PDA

Visualizza la versione completa : sali minerali da bagno

indio
05-09-09, 12: 20
salve a tutti,vorrei farvi una domanda.
qualche settimana fa,ho acquistato online dei sali minerali solubili da somministrare ai mie inseparabili nell'acqua da bere(premesso che ho sempre fornito quelli in granuli).
quando mi sono arrivati ho notato che sulla confezione era scritto [U]sali minerali da bagno.
siccome è la prima volta che li compro solubili,vorrei chiedervi:sono proprio questi,o mi hanno dato una fregatura.
ciao

Linda Crippa
05-09-09, 12: 27
Nell'annuncio di vendita veniva specificato come dovevano essere utilizzati? Non lo si intuiva dalla confezione?
Temo che dovresti rivolgerti alla Ditta produttrice per avere i chiarimenti opportuni..
E' un po' difficile aiutarti non conoscendo il prodotto di cui parli.
Puoi mettere, se lo ritieni opportuno, il nome del prodotto ma non il sito on-line dove è stato acquistato.

......luca......
05-09-09, 17: 42
io li uso e sono ottimi in quanto puliscono l'animale e lo proteggono in parte dagli acari grigi o delle piume devo essere messi nell acqua del bagnetto, dopo il bagno togliere l'acqua k se bevuta può fare male(nn la morte)

Asti80
06-09-09, 17: 24
temo che indio li avesse presi proprio per somministrarli come integratore alimentare.. sono prodotti diversi..