esatto Jalapeno,questa è la mostra sociale SOR e delle ass di Scandiano e Correggio.
Lorenzo non hai filmato il frosone tn, a mio parere il più bello della mostra ::-°°-

Ops........mi deve essere sfuggito..........mi rifarò alla mostra di S. Valentino! //[[]]

marcopeluso
14-01-08, 00: 33
Comunque grazie Lorenzo, per chi come me per vari motivi in questo momento non si puo' spostare come vorrebbe, filmati come questo danno anche a noialtri un poco del piacere di essere lì!

cristian 75
14-01-08, 10: 21
Bello il filmato.1--.

lorenzo fornaciari
14-01-08, 14: 10
Grazie a voi, è un piacere se posso essere in qualche maniera utile! ^[[[]]

roberto ghidini
14-01-08, 19: 12
Ops........mi deve essere sfuggito..........

Cè l avevi lì adestra del beccofrusone,quando l ho visto nel filmato,mi sono detto adesso ci siamo,ma poi sei tornato sui canarini ((/]]]]

Sono riuscito a fare solo una scappata dalle 9 alle 9,30,per questo non ti ho detto niente,ci conosciamo a S Valentino ::-°°-